Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se aprono con Kojima mi compro tutta la trilogia di Metal Gear e la gioco. :sisi:
quello faresti bene a farlo a prescindere.

death strandig è un gioco un po' particolare che può piacere o meno ma la saga dei mgs è quel tipo di prodotto che un giocatore deve avere in backgound per forza.

quello faresti bene a farlo a prescindere.

death strandig è un gioco un po' particolare che può piacere o meno ma la saga dei mgs è quel tipo di prodotto che un giocatore deve avere in backgound per forza.
Sono anni che penso di recuperarli e anni che mi ricordo quanto mi facciano schifo i giochi stealth. :eucube:

Sono anni che penso di recuperarli e anni che mi ricordo quanto mi facciano schifo i giochi stealth. :eucube:
si ma identificare mgs in un semplice gioco stealth è riduttivo, ha azione, ha trama, c'è cura maniacale nei dettagli, c'è uno stile che ha influenzato l'era moderna del videogioco

può non piacere e tutto ma fa' parte di quella manciata di titoli storici che ancora oggi fa' scuola, ci sono ip, brand anche molto diversi, che per quanto distanti ancora oggi devano tutto a quei capisaldi del gaming, e mgs è uno di questi.

quando troverai a sconto la collection fatti questo piacere, è cultura videoludica

si ma identificare mgs in un semplice gioco stealth è riduttivo, ha azione, ha trama, c'è cura maniacale nei dettagli, c'è uno stile che ha influenzato l'era moderna del videogioco

può non piacere e tutto ma fa' parte di quella manciata di titoli storici che ancora oggi fa' scuola, ci sono ip, brand anche molto diversi, che per quanto distanti ancora oggi devano tutto a quei capisaldi del gaming, e mgs è uno di questi.

quando troverai a sconto la collection fatti questo piacere, è cultura videoludica
Può esserci quello che vuoi, ma se l'impostazione è stealth lo droppo facile. Sul pass lo proverei volentieri, spenderci soldi sapendo questa cosa no. A meno di OD in apertura conferenza. :rickds:

Son riuscito a spostare a domani una cena prevista per domenica. Seguirò in diretta :powah:

Anch'io seguirò in differita un paio d'ore dopo. :sadfrog:

Lo sentite l'hype che monta?

Vi ricordo comunque che sta sera MS sarà anche alla SGF, magari con qualcosa di più piccolo, ma buttateci un occhio.

200.gif

Mi sta salendo l'hype per Gears 6 lo ammetto :sard:
Qualcuno disse che graficamente è pure meglio di Hellblade 2, assurdo

Un solo grido, un solo allarme, Kojima e fiamme, Kojima e fiamme.
corvo-the-crow.gif

Post automatically merged:

Io non mi faccio aspettative alte comunque. In questo modo se droppano sarà doppia contentezza
eh scusa ma perchè? qualcosa dovran pur far vedere...

State of decay è un altro gioco che attendo al varco, il due non èra per niente male, nella sua imperfezione, nella sua "bruttezza stilistica" è stato uno dei giochi a tema zombie che più mi ha appassionato negli ultimi anni.

sono un amante degli zombie movie e state of decay 2 è stato, senza mezzi termini, il titolo che più mi ha fatto immergere in una realtà di genere, non devi solo sopravvivere, ma devi raccogliere risorse, pensare a scegliere e fortificarti in determinati ambienti, hai bisogni dei personaggi a cui pensare, hai "vicini" da cui guardarti, è un titolo che ho amato, nel contempo è un titolo difficile da padroneggiare per tante meccaniche che ti vengano buttate addosso, è un titolo che esteticamente non è bellissimo e non è un gioco per tutti perchp ha una curva di papprendimento abbastanza ripida, superatala soglia e sai come muoverti può diventare una passegiata ma iniziarlo non è affatto semplice.

se al capitolo 3 riescano a dargli una buona estetica, riescano a sviluppare una IA interessante contro cui giocare e riescano a snellire un po' il sistema gstionale (che ha tanta roba da seguire e può scoraggiare chi inizia) possano sganciare una discreta bomba
l'hai giocato prima o dopo la patch ch emigliorava la grafica?

puoi giocarlo anche meno stealth...
a me non piacciono i giochi stealth eppur eli ho giocati tutti e mi sono piaciuti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro