Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perche mi dice

MyRewards Confirmation

e sotto c'è scritto quella cosa delle 36h che mi sono iscritto circa 3 giorni fa ,tra le email mi è arrivato anche un invito specala per partecipare

stessa cosa iscritto dal giorno 1 e ancora non sono attivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

stessa cosa iscritto dal giorno 1 e ancora non sono attivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi è normale che ancora non sono attivo?

Sicuri che è non è retroattivo il coso degli obiettivi? Perchè io ho già il grado leggenda sbloccato :pffs:

Che gran cagata, son 5 giorni che entro e ancora trovo scritto di aspettare 36 ore.

Che gran cagata, son 5 giorni che entro e ancora trovo scritto di aspettare 36 ore.
Anche io...Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche io...Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Stessa cosa:sly:

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Io l'ho avuto dopo una settimana. I casi sono due: o ci vuole così tanto, o ogni volta che fate login per controllare resettate la vostra richiesta, facendo partire un altro contatore di 36 ore :rickds:

iscritto anche io il 1 ottobre ma ancora non attivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Avete fretta di essere iscritti per partecipare al sondaggio dei 20 MP?! :imfao:

A meno che non abbiate il compleanno imminente che vi frega dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è un perdita di tempo o ci si ricava qualcosa si decente alla fine?

Per meno di 100 mp non mi muovo nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete fretta di essere iscritti per partecipare al sondaggio dei 20 MP?! :imfao:
A meno che non abbiate il compleanno imminente che vi frega dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo faccio questo mese, è solo per quello che vorrei me lo attivassero il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho avuto dopo una settimana. I casi sono due: o ci vuole così tanto, o ogni volta che fate login per controllare resettate la vostra richiesta, facendo partire un altro contatore di 36 ore :rickds:
Forse l'ho fatto una volta :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono iscritto qualche giorno fa ma mica ho ancora capito come funziona. Ma per partecipare al sondaggio devo aspettare che accada qualcosa quando effettuo l'accesso?

a me continua a dire di aspettare 36 ore per l'attivazione..ma son decisamente passate.

a me continua a dire di aspettare 36 ore per l'attivazione..ma son decisamente passate.
anche a me, piu di una settimana precisamente... boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Anch'io ed altri 3 amici abbiamo lo stesso problema, che abbiano dei problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ora provo ad accedere e vediamo se mi spunta ancora 36h

---------- Post added at 15:32:04 ---------- Previous post was at 15:30:17 ----------

Mi dice ancora 36h ,ormai e una settimana ,e io che volevo essere uno dei primi per guadagnarmi un mese di live:tristenev:

a me è andato, devo vedere se mi hanno dato il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro