Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Supervalutano del 50% i giochi ps4 e one (dando per scontato che hai prenotato da GS).Ed eventualmente una console :sisi:
Non tutti i titoli hanno la supervalutazione, se hai prenotato console fanno il 30% se non idonei al 50. Almeno a me hanno fatto così

Non tutti i titoli hanno la supervalutazione, se hai prenotato console fanno il 30% se non idonei al 50. Almeno a me hanno fatto così
a me prenotando console hanno fatto il 50%

ed erano tutti titoli validi per le prenotazioni. valutazione base a 25 alzata a 37,5

Ultima modifica da un moderatore:
a me prenotando console hanno fatto il 50%ed erano tutti titoli validi per le prenotazioni. valutazione base a 25 alzata a 37,5
Allora mi hanno fregato!

Ma c'è da qualche parte questa famosa lista di giochi validi per il preorder?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma c'è da qualche parte questa famosa lista di giochi validi per il preorder?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
No, non esiste una lista, tipicamente se un gioco costa più di 28-30€ usato sul sito è valido (è una stima, non una regola).

Ma comunque non tutti i giochi validi per le promo vengono valutati 25 :sisi:

I miei erano titoli abbastanza scarsi tutti tra i 6 e i 9€ però valutati con il 30% in più perché ho prenotato la X.

I miei erano titoli abbastanza scarsi tutti tra i 6 e i 9€ però valutati con il 30% in più perché ho prenotato la X.
Quanti giochi gli hai lasciato è quanto sei riuscito a raccimolare?per farmi un idea sui miei che gli lascio

Quanti giochi gli hai lasciato è quanto sei riuscito a raccimolare?per farmi un idea sui miei che gli lascio
3 giochi al momento, ne porterò altri:

Valutazioni erano Project Cars 6,50 - Alien Isolation 7,80 - COD infinity W. 10,40, so che sono basse ma più o meno è la cifra che li pagai io

3 giochi al momento, ne porterò altri:Valutazioni erano Project Cars 6,50 - Alien Isolation 7,80 - COD infinity W. 10,40, so che sono basse ma più o meno è la cifra che li pagai io
grazie poi appena mi chiamano che sarà di nuovo disponibile vi aggiorno con quelli che gli do io

Quest'anno per i Racing game é il massimo...sua maestà Forza 7 e Project Cars 2...giochi della qualità indiscussa, che gireranno entrambi a 4K X 60 fps HDR solo su One X...non sto più nella pelle da super-appassionato di giochi di guida...:predicatore:

Per Project Cars 2 ho qualche dubbio, la notizia dapprima fu confermata ma poi sembra smentita, pure io sono un racers

Inviato dal mio macinino S7 E utilizzando Tapatalk Pro

Scusate eh, una precisazione:

Xbox one X non è l'Xbox più preordinata di sempre nella storia di Xbox.

Xbox One X è la console più prenotata nei primi 5 giorni dall'apertura dei preorder nella storia di Xbox.

Oltre al Sold-Out più veloce nella storia di Xbox.

Questo non è comunque indice di un maggiore o minore numero di unità vendute al day one rispetto alle alle console MS :ahsisi:

O ho capito male? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate eh, una precisazione:
Xbox one X non è l'Xbox più preordinata di sempre nella storia di Xbox.

Xbox One X è la console più prenotata nei primi 5 giorni dall'apertura dei preorder nella storia di Xbox.

Oltre al Sold-Out più veloce nella storia di Xbox.

Questo non è comunque indice di un maggiore o minore numero di unità vendute al day one rispetto alle alle console MS :ahsisi:

O ho capito male? :morristend:
È quello che abbiamo detto ieri, o comunque nei giorni scorsi. Vedo che i sonari arrivano sempre dopo. :sisi:

Non capisco perché sottolineare certe cose, alla fine non cambia niente ai sonari

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro