Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma guarda chi si vede, apperò che summon che sta facendo fare sta X, è manco è uscita :asd:

Spero di no, ne ho 2 prenotate da vendere :rickds:Bisogna effettivamente vedere quanto è limitata come tiratura la scorpio :sisi:
Scusa, ma per curiosità, come hai fatto? Visto che in piccolo c'è questa dicitura:

"Disponibile dal 7 Novembre 2017. È possibile prenotare un solo pezzo per persona, gli ordini multipli non verranno processati."

Non per te, anche se detesto chi fa queste cose, ma vorrei tanto il **** di chi ti ha permesso di fare una prenotazione multipla :chris:

Quanti di questi sono esclusivi e non posso giocarci con la mia gtx 1070 :trollface:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
A me non me ne frega nulla se tu ci giochi al Pc, non e che siccome tu ci giochi al Pc (che mi fa schifo per giocare) io non ci potro' giocare su X, solo i fanboy non riescono a godersi un gioco solo perchè ci giocano su altre piattaforme.

Lo so era per dire.Non mi piace lucrare sulle spalle del cliente, preferisco lucrare sulle spalle di Gamestop (tipo facendomi valutare 80 euro una ps3 che ho pagato 20 e ntascandomi così i 60 di differenza al momento della vendita :sisi:)

Uno sciacallo gentile insomma.

Anche Amazon Sold out, ci sono altri rivenditori in Italia che l'avevano in prenotazione?
ma gentile un cavolo su :asd:

stai comunque impedendo a 2 persone di approfittare delle promozioni che offre il GS

che poi sciacalli sul cliente o sul negozio poco importa

Scusa, ma per curiosità, come hai fatto? Visto che in piccolo c'è questa dicitura:
"Disponibile dal 7 Novembre 2017. È possibile prenotare un solo pezzo per persona, gli ordini multipli non verranno processati."

Non per te, anche se detesto chi fa queste cose, ma vorrei tanto il **** di chi ti ha permesso di fare una prenotazione multipla :chris:
tanti hanno prenotato la console su amazon ad esempio, e li se ne potevano prenotare di piu..

[video=youtube_share;7ARSOn_gSVs]

A me non me ne frega nulla se tu ci giochi al Pc, non e che siccome tu ci giochi al Pc (che mi fa schifo per giocare) io non ci potro' giocare su X, solo i fanboy non riescono a godersi un gioco solo perchè ci giocano su altre piattaforme.
Ah non chi fa i videoconfronti e fa il pr senza essere pagato? ok...

Ah non chi fa i videoconfronti e fa il pr senza essere pagato? ok...
Non capisco il tuo astio... i video confronti ci sono da sempre, sono anni che tartassano la One marcando la sua inferiorità rispetto a Ps4 e Pc, adesso che esiste una One X che addirittura se la gioca col Pc vi alterate tutti :asd: Dal video confronto con Tomb Raider si denota una grafica al livello Pc addirittura superiore in alcuni frangenti... bisogna solo applaudire il lavoro svolto da Microsoft con questa console ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco il tuo astio... i video confronti ci sono da sempre, sono anni che tartassano la One marcando la sua inferiorità rispetto a Ps4 e Pc, adesso che esiste una One X che addirittura se la gioca col Pc vi alterate tutti :asd:
Lol, devono fare così perché è figo ormai andare contro Xbox
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non capisco il tuo astio... i video confronti ci sono da sempre, sono anni che tartassano la One marcando la sua inferiorità rispetto a Ps4 e Pc, adesso che esiste una One X che addirittura se la gioca col Pc vi alterate tutti :asd: Dal video confronto con Tomb Raider si denota una grafica al livello Pc addirittura superiore in alcuni frangenti... bisogna solo applaudire il lavoro svolto da Microsoft con questa console ;)
Ah lato hardware sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro. I problemi gravi sono altri...

Ah lato hardware sicuramente hanno fatto un ottimo lavoro. I problemi gravi sono altri...
Ovvero? Ha un target diverso rispetto a sony. Evidentemente Microsoft vuole offrire un servizio diverso, non fatto di molte esclusive di peso.

Poche esclusive di successo e tanti servizi.

Gold, game pass, ea access, lettore 4k, multiplayer, retrocompatibilità, controller.

Esattamente quali?

La mancanza dei storydriven Sony tutti fotocopia?

O qualche giappo minchiata che nessuno si cagava nelle scorse generazioni?

Certo se i tuoi gusti si rivolgono a queste tipologie di giochi non è la console che fa per te, per altri a cui piacciono altri generi invece è la console più valida. Ovviamente insieme al pc visto che escono gli stessi giochi, non dico di no, ma pc e console mi dispiace non sono la stessa cosa. Di solito la gente che si compro una console è per tenerla in salotto luogo dove il pc non ci può stare, per motivi di comodità ed estetica. :ahsisi:

Esattamente quali?
La mancanza dei storydriven Sony tutti fotocopia?

O qualche giappo minchiata che nessuno si cagava nelle scorse generazioni?

Certo se i tuoi gusti si rivolgono a queste tipologie di giochi non è la console che fa per te, per altri a cui piacciono altri generi invece è la console più valida. Ovviamente insieme al pc visto che escono gli stessi giochi, non dico di no, ma pc e console mi dispiace non sono la stessa cosa. Di solito la gente che si compro una console è per tenerla in salotto luogo dove il pc non ci può stare, per motivi di comodità ed estetica. :ahsisi:
Purtroppo le "giappominkiate" contano ancora qualcosa. Ma so che è difficile da capire per chi sbava per trashate tipo crackdown 3 e sea of thieves, giochini senza scopo dove si gioca senza usare i neuroni.

Purtroppo le "giappominkiate" contano ancora qualcosa. Ma so che è difficile da capire per chi sbava per trashate tipo crackdown 3 e sea of thieves, giochini senza scopo dove si gioca senza usare i neuroni.
Puoi anche non postare in questa sezione se devi solo sparare cagate

No problem torno a parlare con gente che ne capisce...
Ciao!
È brutto rosicare :asd:

È un noto fanboy sony non dategli troppo peso, non sarà di certo l'ultimo adesso che esce la nuova console devono fare ripartire la macchina denigratrice, nulla di nuovo, mi ricordo ai tempi di One che entravano a postare le news negative e poi sparivano. Eppure con tutte quelle esclusive che dicono di avere mi chiedo come facciano a trovare il tempo, ma forse non le comprano ma fa figo averle giusto per.

È un noto fanboy sony non dategli troppo peso, non sarà di certo l'ultimo adesso che esce la nuova console devono fare ripartire la macchina denigratrice, nulla di nuovo, mi ricordo ai tempi di One che entravano a postare le news negative e poi sparivano. Eppure con tutte quelle esclusive che dicono di avere mi chiedo come facciano a trovare il tempo, ma forse non le comprano ma fa figo averle giusto per.
Oppure le comprano ma le hanno finite visto che in 2 giorni si terminano :asd: Ricordo ancora quando ho finito The Order in un pomeriggio di cui oltre la metà di filmati, ad un certo punto pensavo di essere su Netflix :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro