Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tornando in, quando si sapranno i primi dati di vendita/preorder?
Il giorno di lancio o poco dopo.

Con One e PS4 i dati USA rispettivi al lancio sono arrivati subito.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la supervalutazione per i giochi dal gamestop è solo per la prenotazione?ed ha un limite di tempo?perchè la mia idea era di portare qualche gioco per la supervalutazione come caparra e poi dopo dargli la one s con due giochi per farmi scalare altri 150 euro e il resto lo pago.vi torna?
Nessuno che è andato già al gamestop per il preordine può rispondermi?

Ogni tanto vengo a leggere i commenti e...boh...

Per me questa One X sarà la console definitiva per le mie personali esigenze almeno per qualche anno, finché non uscirà una macchina che mi offrirà di piú in ogni ambito o quasi...i motivi? É presto detto e sono oggettivamente molto facili da individuare ed elencare:

-Console + potente sul mercato del 40% rispetto all'ammiraglia della concorrenza

-Multipiattaforma, ovvero il 90/95% dei giochi sul mercato (Indie inclusi) che gireranno sempre con performance migliori nettamente dell'ammiraglia della concorrenza

-Retrocompabilità totale con i giochi della prima Xbox, di Xbox 360 e di One (con già circa 120 giochi patchati dal D1 di cui moltissimi per girare in 4K nativi, a differenza dell'antagonista)

-Lettore 4K

-Servizi come l'EA Access, Xbox game pass e Gold...roba che la concorrenza si può sognare vista l'attinenza al lucro totale dimostrato dall'altra parte

-Pad nettamente migliore

Cioé ma di cosa stiamo parlando? Io ho anche una Ps4 """Pro""" ma detto in tutta onestà le famigerate esclusive tanto decantate dai fanboy sonari che mi interessano per il prossimo anno e i mesi restanti del 2017 sono GT, GoW e Spiderman...stop. C'é anche un altro gioco di cui ora non ricordo il titolo che chissà se *** vuole che esca nel 2018 o 2019 o chissà...LOL. Questi saranno gli unici motivi per cui accenderò la mia Playstation 4 "Pro" evitando di farla ammuffire. Non parliamo poi del 4K fasullo...perché col 4K vero non ci azzecca nulla e le pubblicità sono al limite del truffaldino con tutti quegli asterischi nelle postille della descrizione in scriitte microscopiche dietro ai titoloni in pompa magna di 4K e "console più potente al mondo"

La mia console di riferimento, per i motivi sopra elencati, sarà quindi One X indipendente dalla quantità di esclusive che usciranno (il 5% dei giochi totali pubblicati da Sony e Ms?) seguita a ruota da Switch (la console con più esclusive in programma che si che fanno realmente la differenza...) se e senza ma. La Play diventerà giocoforza l'ultima ruota del mio personale carretto...

Per questo trovo alcuni commenti al limite del ridicolo e del rosicaggio violento, oltre che tendenziosi e palesemente fuorvianti.

Non so a casa vostra, ma a casa mia una manciata di esclusive presunte o effettive in più, non fanno la differenza se poi nel resto sarai indietro anni luce su...tutto? Eddai. Fanboy, go home.

Io ho fatto così. ho dato 3 giochi per la caparra ( valutazione+50%...mi hanno dato 112,50 euro per injustice, nier e nioh). poi a novembre porterò la one s.

Forse porterò qualche altro titolo per la supervalutazione se mi capita tra le mani qualcosa. il 50% di valutazione in più è solo sulla prenotazione

Io ho dato dentro dei giochi ps4 e me li hanno supervalutati con la Level 3, che ho fatto perché guadagnavo 15 euro. Ho usato la valutazione per l'acconto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io ho dato dentro dei giochi ps4 e me li hanno supervalutati con la Level 3, che ho fatto perché guadagnavo 15 euro. Ho usato la valutazione per l'acconto.

grazie delle risposte quindi confermando quello detto da me guardo se domani vado a preordinarla così mi becco la supervalutazione sui giochi

grazie delle risposte quindi confermando quello detto da me guardo se domani vado a preordinarla così mi becco la supervalutazione sui giochi
Di nulla!

Sapete quanto valutano ratchek e clank e battlefield 1 da gamestop per la prenotazione di One x?

Sto leggendo che è tipo la xbox più prenotata della storia, alla faccia del fail :chris:
Quello senza dubbio, le uniche concorrenti d'altro canto sono One base e 360 in sostanza :sisi:

E sappiamo tutti che One base non ha avuto una buona accoglienza :ahsisi:

Sapete quanto valutano ratchek e clank e battlefield 1 da gamestop per la prenotazione di One x?
Battlefield 1 fino a 2 giorni fa era in super valutazione, l'ho lasciato per prenotare Call of Duty WW2 e me l'hanno valutato 29 euro e 50, direi ottimo visto che è entrato nell'EA Access e non vale piu' nulla praticamente, nuovo lo si trova a 20 euro. Questo pero' 2 giorni fa... adesso non so' se è ancora super valutato per le prenotazioni.

Battlefield 1 fino a 2 giorni fa era in super valutazione, l'ho lasciato per prenotare Call of Duty WW2 e me l'hanno valutato 29 euro e 50, direi ottimo visto che è entrato nell'EA Access e non vale piu' nulla praticamente, nuovo lo si trova a 20 euro. Questo pero' 2 giorni fa... adesso non so' se è ancora super valutato per le prenotazioni.
Ottima come valutazione..vale con qualsiasi tessera gamestop o tu hai la level 3?

Anche sul sito gamestop è esaurita speriamo stamani che in negozio me la facciano prenotare tanto mi va bene anche quella normale anche se non so se sia incluso lo stand per metterla in verticale questo mi romperebbe

Quello senza dubbio, le uniche concorrenti d'altro canto sono One base e 360 in sostanza :sisi:E sappiamo tutti che One base non ha avuto una buona accoglienza :ahsisi:
Ed ha venduto più di un milione di pezzi al lancio. :sard:

Ma veramente One ha avuto il lancio migliore in assoluto fra le 3, come al solito si parla senza sapere le cose.

Ma veramente One ha avuto il lancio migliore in assoluto fra le 3, come al solito si parla senza sapere le cose.
Bisogna vedere, però, come reggono i preordini di One X da qui al lancio; certo, una partenza ottima è un buonissimo segnale senza ombra di dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro