Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le esclusive tirano un sacco di clienti quindi è inutile sostenere il contrario. Nintendo è la prova lampante dato che campa solo di esclusive.
- - - Aggiornato - - -

E non da ora ma da sempre..

Giusto, il GameCube è andato da **** perchè gli mancavano le esclusive!! :stema:

E in quel caso era pure più potente e costava meno della controparte che andava di moda... :facepalm:

:alone:

Ultima modifica da un moderatore:
Se la Microsoft avesse messo sul piatto fin da subito una console più potente, anche di poco, allo stesso prezzo della Ps4, con una buona campagna marketing avrebbe venduto lo stesso numero di console

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Rosik power. :ivan:

One ha Halo, fregacazzi del resto. :ivan:

Avanti così Sony defence force, tanto la versione Project Scorpio è molto richiesta. :ivan:

Le esclusive tirano un sacco di clienti quindi è inutile sostenere il contrario. Nintendo è la prova lampante dato che campa solo di esclusive.
- - - Aggiornato - - -

E non da ora ma da sempre..
Ma anche no.

Le esclusive sono un piacevole "in più" che può avere una console ma non sono il fattore determinante e lo dimostrano le vendite.

A parte the last of us e i vari uncharted tutto il resto arranca.

E c'è ancora da capire il discorso che se un'esclusiva sony vende 3 milioni di copie su una base di oltre 60 milioni di console in giro si parla di grande successo, se un'esclusiva one ne vende 3 su 30 milioni di console è un flop:rickds:

ancora non capisco perchè la gente sia così ostinata adaffermare che xbox non abbia esclusive....saranno un pò più diluite nell arco temporale e molte strizzano l occhio al multy, però sono scelte aziendali che conosciamo...chi non sta bene tutto ciò ha un ampia scelta nel mondo videoludico

Esatto, come ho già detto sono offerte diverse e per fortuna si può scegliere.

Vabbé ragazzi, visto che xbox non ha esclusive ora magicamente non sono piú importanti.Io sono allibito.
Nessuno l'ha scritto

Ma non spostano gli equilibri come si vuol far credere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbé ragazzi, visto che xbox non ha esclusive ora magicamente non sono piú importanti.Io sono allibito.
Xbox non ha esclusive?

Halo 5

GoW 4

FM6

FH3

QB

Ori

KI

Per citare le più meritevoli uscite fino ad ora. Boh... strane visioni del mondo.

Xbox non ha esclusive?
Halo 5

GoW 4

FM6

FH3

QB

Ori

KI

Per citare le più meritevoli uscite fino ad ora. Boh... strane visioni del mondo.
Mamma mia che pignoli, sapete perfettamente cosa si intende :bah!:

- - - Aggiornato - - -

La potenza sposta gli equilibri.
No.

L'unica cosa che vende una console è il marketing, tutto il resto è solo uno strumento ad uso e consumo del marketing.

Puoi anche avere una bomba di console, ma se non la sai vendere non la vendi.

Puoi anche avere tutte le esclusive, ma se non sai fare marketing vendi 0.

E MS da inizio gen si è venduta proprio male. :sisi:

Ora sembra riprendersi bene in tal senso, anche se certe dichiarazioni/situazioni imbarazzanti sussistono per qualche motivo.

Xbox non ha esclusive?
Halo 5

GoW 4

FM6

FH3

QB

Ori

KI

Vabè, parliamo di varietà e chiudiamo, non c'è abbastanza maturità per discutere, hai citato due sparatutto, due giochi di guida, e degli ottimi arcade/indie, che possono girare su One o su un PC di fascia medio/alta

Poi basta, ognuno fa quel che vuole alla fine

Mamma mia che pignoli, sapete perfettamente cosa si intende :bah!:
- - - Aggiornato - - -

No.

L'unica cosa che vende una console è il marketing, tutto il resto è solo uno strumento ad uso e consumo del marketing.

Puoi anche avere una bomba di console, ma se non la sai vendere non la vendi.

Puoi anche avere tutte le esclusive, ma se non sai fare marketing vendi 0.

E MS da inizio gen si è venduta proprio male. :sisi:

Ora sembra riprendersi bene in tal senso, anche se certe dichiarazioni/situazioni imbarazzanti sussistono per qualche motivo.
Concordo su questo!

Non è vero, i multipiatta tirano.
Bho non so...

non è proprio così
Nintendo campa perchè è l'unica che continua a far portatili, che fanno storia a se

in campo home tirano molto di più i multipiatta e infatti a parte la parentesi wii (moda, marketing,ecc..) le console home di nintendo hanno fatto numeri molto bassi
Mi pare che Switch stia facendo sfracelli però. Come anche Wii ai suoi tempi.

Giusto, il GameCube è andato da **** perchè gli mancavano le esclusive!! :stema:
E in quel caso era pure più potente e costava meno della controparte che andava di moda... :facepalm:

:alone:
In quel momento Sony predominava quindi era dura per tutti.

Rosik power. :ivan:
One ha Halo, fregacazzi del resto. :ivan:

Avanti così Sony defence force, tanto la versione Project Scorpio è molto richiesta. :ivan:
Ho sia One che PS4 quindi non mi serve difendere nessuno.

Halo ha stufato e non piace a tutti, bisogna tener conto anche di questo.

A parte the last of us e i vari uncharted tutto il resto arranca.
Quali sarebbero le altre esclusive che arrancano ? God of War ? Bloodborne ? Horizon ? Ok :asd:

La potenza sposta gli equilibri.
Paix poco sopra citando il Gamecube afferma l'esatto contrario, decidetevi. :asd:

Vabè, parliamo di varietÃ* e chiudiamo, non c'è abbastanza maturitÃ* per discutere, hai citato due sparatutto, due giochi di guida, e degli ottimi arcade/indie, che possono girare su One o su un PC di fascia medio/alta
Poi basta, ognuno fa quel che vuole alla fine
E quindi?

Scusa quale sarebbe la varietà della controparte?

I Souls-like a mucchio?

O i storydriven TPS?

Ah si hanno fatto un RPG..

E come per xbox conto solo la roba degna di essere menzionata.

Dopo se il punto della questione è che si possono giocare sul PC alzo le mani. Probabilmente abbiamo due concetti diversi di videogiocare.

E quindi?

I Souls-like a mucchio?

O i storydriven TPS?

Dopo se il punto della questione è che si possono giocare sul PC alzo le mani. Probabilmente abbiamo due concetti diversi di videogiocare.
No guarda, qua dobbiamo essere obiettivi eh. Come varietà non c'è paragone, Sony vince a mani basse. Cito a caso: Spiderman, R&C, Yakuza, Nier, bloodborne, Uncharted, GoW, Gravity rush, ni no kuni 2, persona 5, GT, nier, Hellblade....e questi sono i primi che mi vengono in mente. Dimmi tutto ma non che manca la varietà :sisi:

E quindi?

I Souls-like a mucchio?

O i storydriven TPS?

http://forum.spaziogames.it/board/threads/524677-Line-Up-War-2017-PS4-VS-XONE-VS-SWITCH-Segnalazioni-e-Considerazioni

Chiudiamo qua per cortesia che è più un discorso da console war :sisi:

Comunque riguardo ai preordini tramite un post su Facebook Xbox.it ha dichiarato che sono i migliori preordini della storia di xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro