Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è normale che ancora non sono attivo?stessa cosa iscritto dal giorno 1 e ancora non sono attivo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sono riccoRewards Points Pending: ? 2010/02/2012 Completed October Survey 20
Anche io...Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngChe gran cagata, son 5 giorni che entro e ancora trovo scritto di aspettare 36 ore.
Stessa cosa:sly:Anche io...Mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Lo faccio questo mese, è solo per quello che vorrei me lo attivassero il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete fretta di essere iscritti per partecipare al sondaggio dei 20 MP?! :imfao:
A meno che non abbiate il compleanno imminente che vi frega dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse l'ho fatto una volta :wush:Io l'ho avuto dopo una settimana. I casi sono due: o ci vuole così tanto, o ogni volta che fate login per controllare resettate la vostra richiesta, facendo partire un altro contatore di 36 ore![]()
anche a me, piu di una settimana precisamente... boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gifa me continua a dire di aspettare 36 ore per l'attivazione..ma son decisamente passate.