O
Ozn ZzZ
Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sugli MMO! :saluto:Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
quoto,servono nuovi brand,altro che halo 5,gow4 e fm5,i brand attuali si devono chiudere in questa gen,come e giusto che sia,ma poi gow e stato detto piu volte che chiudeva la trilogia con gow 3,perche epic e interessata a produrre multipiattaforme.Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
questa e la gen che e durata di piu,e credo che ormai l'hanno sfruttata abbastanza possono anche mandare in pensione le console per la fine dell'anno prox9 anni di generazione.. s'era mai vista mai vista una cosa del genere? alla faccia del fatto che l'elettronica brucia i tempi..
Quoto, anche se penso che uscirà ad inizio 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFine 2012 lo vedo improbabilissimo,non si bruciano Halo 4 in sto modo offuscandolo con la nuova console....IMHO presentazione E3 2013 quando ormai anche l'effetto Halo 4 sarà esaurito ed uscita in inverno dello stesso anno.Ed a quel punto si un Gears 4 come Forza 5 potrebbero essere titoli da lancio credo,del tipo nel primo semestre 2014.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno detto che è una trilogia ma non che finiva,infatti faranno spinn offquoto,servono nuovi brand,altro che halo 5,gow4 e fm5,i brand attuali si devono chiudere in questa gen,come e giusto che sia,ma poi gow e stato detto piu volte che chiudeva la trilogia con gow 3,perche epic e interessata a produrre multipiattaforme.
anche come data di uscita mi sembra troppo lontana,quoto per fine 2012 inizio 2013,con halo 4 di lancio al massimo,peche proprio non c'e lo vedo un altro halo su xbox 360
si è raggiunto ormai un livello grafico che può far attendere tranquillamente un altro paio d'anni una nuova console...9 anni di generazione.. s'era mai vista mai vista una cosa del genere? alla faccia del fatto che l'elettronica brucia i tempi..
Si ma che ***** togli quell avatar :morris82:9 anni di generazione.. s'era mai vista mai vista una cosa del genere? alla faccia del fatto che l'elettronica brucia i tempi..
Forza Motorsport lo faranno sempre, così come ci sarà sempre Gran Turismo... cosa altrettanto probabile per Gears, che non sarà il 4 ma altra roba. Per il resto, anche io vorrei un po' di novità.Sia sony che ms che nintendo, se al lancio si ripresentano con le solite vagonate di sequel ritorno a giocare sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
hai tutta sta voglia di spendere 500-600 euro per una nuova console? Per quanto mi riguarda possono restare con questa generazione anche per altri 10 anni l'importante è che mi facciano uscire bei giochi, conta solo questo alla fine.Che schifo. Far durare così tanto una console è una vergogna. Doveva uscire a natale di questo anno la prossima xbox.
La differenza con i giochi pc è già abbastanza impressionante, come fanno a durare altri 2 anni ?!!?!?