Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perfetto l'ho preso in quel posto non le hanno disponibili nemmeno in negozio nemmeno gli altri gamestop vicini a me tramite la tessera mi hanno messo in lista ma il commesso mi ha detto che probabilmente non sarà di nuovo disponibile la project scorpio edition ma quella normale

Bisogna vedere, però, come reggono i preordini di One X da qui al lancio; certo, una partenza ottima è un buonissimo segnale senza ombra di dubbio.
Certo ovviamente è ancora prematuro parlare di successo, per quello bisognerà vedere come venderà nel tempo, ma anche minimizzare come sta facendo qualcuno quanto di buono sta facendo in questi giorni non mi sembra corretto.

Perfetto l'ho preso in quel posto non le hanno disponibili nemmeno in negozio nemmeno gli altri gamestop vicini a me tramite la tessera mi hanno messo in lista ma il commesso mi ha detto che probabilmente non sarà di nuovo disponibile la project scorpio edition ma quella normale
Prova con Amazon ogni tanto diventa prenotabile

Si, ieri Amazon per circa mezz'ora era nuovamente prenotabile, dopo nulla

Inviato dal mio macinino S7 E utilizzando Tapatalk Pro

Ma veramente One ha avuto il lancio migliore in assoluto fra le 3, come al solito si parla senza sapere le cose.
I tempi cambiano, la base installata aumenta, è normale che sul fronte vendite si vada costantemente migliorando. Almeno in questo secolo.

- - - Aggiornato - - -

Ed ha venduto più di un milione di pezzi al lancio. :sard:
3 nelle prime 6 settimane :sisi:

Nessuno mette in dubbio che sia stata la migliore accoglienza Xbox, ma i meriti non sono certo da ricercare nella campagna di marketing di MS per la console. Semmai ad una base di potenziali acquirenti abbondantemente più grande rispetto al passato.

Ultima modifica da un moderatore:
Prova con Amazon ogni tanto diventa prenotabile
La devo prendere al gamestop per avere la supervalutazione dei giochi e per ridare poi la one s.mi chiamano appena sarà di nuovo disponibile ma non mi ha saputo dire quando lo sarà

Ottima come valutazione..vale con qualsiasi tessera gamestop o tu hai la level 3?
Io ho la Epic :D non sò se valeva pure per gli altri livelli. Forse per la Level 3... ma la 1 boh... non ti saprei dire.

- - - Aggiornato - - -

Anche sul sito gamestop è esaurita speriamo stamani che in negozio me la facciano prenotare tanto mi va bene anche quella normale anche se non so se sia incluso lo stand per metterla in verticale questo mi romperebbe
Lo stand è solo nella Project Scorpio.

- - - Aggiornato - - -

La devo prendere al gamestop per avere la supervalutazione dei giochi e per ridare poi la one s.mi chiamano appena sarà di nuovo disponibile ma non mi ha saputo dire quando lo sarà
Tranquillo c'è Big-Demoniac che ne ha prenotate 2 per fare bagarinaggio :paura: al D1 te la vende lui a 800 euro :paura:

Io ho la Epic :D non sò se valeva pure per gli altri livelli. Forse per la Level 3... ma la 1 boh... non ti saprei dire.
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo c'è Big-Demoniac che ne ha prenotate 2 per fare bagarinaggio :paura: al D1 te la vende lui a 800 euro :paura:
Non a 800, a 500.

E per la cronaca se qualcuno la vuole sono ovviamente disponibile a vendere :fiore:

/Spot pubblicitario

Ma il controller è lo stesso di sempre?

Che squallore il bagarinaggio. Impediamo pure alla gente interessata di ottenere con le promozioni di gamestop la console.

Mah.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non a 800, a 500.E per la cronaca se qualcuno la vuole sono ovviamente disponibile a vendere :fiore:

/Spot pubblicitario

Ma il controller è lo stesso di sempre?
Su ebay vedo prezzi folli :D c'ho piacere che gli rimangono invendute... perchè ne sn andati di mezzo chi come iverse83 ne voleva una ed è rimasto fregato, posso credere che qualcuno và a spendere 800/mille euro solo per avere la scritta Project Scorpio? Neanche fosse più potente... devono rimanergli tutte sul groppone.

Cmq si a parte l'estetica il controller è lo stesso della One S.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

peccato lo stand mi faceva comodo non l'ho preso per la one s perché sapevo di fare il cambio ora l'unica speranza è che gli arrivino altre project scorpio edition o altrimenti devo sborsare altri soldi

Breve domanda su un aspetto che mi è sfuggito in questi mesi: i giochi retail per One S e One X saranno esattamente gli stessi? Cioè acquisto Destiny 2 per Xbox e posso inserirlo in entrambe le console?

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

Breve domanda su un aspetto che mi è sfuggito in questi mesi: i giochi retail per One S e One X saranno esattamente gli stessi? Cioè acquisto Destiny 2 per Xbox e posso inserirlo in entrambe le console?
Certo. :sisi:

Si, altrimenti parleremmo di nuova gen e non di mid-gen (credo).

Che squallore il bagarinaggio. Impediamo pure alla gente interessata di ottenere con le promozioni di gamestop la console. Mah.

poi lo si scrive sui forum come se fosse la cosa più normale del mondo

comunque secondo me ne metteranno alcune nuovamente disponibili

Ma ora che ho preordinato la console, posso portare dei giochi per ridurre il prezzo finale?

Eventualmente vengono supervalutati?

Ma ora che ho preordinato la console, posso portare dei giochi per ridurre il prezzo finale? Eventualmente vengono supervalutati?

Supervalutano del 50% i giochi ps4 e one (dando per scontato che hai prenotato da GS).

Ed eventualmente una console :sisi:

poi lo si scrive sui forum come se fosse la cosa più normale del mondo
comunque secondo me ne metteranno alcune nuovamente disponibili
Ne avessi prese 15 non starei certo qui a dirlo, ne ho prese due di cui una presa su richiesta di un mio amico che non vuole avere (o per meglio dire non è in grado) a che fare con GS.

Non è esattamente un crimine contro l'umanità :rickds:

Tanto alla fine sempre 500 sborsa, sia che la prenda su Amazon, sia che la prenda da me :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro