allora sono anticipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci vogliono ancora una paio di settimane, ma grazie :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora sono anticipati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngci vogliono ancora una paio di settimane, ma grazie :morris82:
20MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifsono diventato vip, però non vedo nessun vantaggio..
non me li hanno dati :cry:20MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Beh io ne ho 40 ma sono sempre li e non me li danno forse perchè devo comprare qualcosa ? :morris82:non me li hanno dati :cry:
almeno penso siano per il vip,visto che prima ne avevo 50 ed ora 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon me li hanno dati :cry:
Un mese in più di live, è tra le ricompense bonus.sono diventato vip, però non vedo nessun vantaggio..
27 settembreio sono registrato dal 7 ottobre, pensavo fossi tra i primi 10000 o 1000 a prendere il mese gratis, ma non mi è ancora arrivato niente :/ voi che avete ricevuto il mese, quando vi siete registrati?
in alto a destra cè scritto esclusive VIP. Vado a controllare l'account su Xbox Live Rewards e ancora nulla, My achivements bloccato e traccia del Vip assente...delucidazioni?Grazie per essere uno degli abbonati Xbox LIVE più fedeli. Seppur eccitati per questo decennio di grandi risultati, siamo consapevoli che Xbox LIVE non sarebbe approdata a nulla senza di te.
Con il tuo aiuto, abbiamo collezionato statistiche straordinarie. Scopri alcuni aneddoti divertenti sulla nostra community globale di Xbox LIVE Rewards e unisciti ai festeggiamenti per il 10° compleanno di Xbox LIVE!
Per ora nessuna delucidazione, anche io son nella tua stessa situazione tranne che ad inizio di novembre mi ha sbloccato i "My achievements". In teoria dovrebbero garantirmi uno sconto del 2%(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) sui contenuti acquistati però ho comprato il pass di Borderlands2 ma l'ho pagato prezzo pieno senza nessuno sconto :nonso:Mi è arrivata una email:
in alto a destra cè scritto esclusive VIP. Vado a controllare l'account su Xbox Live Rewards e ancora nulla, My achivements bloccato e traccia del Vip assente...delucidazioni?
arrivata pure a te l'email?Per ora nessuna delucidazione, anche io son nella tua stessa situazione tranne che ad inizio di novembre mi ha sbloccato i "My achievements". In teoria dovrebbero garantirmi uno sconto del 2%(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) sui contenuti acquistati però ho comprato il pass di Borderlands2 ma l'ho pagato prezzo pieno senza nessuno sconto :nonso:
I punti G per Myachievements vengono sbloccati all'inizio di ogni mese.Mi è arrivata una email:
in alto a destra cè scritto esclusive VIP. Vado a controllare l'account su Xbox Live Rewards e ancora nulla, My achivements bloccato e traccia del Vip assente...delucidazioni?
Lo sconto non è immediato ma è in forma di rimborso dei punti, che vengono calcolati alla fine del mese e assegnati in quello successivo.Per ora nessuna delucidazione, anche io son nella tua stessa situazione tranne che ad inizio di novembre mi ha sbloccato i "My achievements". In teoria dovrebbero garantirmi uno sconto del 2%(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) sui contenuti acquistati però ho comprato il pass di Borderlands2 ma l'ho pagato prezzo pieno senza nessuno sconto :nonso:
Molto interessante questo passaggio...I punti G per Myachievements vengono sbloccati all'inizio di ogni mese.
Lo sconto non è immediato ma è in forma di rimborso dei punti, che vengono calcolati alla fine del mese e assegnati in quello successivo.
Con una spesa 2400 punti dovresti ricevere 48 punti di rimborso, una volta accumulati almeno 100 MP col programma Rewards verranno trasferiti sul tuo profilo.