Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok son stato attivato dopo 36 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si che lo è, 20 MP al mese per un sondaggio, qualche punto per cose che uno comunque fa normalmente (rinnovare il live, comprare roba dal market)... meglio di niente!
Si ma con quei punti alla fine cosa puoi prendere? Direi più o meno niente, per questo ti dico che è solo uno specchietto per allodole, come un input a farti poi acquistare altri MP per acquistare l'articolo ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

attivato anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che non avrai più la schermata con su scritto di attendere le 36 ore o di accettare il programma ma il tuo profilo ben loggato con tanto di avatar sulla sinistra in bella mostra, il riepilogo mp che possiedi e sulla destra i punti depositati (o lo stato di avanzamento) :morristend:

Io ho già partecipato al primo sondaggio.

In attesa di ben 20 MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu intendi accedendo su xbox .com e poi andando sul mio profilo?

E come faccio a guadagnare mp?

ma sarebbero questi i premi?:bah!:
http://rewards.xbox.com/myachievements/

25.000 punti sconto del 2% sugli acquisti sul market.... wow! generosi.......
Bè aspetto l'email, ho poco più di 3000 punti ed è anche il mese del mio compleanno Ottobre, che chiulo! :icebad:

Ah no, non sono retroattivi a quanto leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma con quei punti alla fine cosa puoi prendere? Direi più o meno niente, per questo ti dico che è solo uno specchietto per allodole, come un input a farti poi acquistare altri MP per acquistare l'articolo ambito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma chi è il fesso che li acquista apposta... è un'occasione per chi quelle cose le faceva lo stesso pure prima (cavolo, chiunque rinnova il live! Meglio avere nulla o una manciata di MP?)

Bè aspetto l'email, ho poco più di 3000 punti ed è anche il mese del mio compleanno Ottobre, che chiulo! :icebad:Ah no, non sono retroattivi a quanto leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo sono, mi ha sbloccato tutti e tre i "premi". Solo che il primo traguardo è a 5000

Ma chi è il fesso che li acquista apposta... è un'occasione per chi quelle cose le faceva lo stesso pure prima (cavolo, chiunque rinnova il live! Meglio avere nulla o una manciata di MP?)

Lo sono, mi ha sbloccato tutti e tre i "premi". Solo che il primo traguardo è a 5000
Allora lo definirò un contentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non lo so oggi sono critico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Grazie della chiacchierata comunque...

Ah si? Bè allora aspetto queste benedette 36 ore circa...

Attivato, pero' mi puzza il fatto che finche non raggiungo almeno i 100mp non posso usare quelli che gia' ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per un indie ne bastano 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo sto facendo adesso, meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto facendo adesso, meglio che niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ancora non riesco a capire come ci si registra:asd:ma una cosa attivandosi mi cambia qualcosa nella dash della 360?

Io mi sono registrato ora, sono precisi con le 36 ore?
io ho fatto la registrazione venerdì sera e solo oggi mi è arrivata la mail dell'attivazione completa :kep88:

Come funziona la storia del video di obama per l'armatura avatar di halo4??

Ps. Se volete rinnovare il gold e volete il premio di 400mp di invito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me è una gran bella trovata commerciale.

20 MP per un sondaggio?

Premetto che non so di che tipo di sondaggi si tratti,quindi vado ad intuito..

ma a loro sai quanto pesa darti 20 MP e sai quanto conviene (sempre e solo a loro) che tu lo compili ogni mese??

Ma siamo scherzando?

Per dire:

già che ti fai n'avatar pagandolo,su di un servizio che di per sè è a pagamento è una trovata geniale.

Aggiungici le immagini giocatore ed i temi anch'essi a pagamento.

Non ho capito bene il funzionamento di st'affare dei punti G,ma presumo cifre stratosferiche per miserissimi sconti..

Guarda,io lo sò che a "caval donato non si guarda in bocca",ma di st'elemosina a scopo di lucro ne posso fare tranquillamente a meno.

Mi spiace tantissimo che i più piccoli siano sottoposti a tale tipo di bombardamento senza essere in grado di discernere un ben nulla,ma almeno noi che presumo essere un pò più grandicelli..

L'XBox mi piace e me lo tengo stretto ma cercando di non pensare a ciò che c'è dietro,se no dovrei definitivamente darmi al Pc.....aspè a cosa?? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro