Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me è andato, devo vedere se mi hanno dato il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fammi sapere se ti hanno dato il mese almeno avrò qualche speranza:asd:

Fammi sapere se ti hanno dato il mese almeno avrò qualche speranza:asd:
niente mese per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

l'abbonamento scade ancora al 3/01/13, non hanno aggiunto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

niente mese per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'abbonamento scade ancora al 3/01/13, non hanno aggiunto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho perso tutte le mie speranze:cry2:

se sbrigassero a darmi quei 20MP che ne ho 380..cosi arrivo giusto giusto ai 400 per The Walking Dead :l4gann:

se sbrigassero a darmi quei 20MP che ne ho 380..cosi arrivo giusto giusto ai 400 per The Walking Dead :l4gann:
Vengono accreditati quando ne hai 100 in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vengono accreditati quando ne hai 100 in sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ah grazie apposto.mi ricarico gli mp da solo va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se compro 4200 mp, con questa cazzata di promo, cosa mi regalano?

Non mi hanno sbloccato nessun grado anche se ho punti sufficienti per sbloccare anche il legend,sapete se per caso bisogna fare qualcosa per attivarli?

Non mi hanno sbloccato nessun grado anche se ho punti sufficienti per sbloccare anche il legend,sapete se per caso bisogna fare qualcosa per attivarli?
praticamente sta cosa non è retroattiva quindi tutti gli obiettivi da te sbloccati possono essere considerati nulli ai fini di questa specie di servizio e vengono così conteggiati solo quelli che sblocchi dal momento di attivazione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

praticamente sta cosa non è retroattiva quindi tutti gli obiettivi da te sbloccati possono essere considerati nulli ai fini di questa specie di servizio e vengono così conteggiati solo quelli che sblocchi dal momento di attivazione in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono sicuro che siano retroattivi, lo dicono pure nelle faq

It's the spookiest month of the year, and we're giving you some serious SHOCK value! When you spend 2,000 or more Microsoft Points on horror-themed Zune movies, TV Shows, Avatar items, Game Add-ons, Themes, Games on Demand, or Arcade Games, you'll get 300 Microsoft Points back.* Don't miss out! Score these frighteningly good rewards now!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro