Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono iscritto al rewards dal 29 settembre,non dovrebbe arrivarmi il mese gratis?o non me lo mandano perchè sono silver?
edit:arrivato anche a me,ma i codici da un mese hanno scadenza?
stessa situazione mia... quanto ti è arrivato a te?

Si aggiunge tranquillo, a me scadeva a dicembre e ora dopo averlo riscattato mi dice Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grz

Mi fate capire se i punti vinti dovrebbero comparirmi o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione: la visualizzazione dei punti Xbox LIVE Rewards In sospeso può richiedere fino a 96 ore.

E' scritto subito sotto.

mese gratis pure per me :ivan:

Sia lodato nostro signore Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I g sono retroattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta con sta disinformazione

scusate ma se i punti sono retroattivi xche mi segna ancora solo i 20 del questionario e 0 g totali???? mi sono iscritto da un mese ormai...:bah!:

in realta manco io capisco perche mi segna ancora 0G dovrei essere champion e sono iscritto gia da un mese... :(

Leggetevi questo fate prima che io a scriverlo
si grazie ho dato un occhio, ma cmq non mi e chiaro, nel mio caso sono iscritto dal 2 ottobre e ancora non hanno aggiornato, li parla di 3-5 giorni per aggiornare i punti G... a me da ancora 0...

P.S. sicuramente ci sara una spiegazione, ma saro tonto io che non la riesco ad afferrare?.. :-/

Ultima modifica da un moderatore:
Boh..finalmente vedo i 20 MP sul mio account per aver compilato il questionario di ottobre...ma non ho ancora i livelli sbloccati....e per il mio compleanno non mi hanno regalato una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ho inteso correttamente ti aggiornano i punti "my achievements" all'inizio del mese(trascorsi 3-5 giorni dal 1 di ogni mese) dopo che hai raggiunto la soglia dei 100MP.

Io adesso ho 20MP accreditati del mese di Ottobre(questionario), 20MP in sospeso di Novembre(questionario) e zero punti collegati allo sblocco degli obiettivi. Aspetto qualche giorno per vedere se me li accreditano questo mese altrimenti bisogna aspettare di avere almeno 100MP per attivare questa funzione

---------- Post added at 16:29:29 ---------- Previous post was at 16:27:01 ----------

Boh..finalmente vedo i 20 MP sul mio account per aver compilato il questionario di ottobre...ma non ho ancora i livelli sbloccati....e per il mio compleanno non mi hanno regalato una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse arrivo a 100MP giusto in tempo per il mio compleanno compilando solo i questionari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se non mi piace il regalo te lo impacchetto e te lo spedisco Zio :patpat: :rickds:

Forse arrivo a 100MP giusto in tempo per il mio compleanno compilando solo i questionari Se non mi piace il regalo te lo impacchetto e te lo spedisco Zio
Mo va a cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:00:32 ---------- Previous post was at 16:59:42 ----------

Arrivato il mese gratis anche a me. Good.
Ma sto mese gratis come ... si vince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto mese gratis come ... si vince? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo inviano via mail. :unsisi:

ma io ho un discretogamerscore..perchè nella sezione myachievements risultano bloccati tutti i premi?:morris82:

---------- Post added at 17:21:18 ---------- Previous post was at 17:07:17 ----------

ma il mese gratis si somma a qulelli che già ho no?cioè fa +1 rispetto alla data di scadenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro