Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me hanno dato i punti, ma non compaiono sull'account. 

---------- Post added at 09:18:01 ---------- Previous post was at 09:13:53 ----------

Cioè, figata. Io faccio tutte le cose che mi dice, questionari eccetera e i miei punti restano sempre 0. Mi pare giusto.
credo sia specificato che ci mettono quasi 2 mesi a trasferire i punti dal reward al tuo profilo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo sia specificato che ci mettono quasi 2 mesi a trasferire i punti dal reward al tuo profilo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, m non me li segna neanche tra quelli vinti. Mi dice che l'ammontare di punti vinti è zero.

anche a me mi hanno regalato il mese gratis e 20 punti... pero ho un abbonamento di 14 mesi e mi scade a settembre se riscatto il codice si rinnova ad ottobre? oppure se nn lo riscatto ha un tempo limite cioè scade dp un po

anche a me mi hanno regalato il mese gratis e 20 punti... pero ho un abbonamento di 14 mesi e mi scade a settembre se riscatto il codice si rinnova ad ottobre? oppure se nn lo riscatto ha un tempo limite cioè scade dp un po
Si aggiunge tranquillo, a me scadeva a dicembre e ora dopo averlo riscattato mi dice Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi fate capire se i punti vinti dovrebbero comparirmi o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma nella mail dice che devi raggiungere 100 punti (presumo G) per sbloccarli, o sbaglio?

A me li ha dati subito ma ho anche sbloccato 175 G finendo Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nella mail dice che devi raggiungere 100 punti (presumo G) per sbloccarli, o sbaglio?
A me li ha dati subito ma ho anche sbloccato 175 G finendo Halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho migliaia di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vabè, mi hanno gabbato... anche perchè ho risposto ai vari questionari e mi segna sempre 0 punti vinti

Un mese anche per me....ma avendo l'abbonamento annuale che mi scade il prossimo settembre, non so cosa farmene:tristenev:

Un mese anche per me....ma avendo l'abbonamento annuale che mi scade il prossimo settembre, non so cosa farmene:tristenev:
Regalalo a me te prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho migliaia di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Vabè, mi hanno gabbato... anche perchè ho risposto ai vari questionari e mi segna sempre 0 punti vinti
I G non sono retroattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma vi è arrivato via email l'abbonamento?? a me non è arrivato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I G non sono retroattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
AAaaaahhh, questo piccolo dettaglio mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Allora, il mistero è forse svelato.

Anche a me 1 mese e 20 MP.

non mi è chiara la frase "I 20 Microsoft Points saranno visibili entro la fine di ottobre e aggiunti al tuo account una volta raggiunto il traguardo di 100."

Cioè? xD

Arrivato anche a me un mese di live e 20 MP (che come al solito verranno accreditati entro 15-30 giorni del mese successivo)

Confermo che a me il programma funziona, leggetevi i miei post precedenti per rendervene conto.

io sono iscritto al rewards dal 29 settembre,non dovrebbe arrivarmi il mese gratis?o non me lo mandano perchè sono silver?

edit:arrivato anche a me,ma i codici da un mese hanno scadenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro