Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh lo so, però si spera sempre, oramai è da agosto che si aspettaSe mai lo faranno penso che sarà più una roba da E3.
Gears of war e s'abbracciamoPronti per un altro shadowdrop?![]()
Quello come one more thing e andiamo a letto totalmente compiaciuti.
Perché vogliamo rigiocare con engine del 2024 ai capolavori usciti su Xbox 360.Non riesco a capire tutta questa smania di avere una trilogia di gears come se fosse il salvatore della patria.
Capirei se facessero una bella edizione fisica con magari dei gadget fichi, ma non solo ho paura che la buttino solo digitale e che sia fatta così come viene.
Bé lo spero per voi che sia cosìPerché vogliamo rigiocare con engine del 2024 ai capolavori usciti su Xbox 360.
Oltre che per la campagna, per il multy, Gears 5 si sta sempre più svuotando, trovare partite con ping decenti e gente che non quitta dopo la prima kill è sempre più difficile. Poi tocca sempre vedere se esiste.Bé lo spero per voi che sia così![]()
In che senso? Che la nuova espansione di TESO riguarda Oblivion (ma se ricordo bene una delle ultime aveva già ripreso in mano la questione)? O che annunciano il remake durante l'evento dedicato a TESO (cosa che dubito seriamente, andrebbe ad oscurare tutto il resto del loro evento)?Oblivion sarà già presente nel post show dedicato a TESO.
E su Steam.Perché vogliamo rigiocare con engine del 2024 ai capolavori usciti su Xbox 360.
L'espansione di TESO riguarda OblivionIn che senso? Che la nuova espansione di TESO riguarda Oblivion (ma se ricordo bene una delle ultime aveva già ripreso in mano la questione)? O che annunciano il remake durante l'evento dedicato a TESO (cosa che dubito seriamente, andrebbe ad oscurare tutto il resto del loro evento)?
Ah non sapevo.Oblivion sarà già presente nel post show dedicato a TESO.
Quella del 2 per me rimane il top, certi momenti rimangono indimenticabili, tipoIo mi voglio rigiocare tutte le campagne, soprattutto quella del 3 che è maestosa.