Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non è indicativo dato che i preorder della ps4 son stati pochissimi perchè non se l'è cagata nessuno. infatti cosi' come ps4 ha fatto sfracelli, la pro non se la caga nessuno. pure la versione dedicata a gran turismo, titolo di punta, è solo slim e non pro. e tra l'altro mi fa anche piacere cosi' la prox volta evitano di fare l'aborto della mid gen.
Il problema è che Ps4 Pro è un aborto, una console inutile e fatta tanto per fare.

Ps: sono un grande estimatore e possessore della Ps4 Standard/Slim

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che Ps4 Pro è un aborto, una console inutile e fatta tanto per fare.
Ps: sono un grande estimatore della Ps4 Standard/Slim
Da possessore della Ps4 pro concordo. Infatti la do dentro per scorpio. Mi ha deluso sony
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anchio ho un amico che nel 2013 passò a Ps4 perchè deluso dalla One. Adesso ha prenotato la One X e tornerà all'ovile e mi ha detto: Finalmente si torna ai tempi della 360 (che era la console di riferimento per i multi ed il multiplayer). Console più potente, Dashboard più avanzata, Xbox Live più conveniente sia nel prezzo che nell'offerta (4 giochi al mese), Ea Access, Retrocompatibilità, Assistenza, controller.

Anchio ho un amico che nel 2013 passò a Ps4 perchè deluso dalla One. Adesso ha prenotato la One X e tornerà all'ovile e mi ha detto: Finalmente si torna ai tempi della 360 (che era la console di riferimento per i multi ed il multiplayer). Console più potente, Dashboard più avanzata, Xbox Live più conveniente sia nel prezzo che nell'offerta (4 giochi al mese), Ea Access, Retrocompatibilità, Assistenza, controller.
Nella lista mancano solo le esclusive e la compravo anche io... ma senza quelle mi tengo solo la ps4 non avendo spazio (e tempo) per 2 console.

Nella lista mancano solo le esclusive e la compravo anche io... ma senza quelle mi tengo solo la ps4 non avendo spazio (e tempo) per 2 console.
Io ho solo la One, anchio ho poco tempo a disp ed il mio parco titoli è composto il 90% da multi. Le esclusive se ci sn bene sennò niente me ne frego. Quindi tornare ad avere la console più performante mi basta visto che ho sofferto l'inferiorita della One rispetto a Ps4 quando ero abituato nella scorsa gen 360 vs Ps3 all'esatto contrario.

Assistenza perché? E sono 4 i giochi del live?

Assistenza perché? E sono 4 i giochi del live?

L'assistenza Microsoft non ha eguali. Non solo per guasti alla console, anche per problemi in generale... ad esempio a gennaio avevo riscattato un dlc di Re7 ma non mi aveva dato l'oggetto, ho contattato tramite chat l'assistenza ed il ragazzo gentilissimo dopo verifiche mi ha annullato il dlc e me lo ha fatto riscattare di nuovo risolvendo. Con Sony si ha sempre l'impressione di essere abbandonati a se stessi.

L'assistenza Microsoft non ha eguali. Non solo per guasti alla console, anche per problemi in generale... ad esempio a gennaio avevo riscattato un dlc di Re7 ma non mi aveva dato l'oggetto, ho contattato tramite chat l'assistenza ed il ragazzo gentilissimo dopo verifiche mi ha annullato il dlc e me lo ha fatto riscattare di nuovo risolvendo. Con Sony si ha sempre l'impressione di essere abbandonati a se stessi.
Ok grazie. Contento ancora di più di aver fatto il preorder allora

Ribadisco che moltissimi di quei preorder sono di sciacalli comunque.Ma proprio moltissimi.
Tipo che dichiari che ne hai prenotate 2 da vendere...

Confermo, molto tempo fa li ho chiamati perchè ho avuto problemi con un codice per il gold e nel giro di 10 min mi hanno risolto tutto. Su questo c'è da stare tranquilli. :sisi:

Tipo che dichiari che ne hai prenotate 2 da vendere...
Ma infatti faccio parte della categoria eh :asd:

Con la simpatica differenza che io le voglio vendere a 500 e non di più semplicemente per convertirmi il credito del Gamestop in contanti.:.bip:

Altri vogliono venderle a 700-800 "perchè si" e probabilmente le venderanno pure visto che la console è sold out (per ora?)

Come ho già detto dalle mie parti c'è chi ha 5 SNES prenotati e nessun interesse nell'averne uno, ormai è un fenomeno discretamente di massa sia tra i privati che tra i negozianti :sisi:

Altri vogliono venderle a 700-800 "perchè si" e probabilmente le venderanno pure visto che la console è sold out (per ora?)
Non è "perché si", il motivo è pura speculazione. C'è un prodotto limitato, tu (ipotetico) lo vuoi, io ce l'ho e lo prezzo lo faccio io. Se mi va bene lucro la differenza, se mi va male mi resta il prodotto sul groppone

Non è "perché si", il motivo è pura speculazione. C'è un prodotto limitato, tu (ipotetico) lo vuoi, io ce l'ho e lo prezzo lo faccio io. Se mi va bene lucro la differenza, se mi va male mi resta il prodotto sul groppone
Lo so era per dire.

Non mi piace lucrare sulle spalle del cliente, preferisco lucrare sulle spalle di Gamestop (tipo facendomi valutare 80 euro una ps3 che ho pagato 20 e ntascandomi così i 60 di differenza al momento della vendita :sisi:)

Uno sciacallo gentile insomma.

Anche Amazon Sold out, ci sono altri rivenditori in Italia che l'avevano in prenotazione?

Qui si vedono altri giochi in 4K nativi che grafica mamma mia!

Quanti di questi sono esclusivi e non posso giocarci con la mia gtx 1070 :trollface:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
:asd: :asd: :asd:

Purtroppo io preferisco giocare su console, ma è palese che la X offre ben poco, ed è per lo più per i

Qui si vedono altri giochi in 4K nativi che grafica mamma mia!
:asd: :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro