Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oppure le comprano ma le hanno finite visto che in 2 giorni si terminano :asd: Ricordo ancora quando ho finito The Order in un pomeriggio di cui oltre la metà di filmati, ad un certo punto pensavo di essere su Netflix :rickds:
Io sono possessore di PS4 Pro e devo dire che alcune esclusive Sony sono davvero belle. Il punto è che non è necessario denigrare una console, bisogna scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Per questo motivo io passo a Xbox

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È un noto fanboy sony non dategli troppo peso, non sarà di certo l'ultimo adesso che esce la nuova console devono fare ripartire la macchina denigratrice, nulla di nuovo, mi ricordo ai tempi di One che entravano a postare le news negative e poi sparivano. Eppure con tutte quelle esclusive che dicono di avere mi chiedo come facciano a trovare il tempo, ma forse non le comprano ma fa figo averle giusto per.
ai tempi di one facevano bene :asd:

con one x si puo' criticare il parco esclusive, per il resto se uno ha la pro ed è soddisfatto per l'uprgade e viene qui a rompere le bolas, è un pagliaccio

È un noto fanboy sony non dategli troppo peso, non sarà di certo l'ultimo adesso che esce la nuova console devono fare ripartire la macchina denigratrice, nulla di nuovo, mi ricordo ai tempi di One che entravano a postare le news negative e poi sparivano. Eppure con tutte quelle esclusive che dicono di avere mi chiedo come facciano a trovare il tempo, ma forse non le comprano ma fa figo averle giusto per.
Sto ancora in vacanza genio e con sto caldo non ho voglia di mettermi davanti le console.Sinceramente mi sono rotto di Microsoft e del potenziale che ha e non sfrutta. Ne andiamo di mezzo tutti noi consumatori perché sono anni che vivacchia sul mercato senza inpegnarsi seriamente e facendo solo figure di m... A destra e sinistra. Sony ormai sta in una posizione dominante e non si deve impegnare nemmeno più di tanto a sfornare giochi, inoltre mi devo sorbire pure gli aumenti sul plus ed altre pratiche anti-consumatore. Se non vuole investire sul settore ma prendere in giro la gente,proponendo titoli imbarazzanti ed uno store indecente con prezzi esorbitanti su pc è meglio che si levino dalle palle e facciano spazio a chi ha voglia di investire.

Evidentemente pure questo è un concetto difficile da capire...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

È un noto fanboy sony non dategli troppo peso
Non additiamo fanboy, essendolo noi stessi, le cose che non vanno bene vanno dette, io per primo attacco e critico in primis le cose che mi piacciono o comunque ho più spesso sottomano, altrimenti si parla di niente e sarebbe meglio se internet non fosse mai nata

Scusa, ma per curiosità, come hai fatto? Visto che in piccolo c'è questa dicitura:
"Disponibile dal 7 Novembre 2017. È possibile prenotare un solo pezzo per persona, gli ordini multipli non verranno processati."

Non per te, anche se detesto chi fa queste cose, ma vorrei tanto il **** di chi ti ha permesso di fare una prenotazione multipla :chris:
Ho due tessere epic, una mie e una della mia ragazza. Quindi 2 account. Quindi 2 ordini.

Sto ancora in vacanza genio e con sto caldo non ho voglia di mettermi davanti le console.Sinceramente mi sono rotto di Microsoft e del potenziale che ha e non sfrutta. Ne andiamo di mezzo tutti noi consumatori perché sono anni che vivacchia sul mercato senza inpegnarsi seriamente e facendo solo figure di m... A destra e sinistra. Sony ormai sta in una posizione dominante e non si deve impegnare nemmeno più di tanto a sfornare giochi, inoltre mi devo sorbire pure gli aumenti sul plus ed altre pratiche anti-consumatore. Se non vuole investire sul settore ma prendere in giro la gente,proponendo titoli imbarazzanti ed uno store indecente con prezzi esorbitanti su pc è meglio che si levino dalle palle e facciano spazio a chi ha voglia di investire.

Evidentemente pure questo è un concetto difficile da capire...

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Nessuno impedisce ad altri di investire, tantomeno la Microsoft.Mancanza di esclusive non significa che non vogliano impegnarsi, semplicemente puntano su altro.

Perché le esclusive sono così importanti?

Sono molto contento per questi preorder, spero che la console in questione avrà successo così MS tornerà ai bei tempi della 360 :sisi:

Io personalmente non la compererò, continuerò con la S fino a fine gen, però se la console venderà bene non potrà che giovare a MS per il futuro, sia sul fatto esclusive che non :sisi:

Nessuno impedisce ad altri di investire, tantomeno la Microsoft.Mancanza di esclusive non significa che non vogliano impegnarsi, semplicemente puntano su altro.

perchè caratterizzano una console, la distinguono dalle altre e ne costituiscono l'immagine per il pubblico

poi sono convinto che non siano loro a spostare gli equilibri di una console, bensì il marketing, il prezzo, la moda, il marchio, ecc..

il problema di one non è la mancanza di esclusive, ma la pessima partenza e il conseguente vantaggio lasciato alla diretta concorrente; da lì è stata una salita continua

perchè caratterizzano una console, la distinguono dalle altre e ne costituiscono l'immagine per il pubblicopoi sono convinto che non siano loro a spostare gli equilibri di una console, bensì il marketing, il prezzo, la moda, il marchio, ecc..

il problema di one non è la mancanza di esclusive, ma la pessima partenza e il conseguente vantaggio lasciato alla diretta concorrente; da lì è stata una salita continua
Su questo concordo. Sono partiti malissimo, il prezzo poi era assurdo.

Su questo concordo. Sono partiti malissimo, il prezzo poi era assurdo.
e la comunicazione è stata aberrante (ci ho scritto la tesi magistrale e quindi mi sono spulciato tweet, post, dichiarazioni)

questo dimostra come le esclusive contino pochissimo, altrimenti one il primo anno avrebbe dovuto asfaltare sony

il problema è che la musica non è cambiata, basta leggere le ultime dichiarazioni di greenberg per mettersi le mani nei capelli

In teoria, in teoria eh, sono i giochi che ti fanno scegliere di acquistare una console, se tu hai gli stessi giochi su due piattaforme, ed una costa molto meno, saresti un folle (per essere educati) a comprare quella più costosa

In teoria, in teoria eh, sono i giochi che ti fanno scegliere di acquistare una console, se tu hai gli stessi giochi su due piattaforme, ed una costa molto meno, saresti un folle (per essere educati) a comprare quella più costosa
Non se su quella più costosa ho dei vantaggi tecnici o servizi che l'altra non offre.

Ragazzi ma la supervalutazione per i giochi dal gamestop è solo per la prenotazione?ed ha un limite di tempo?perchè la mia idea era di portare qualche gioco per la supervalutazione come caparra e poi dopo dargli la one s con due giochi per farmi scalare altri 150 euro e il resto lo pago.vi torna?

Le esclusive tirano un sacco di clienti quindi è inutile sostenere il contrario. Nintendo è la prova lampante dato che campa solo di esclusive.

- - - Aggiornato - - -

E non da ora ma da sempre..

Le esclusive tirano un sacco di clienti quindi è inutile sostenere il contrario. Nintendo è la prova lampante dato che campa solo di esclusive.
- - - Aggiornato - - -

E non da ora ma da sempre..
non è proprio così

Nintendo campa perchè è l'unica che continua a far portatili, che fanno storia a se

in campo home tirano molto di più i multipiatta e infatti a parte la parentesi wii (moda, marketing,ecc..) le console home di nintendo hanno fatto numeri molto bassi

- - - Aggiornato - - -

è tutto qui, non nelle esclusive

infatti credo che dopo il successo iniziale, dato dalla limited edition, one x faticherà e non poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro