iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Secondo me qualcosa di non ancora annunciato.Se aprono con Kojima mi compro tutta la trilogia di Metal Gear e la gioco.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me qualcosa di non ancora annunciato.Se aprono con Kojima mi compro tutta la trilogia di Metal Gear e la gioco.![]()
quello faresti bene a farlo a prescindere.Se aprono con Kojima mi compro tutta la trilogia di Metal Gear e la gioco.![]()
O aprono con il dlc di Starfield.Chiudono con Gears 6. Aprono non lo so, potrebbe essere qualcosa di naspettato.
Sono anni che penso di recuperarli e anni che mi ricordo quanto mi facciano schifo i giochi stealth.quello faresti bene a farlo a prescindere.
death strandig è un gioco un po' particolare che può piacere o meno ma la saga dei mgs è quel tipo di prodotto che un giocatore deve avere in backgound per forza.
si ma identificare mgs in un semplice gioco stealth è riduttivo, ha azione, ha trama, c'è cura maniacale nei dettagli, c'è uno stile che ha influenzato l'era moderna del videogiocoSono anni che penso di recuperarli e anni che mi ricordo quanto mi facciano schifo i giochi stealth.![]()
Può esserci quello che vuoi, ma se l'impostazione è stealth lo droppo facile. Sul pass lo proverei volentieri, spenderci soldi sapendo questa cosa no. A meno di OD in apertura conferenza.si ma identificare mgs in un semplice gioco stealth è riduttivo, ha azione, ha trama, c'è cura maniacale nei dettagli, c'è uno stile che ha influenzato l'era moderna del videogioco
può non piacere e tutto ma fa' parte di quella manciata di titoli storici che ancora oggi fa' scuola, ci sono ip, brand anche molto diversi, che per quanto distanti ancora oggi devano tutto a quei capisaldi del gaming, e mgs è uno di questi.
quando troverai a sconto la collection fatti questo piacere, è cultura videoludica
Flight SimulatorLo sentite l'hype che monta?
Vi ricordo comunque che sta sera MS sarà anche alla SGF, magari con qualcosa di più piccolo, ma buttateci un occhio.
Lui o Ara sì.Flight Simulator![]()
Io, sinceramente, ci credo poco.Mi sta salendo l'hype per Gears 6 lo ammetto
Qualcuno disse che graficamente è pure meglio di Hellblade 2, assurdo
Un solo grido, un solo allarme, Kojima e fiamme, Kojima e fiamme.
eh scusa ma perchè? qualcosa dovran pur far vedere...Io non mi faccio aspettative alte comunque. In questo modo se droppano sarà doppia contentezza
l'hai giocato prima o dopo la patch ch emigliorava la grafica?State of decay è un altro gioco che attendo al varco, il due non èra per niente male, nella sua imperfezione, nella sua "bruttezza stilistica" è stato uno dei giochi a tema zombie che più mi ha appassionato negli ultimi anni.
sono un amante degli zombie movie e state of decay 2 è stato, senza mezzi termini, il titolo che più mi ha fatto immergere in una realtà di genere, non devi solo sopravvivere, ma devi raccogliere risorse, pensare a scegliere e fortificarti in determinati ambienti, hai bisogni dei personaggi a cui pensare, hai "vicini" da cui guardarti, è un titolo che ho amato, nel contempo è un titolo difficile da padroneggiare per tante meccaniche che ti vengano buttate addosso, è un titolo che esteticamente non è bellissimo e non è un gioco per tutti perchp ha una curva di papprendimento abbastanza ripida, superatala soglia e sai come muoverti può diventare una passegiata ma iniziarlo non è affatto semplice.
se al capitolo 3 riescano a dargli una buona estetica, riescano a sviluppare una IA interessante contro cui giocare e riescano a snellire un po' il sistema gstionale (che ha tanta roba da seguire e può scoraggiare chi inizia) possano sganciare una discreta bomba
puoi giocarlo anche meno stealth...Sono anni che penso di recuperarli e anni che mi ricordo quanto mi facciano schifo i giochi stealth.![]()