Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io direi meno male che sia in prima persona, è spettacolare, non ci avrei scommesso nulla, i film e il personaggio non mi hanno mai colpito, ma un gioco votato all’avventura così deve essere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh insomma.. Uncharted per questo tipo di avventure ha settato un nuovo standard. Per me era quello il punto di riferimento.

E' molto più Adventure che Shooter, come deve essere.- Alla fine il CS è un pezzo di quella che è un'esperienza più di Avventura.

Gameplay in prima ma traversal (arrampicate e robe così) in terza. Avrei preferito la terza e basta ma vabbe.

Ottimo il focus sugli enigmi, un must per un gioco su Indy

E la prima persona ci sta benissimo, ricordatevi chi sono gli sviluppatori, con la terza persona non c’entrano nulla :asd:
Concordo, meglio che siano rimasti nel loro per evitare casini con un IP grossa come questa.

"Adventure first" :sisi:

TANTI SEGRETI :iwanzw:

Confermato Later this Year

Che palle gameplay in prima, ma che gli costava farlo in terza? Aveva molto più senso
Che è molto piu difficile e cambierebbe completamente il gameplay e un comparto tecnico molto piu complesso per farlo funzionare come si deve
Post automatically merged:

Todd che da dietro ruba il tesoro :rickds: :rickds:

2024 bombazza :morty:

Bellissimo, ma sono veramente deluso dalla prima persona… lo prenderò sicuramente ma avrebbe giovato mille volte di più da una terza persona..
I’m with you.

Me ne compro 10 copie, pero’…. peccato.

maledetto todd

Indiana in prima persona cioe´ si son rimasto MEH :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro