Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' un po' incredibile che di 43 voci sia stato difficile selezionarne oltre 2 :asd: ma comunque ho votato per

Fable che credo sia l'unica IP interna grossa che ha il potenziale per piacermi
Spyro che dopo la Trilogy ne voglio uno nuovo
Project Shaolin che non lo ricordavo ma da quanto ho capito dovrebbe essere un RPG e magari viene fuori qualcosa di interessante
Nuova o vecchia IP Activision
Altro per qualche sorpresa in cui spero

Io per partecipare ho votato:
Halo (qualsiasi cosa sia mi va bene, vorrei un nuovo capitolo principale ma sto sognando),
Gears Collection e 6 (ho giocato il 1 e devo rigiocare gli altri, e del 6 sarei super curioso per il comparto tecnico :sisi:),
BLADE (curioso di vedere che roba esce),
Clockwork Revolution (mi sembra super interessante :sisi:)

Votato i Gears perché ho fame di Gears, Crash & Spyro perché ho fame di Crash & Spyro e poi come extra Clockwork :sisi:

Quelli che penso ci siano e spero di vedere sono sicuramente Gears 6, Fable e Doom.

Per il resto, per pura curiosità (non sono sicuro siano nelle mie corde) mi piacerebbe vedere, anche se ritengo molto improbabile se non impossibile, Perfect Dark e uno tra South of Midnight e State of Decay 3.

Letteralmente impossibile un nuovo Halo. Non sanno nemmeno loro che farne e spero lo ibernino per diversi anni per prenderlo in mano solo quando ci sarà uno studio creato ad hoc degno di poterlo maneggiare, con idee chiare.

I giochi da mostrare sono potenzialmente tantissimi, secondo me ne mostreranno meno di quanto ci si aspetta.

Votato appena uscito il sondaggio senza aver aggiunto le motivazioni come al Grande Fratello. :lol:

Faccio ora:

Banjo: è una di quelle serie che mi ricorda perchè videogioco, per il divertimento e la scoperta.

Clockwork: il trailer di gameplay mi ha convinto ad attenderlo con grande curiosità.

Doom: grande divertimento e sfida arcade in una ambientazione molto interessante.

Halo: immagino sempre l'impatto che ha avuto Halo 3 e soprattutto Halo 3 ODST sull'immaginario della serie. Vorrei tanto un prodotto come H3ODST di nuovo...

OD: è di Kojima cos'altro?

Penso di aver scelto bene:

Nuova IP Activision, non la vedremo ms fa piacere che i talenti di questa casa stiano lavorando sd altro, vediamo che tirano fuori tra qualche anno, se arriva.

Od di Kojima. Vabè, è Kojima. Vabè, non fa un capolavoro totale da mgs 3, ma questo meglio non dirlo. Ops.

Project io interactive, maestri del genere, l'assassino è un gioco ds adulti che si lascia giocare sempre con piacere, perciò James bond va visto con attenzione.

State of decay 3 perchè è l'esperienza the walking dead.

Spyro, che di platform colorati per staccare la spina c'è sempre bisogno e crash l'abbiamo già avuto.

In pratica non mi interessa nessun altra cosa di quelli In elenco o quasi.

Giochi per i quali ho più hype
1- Gears 6
2- Doom
3- State of Decay 3
4- Dlc Starfield
5- Flight Simulator

Ho fatto davvero fatica a scegliere chi inserire al quinto posto, massimo interesse infatti anche per il dlc di Diablo, Age of Mythology e Indiana Jones.
Devo dire che nel votare mi sono reso conto che quest'evento si preannuncia incredibilmente ricco! In pratica, hype alle stelle per il 9 🎮

- 7 😍
Ho votato:
Fable
Forza horizon 6
Doom
Gears 6
Od
Molti della lista sono già ufficiali...queste le mie speranze

Vorrei solo dirvi una cosa:se eventualmente dovessero annunciare qualche gioco su ps5 nn ve la prendete...l'esclusiva di xbox che nn potrà mai avere nessun altro,è sempre il gamepass...se diventare multipiattaforma dovesse essere un passo necessario per sostenere il gamepass va bene così...oltre la miriade di giochi fp,ricordate che nel gamepass ci sono anche altre giochi...ed arriveranno replaced e silksong.
E ricordate che magari tra un paio di anni,chi avrà solo xbox potrà avere steam e giocare le esclusive pure di ps5 tramite steam..ms porterà la piattaforma xbox ad essere un pc ma mantenendo l'identità della console.su questo sono fiducioso, così finalmente la smetteranno di dire xbox fallita,xbox non vende ecc..sono fiducioso che ms troverà la chiave per non doversi più preoccupare di vendere console...un pò come valve cin steam deck...nn mi pare valve si lamenti che non fa i numeroni delle console...

Halo è morto (almeno per un po’ di anni) ragazzi mettiamocelo in testa :asd:

E' un po' incredibile che di 43 voci sia stato difficile selezionarne oltre 2 :asd: ma comunque ho votato per

Fable che credo sia l'unica IP interna grossa che ha il potenziale per piacermi
Spyro che dopo la Trilogy ne voglio uno nuovo
Project Shaolin che non lo ricordavo ma da quanto ho capito dovrebbe essere un RPG e magari viene fuori qualcosa di interessante
Nuova o vecchia IP Activision
Altro per qualche sorpresa in cui spero
eh...a me interessa solo fable, blade e warcraft (che nn ci sarà al 100%) per farti capire quanto i miei gusti ormai stanno ANNI luce lontani dalla console ms...m'è andata a chiudere uno dei pochi studi che ero contento aveva acquisito lol

Ciò non toglie che possa essere in quella lista. :asd:
Sisi ma tanto sappiamo che è un voto a vuoto :rickds:
Post automatically merged:

eh...a me interessa solo fable, blade e warcraft (che nn ci sarà al 100%) per farti capire quanto i miei gusti ormai stanno ANNI luce lontani dalla console ms...m'è andata a chiudere uno dei pochi studi che ero contento aveva acquisito lol
Ma giusto per capire, cosa ti piace? Perché da quella lista MS copre ogni genere (e anche con i suoi studi :asd: )

Sisi ma tanto sappiamo che è un voto a vuoto :rickds:
Post automatically merged:

Ma giusto per capire, cosa ti piace? Perché da quella lista MS copre ogni genere (e anche con i suoi studi :asd: )
ti dico cosa nn mi piace, i giochi in prima persona...il 90% di quella roba lo è...perfino indiana jones lol

quello che mi piace si capisce poi dai giochi che ho detto sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro