Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il giorno di lancio o poco dopo.Tornando in, quando si sapranno i primi dati di vendita/preorder?
Nessuno che è andato già al gamestop per il preordine può rispondermi?Ragazzi ma la supervalutazione per i giochi dal gamestop è solo per la prenotazione?ed ha un limite di tempo?perchè la mia idea era di portare qualche gioco per la supervalutazione come caparra e poi dopo dargli la one s con due giochi per farmi scalare altri 150 euro e il resto lo pago.vi torna?
Io ho fatto così. ho dato 3 giochi per la caparra ( valutazione+50%...mi hanno dato 112,50 euro per injustice, nier e nioh). poi a novembre porterò la one s.Nessuno che è andato già al gamestop per il preordine può rispondermi?
Io ho dato dentro dei giochi ps4 e me li hanno supervalutati con la Level 3, che ho fatto perché guadagnavo 15 euro. Ho usato la valutazione per l'acconto.Nessuno che è andato già al gamestop per il preordine può rispondermi?
grazie delle risposte quindi confermando quello detto da me guardo se domani vado a preordinarla così mi becco la supervalutazione sui giochiIo ho dato dentro dei giochi ps4 e me li hanno supervalutati con la Level 3, che ho fatto perché guadagnavo 15 euro. Ho usato la valutazione per l'acconto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Di nulla!grazie delle risposte quindi confermando quello detto da me guardo se domani vado a preordinarla così mi becco la supervalutazione sui giochi
Quello senza dubbio, le uniche concorrenti d'altro canto sono One base e 360 in sostanzaSto leggendo che è tipo la xbox più prenotata della storia, alla faccia del fail![]()
Battlefield 1 fino a 2 giorni fa era in super valutazione, l'ho lasciato per prenotare Call of Duty WW2 e me l'hanno valutato 29 euro e 50, direi ottimo visto che è entrato nell'EA Access e non vale piu' nulla praticamente, nuovo lo si trova a 20 euro. Questo pero' 2 giorni fa... adesso non so' se è ancora super valutato per le prenotazioni.Sapete quanto valutano ratchek e clank e battlefield 1 da gamestop per la prenotazione di One x?
Ottima come valutazione..vale con qualsiasi tessera gamestop o tu hai la level 3?Battlefield 1 fino a 2 giorni fa era in super valutazione, l'ho lasciato per prenotare Call of Duty WW2 e me l'hanno valutato 29 euro e 50, direi ottimo visto che è entrato nell'EA Access e non vale piu' nulla praticamente, nuovo lo si trova a 20 euro. Questo pero' 2 giorni fa... adesso non so' se è ancora super valutato per le prenotazioni.
Ed ha venduto più di un milione di pezzi al lancio.Quello senza dubbio, le uniche concorrenti d'altro canto sono One base e 360 in sostanzaE sappiamo tutti che One base non ha avuto una buona accoglienza
![]()
Bisogna vedere, però, come reggono i preordini di One X da qui al lancio; certo, una partenza ottima è un buonissimo segnale senza ombra di dubbio.Ma veramente One ha avuto il lancio migliore in assoluto fra le 3, come al solito si parla senza sapere le cose.