La mia domanda era semplice, come al solito la tua non risposta è sintomatica.A vedere bruciare il mondo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia domanda era semplice, come al solito la tua non risposta è sintomatica.A vedere bruciare il mondo.![]()
Alla piattaforma.La mia domanda era semplice, come al solito la tua non risposta è sintomatica.
E dire che pensavo si videogiocasse per, appunto, i videogiochi e che questi fossero il fulcro del tutto.Alla piattaforma.
Anzi in realtà sarei interessato alla coerenza ma di certo il gaming non è un ambito in cui è presente.
Io non escludo a priori Perfect Dark, anche in base agli ultimi rumors.Fable, Gears, Everwild e Perfect Dark. Anche se so già che due di questi non ci saranno![]()
Ciò non toglie che possa essere in quella lista.Halo è morto (almeno per un po’ di anni) ragazzi mettiamocelo in testa![]()
eh...a me interessa solo fable, blade e warcraft (che nn ci sarà al 100%) per farti capire quanto i miei gusti ormai stanno ANNI luce lontani dalla console ms...m'è andata a chiudere uno dei pochi studi che ero contento aveva acquisito lolE' un po' incredibile che di 43 voci sia stato difficile selezionarne oltre 2ma comunque ho votato per
Fable che credo sia l'unica IP interna grossa che ha il potenziale per piacermi
Spyro che dopo la Trilogy ne voglio uno nuovo
Project Shaolin che non lo ricordavo ma da quanto ho capito dovrebbe essere un RPG e magari viene fuori qualcosa di interessante
Nuova o vecchia IP Activision
Altro per qualche sorpresa in cui spero
Sisi ma tanto sappiamo che è un voto a vuotoCiò non toglie che possa essere in quella lista.![]()
Ma giusto per capire, cosa ti piace? Perché da quella lista MS copre ogni genere (e anche con i suoi studieh...a me interessa solo fable, blade e warcraft (che nn ci sarà al 100%) per farti capire quanto i miei gusti ormai stanno ANNI luce lontani dalla console ms...m'è andata a chiudere uno dei pochi studi che ero contento aveva acquisito lol
ti dico cosa nn mi piace, i giochi in prima persona...il 90% di quella roba lo è...perfino indiana jones lolSisi ma tanto sappiamo che è un voto a vuoto
Post automatically merged:
Ma giusto per capire, cosa ti piace? Perché da quella lista MS copre ogni genere (e anche con i suoi studi)