Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Sugli MMO! :saluto:

quoto,servono nuovi brand,altro che halo 5,gow4 e fm5,i brand attuali si devono chiudere in questa gen,come e giusto che sia,ma poi gow e stato detto piu volte che chiudeva la trilogia con gow 3,perche epic e interessata a produrre multipiattaforme.

anche come data di uscita mi sembra troppo lontana,quoto per fine 2012 inizio 2013,con halo 4 di lancio al massimo,peche proprio non c'e lo vedo un altro halo su xbox 360

sarà un rumor, ma penso proprio che andrà a finire così...la vedo troppo dura una nuova xbox alla fine di st'altranno:sisi:

quindi continuo a dire che prima del 2013 nonn vedremo proprio un bel nulla....e meglio così!

9 anni di generazione.. s'era mai vista mai vista una cosa del genere? alla faccia del fatto che l'elettronica brucia i tempi..

9 anni di generazione.. s'era mai vista mai vista una cosa del genere? alla faccia del fatto che l'elettronica brucia i tempi..
questa e la gen che e durata di piu,e credo che ormai l'hanno sfruttata abbastanza possono anche mandare in pensione le console per la fine dell'anno prox

Fine 2012 lo vedo improbabilissimo,non si bruciano Halo 4 in sto modo offuscandolo con la nuova console....IMHO presentazione E3 2013 quando ormai anche l'effetto Halo 4 sarà esaurito ed uscita in inverno dello stesso anno.Ed a quel punto si un Gears 4 come Forza 5 potrebbero essere titoli da lancio credo,del tipo nel primo semestre 2014.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, anche se penso che uscirà ad inizio 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto,servono nuovi brand,altro che halo 5,gow4 e fm5,i brand attuali si devono chiudere in questa gen,come e giusto che sia,ma poi gow e stato detto piu volte che chiudeva la trilogia con gow 3,perche epic e interessata a produrre multipiattaforme.
anche come data di uscita mi sembra troppo lontana,quoto per fine 2012 inizio 2013,con halo 4 di lancio al massimo,peche proprio non c'e lo vedo un altro halo su xbox 360
Hanno detto che è una trilogia ma non che finiva,infatti faranno spinn off

Per l'uscita della nuova console ci sta... il periodo più o meno sarà quello, per quanto riguarda i due giochi dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è raggiunto ormai un livello grafico che può far attendere tranquillamente un altro paio d'anni una nuova console...

Secondo me l'annuncio sarà all'e3 2013 e la distribuzione inizierà ottobre/novembre 2013 per cogliere il periodo natalizio:sisi:

Si ma che ***** togli quell avatar :morris82:

Forza Motorsport lo faranno sempre, così come ci sarà sempre Gran Turismo... cosa altrettanto probabile per Gears, che non sarà il 4 ma altra roba. Per il resto, anche io vorrei un po' di novità.

che ci vogliano novità ok,ma questo non toglie che forza,gears,halo e fable ci saranno sempre come i vari: gt,god of war....ecc ecc per play è giusto che i titoli storici continuino ad esistere e migliorarsi

per me a natale 2012 abbiamo le nuove console,massimo inizio 2013,se le presentano al prossimo E3 sarà cosi di sicuro

Che schifo. Far durare così tanto una console è una vergogna. Doveva uscire a natale di questo anno la prossima xbox.

La differenza con i giochi pc è già abbastanza impressionante, come fanno a durare altri 2 anni ?!!?!?

Che schifo. Far durare così tanto una console è una vergogna. Doveva uscire a natale di questo anno la prossima xbox.
La differenza con i giochi pc è già abbastanza impressionante, come fanno a durare altri 2 anni ?!!?!?
hai tutta sta voglia di spendere 500-600 euro per una nuova console? Per quanto mi riguarda possono restare con questa generazione anche per altri 10 anni l'importante è che mi facciano uscire bei giochi, conta solo questo alla fine.

bhè è il periodo più verosimile, si sapeva, personalmente sono felicissimo perchè ancora la 360 ha molte frecce al suo arco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro