Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che palle, è una settimana che devono sbloccarmi myachievements, per non parlare dei punti per i sondaggi mensili:sad:

io sono registrato dal 7 ottobre, pensavo fossi tra i primi 10000 o 1000 a prendere il mese gratis, ma non mi è ancora arrivato niente :/ voi che avete ricevuto il mese, quando vi siete registrati?

sono diventato vip, però non vedo nessun vantaggio..
20MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non me li hanno dati :cry:
almeno penso siano per il vip,visto che prima ne avevo 50 ed ora 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono registrato dal 7 ottobre, pensavo fossi tra i primi 10000 o 1000 a prendere il mese gratis, ma non mi è ancora arrivato niente :/ voi che avete ricevuto il mese, quando vi siete registrati?

sono diventato vip, però non vedo nessun vantaggio..
Un mese in più di live, è tra le ricompense bonus.

---------- Post added at 14:30:28 ---------- Previous post was at 14:29:00 ----------

27 settembre

Ultima modifica da un moderatore:
ho capito... comunque se avete un mese di xbox live gold in più e non sapete a chi darlo sono sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono diventato vip:gab:

Mi è arrivata una email:

Grazie per essere uno degli abbonati Xbox LIVE più fedeli. Seppur eccitati per questo decennio di grandi risultati, siamo consapevoli che Xbox LIVE non sarebbe approdata a nulla senza di te.
Con il tuo aiuto, abbiamo collezionato statistiche straordinarie. Scopri alcuni aneddoti divertenti sulla nostra community globale di Xbox LIVE Rewards e unisciti ai festeggiamenti per il 10° compleanno di Xbox LIVE!
in alto a destra cè scritto esclusive VIP. Vado a controllare l'account su Xbox Live Rewards e ancora nulla, My achivements bloccato e traccia del Vip assente...delucidazioni?

Mi è arrivata una email:
in alto a destra cè scritto esclusive VIP. Vado a controllare l'account su Xbox Live Rewards e ancora nulla, My achivements bloccato e traccia del Vip assente...delucidazioni?
Per ora nessuna delucidazione, anche io son nella tua stessa situazione tranne che ad inizio di novembre mi ha sbloccato i "My achievements". In teoria dovrebbero garantirmi uno sconto del 2%(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) sui contenuti acquistati però ho comprato il pass di Borderlands2 ma l'ho pagato prezzo pieno senza nessuno sconto :nonso:

Per ora nessuna delucidazione, anche io son nella tua stessa situazione tranne che ad inizio di novembre mi ha sbloccato i "My achievements". In teoria dovrebbero garantirmi uno sconto del 2%(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) sui contenuti acquistati però ho comprato il pass di Borderlands2 ma l'ho pagato prezzo pieno senza nessuno sconto :nonso:
arrivata pure a te l'email?

ma insomma sono l'unico strunz che non ha ricevuto il codice live gold??? :tragic:

iscritto dal 29/9...

ma il bello è che nel mio account c'è scritto che faccio parte del Welcome aboard 10000 people (o roba simile)

Mi è arrivata una email:
I punti G per Myachievements vengono sbloccati all'inizio di ogni mese.
Lo sconto non è immediato ma è in forma di rimborso dei punti, che vengono calcolati alla fine del mese e assegnati in quello successivo.

Con una spesa 2400 punti dovresti ricevere 48 punti di rimborso, una volta accumulati almeno 100 MP col programma Rewards verranno trasferiti sul tuo profilo.

I punti G per Myachievements vengono sbloccati all'inizio di ogni mese.
Lo sconto non è immediato ma è in forma di rimborso dei punti, che vengono calcolati alla fine del mese e assegnati in quello successivo.

Con una spesa 2400 punti dovresti ricevere 48 punti di rimborso, una volta accumulati almeno 100 MP col programma Rewards verranno trasferiti sul tuo profilo.
Molto interessante questo passaggio...

E sinceramente,non sono affatto entusiasta del "metodo" utilizzato... :icebad:

Alla fine della fiera,mi aspettavo qualcosina di più da questo Xbox Live Rewards...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro