Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure meglio della versione PC.Da futuro possessore di skorpio posso andare di preorder di Assassin's Creed?! Er mejjo sta qui vero?![]()
E spero la gente non ci credaPure meglio della versione PC.![]()
O 120 frame o morte.E spero la gente non ci creda
Visto che su PC si possono scegliere i 60 stabili e già per questo è meglio ...altro che 4k![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Pure meglio della versione PC.![]()
Pare anche su One XE spero la gente non ci creda
Visto che su PC si possono scegliere i 60 stabili e già per questo è meglio ...altro che 4k![]()
Sono tuo coscritto e il PC l'ho abbandonato da un bel pezzo...anche se in realtà ho avuto solo una breve parentesi, mi son scocciato in fretta e ce l'ho li inutilizzato...si, vai tranquillo...é l'acquisto giusto se non vuoi rimpiangere le prestazioni PC e vuoi giocare comodo sul divano...nel migliore dei modi.ciao ragazzi io sono intenzionato a cambiare piattaforma, da pc con gtx1070 vorrei passare alla one x....che ne dite ?qualcuno fara' una cosa simile?motivo?35 anni poco tempo per giocare ...metto il disco e gioco...niente piu' msi afterburn sweet fx mod ecc
e poi ho una tv 49 4k hdr...per il momento l'hdr su windows funziona male e la gtx 1070 fa' molta fatica in 4k
sicuramente tra qualche giorno su questo topic qualcuno dirà che ac origins per scorpio avrà una resa grafica migliore perfino dell'ac che uscirà nel 2018 o 2019 :l4gann:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.Ma quando dite ste bagianate le pensate veramente o vi vengono così d'istinto?![]()
beh io sono gia' comodo su divano con tastiera wireless e joypad 360,ma e' il costo delle schede video e la poca ottimizzazione su pc ,tanto invece di prendere una 1080ti prendo la xbox.Sono tuo coscritto e il PC l'ho abbandonato da un bel pezzo...anche se in realtà ho avuto solo una breve parentesi, mi son scocciato in fretta e ce l'ho li inutilizzato...si, vai tranquillo...é l'acquisto giusto se non vuoi rimpiangere le prestazioni PC e vuoi giocare comodo sul divano...nel migliore dei modi.
Ma sbaglio o anni fa' abbiamo giocato assieme in un torneo di FIFA ultimate team? :morris82:
Ho cambiato sia nick che gamertag Xbox nel corso degli anni...certo che mi ricordo...eravamo malatissimi di quel giocobeh io sono gia' comodo su divano con tastiera wireless e joypad 360,ma e' il costo delle schede video e la poca ottimizzazione su pc ,tanto invece di prendere una 1080ti prendo la xbox.si credo con la 360poi dopo i 3 led rossi per la seconda console son passato a pc..ahahah
il nik tuo e' sempre stato questo?
siiii ricordo certo eri molto bravo, ricodi le carte ut?hahaah
certo,mi ha fatto piacere ritrovartiHo cambiato sia nick che gamertag Xbox nel corso degli anni...certo che mi ricordo...eravamo malatissimi di quel gioco
Daje che fai un ritorno "all'ovile"...
Dovrei averti ancora nella lista amici, in caso contrario poi aggiungiamoci :morris82:
"Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un'alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico.Ma quando dite ste bagianate le pensate veramente o vi vengono così d'istinto?![]()
beh se riescono a far girare il gioco a 30 fps 4k nativo con qualita' alta/ al pari di una scheda gtx1070 e ci aggiungono hdr e qualche feauture non vedo perche' non debba essere la migliore."Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un'alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico.
L'esperienza rimane la stessa su tutte e tre le piattaforme [PC, PS4, Xbox One]. Facciamo del nostro meglio in modo che il gioco brilli su ognuna di queste. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente l'edizione migliore".
Parole del game director.
Vedremo al lancio se la versione One x sarà migliore di quella di pc da 1500 euro."Lavorare su Scorpio si è rivelato un piacere. Si è rivelato molto semplice far girare velocemente il titolo in high fidelty. Con Xbox One X il gioco è fantastico. Onore ai nostri ingengeri, artisti e direttori tecnici, il gioco è davvero impressionante. Penso che la versione Xbox One X sia la migliore, perché renderizzata ad un'alta risoluzione. Possiamo disporre di un maggiore quantitativo di RAM e ci sono molteplici tool che possiamo utilizzare per mettere in buona luce il nostro lavoro artistico.
L'esperienza rimane la stessa su tutte e tre le piattaforme [PC, PS4, Xbox One]. Facciamo del nostro meglio in modo che il gioco brilli su ognuna di queste. Detto questo, la versione Xbox One X è assolutamente l'edizione migliore".
Parole del game director.
Ma è normale questa cosa,è impensabile che scorpio possa superare un pc di fascia ultra daiComunque il Pc non l' ha neanche nominato
http://gamingbolt.com/xbox-one-x-is-absolutely-the-most-beautiful-version-of-assassins-creed-origins-ubisoft
Poi l' articolista fa una giusta riflessione
"That’s interesting, though you have to wonder how it’s going to be able to stand up to, say, a PC version of the game that is running on ultra high, maxed out settings."
Cosi' si spegne sul nascere una cosa che non esiste..
il pad è lo stessoAllora vado x Assassin's versione x1...ho unnpo di punti da spendere sullo store ubi prenderò la collector.Un altra cosa...il pad ditemi sarà più o meno come quello della s...ieri l ho venduta, ma il pad prima di darlo via l ho baciato: esperienza ormai 30ennale nei game e di sicuro uno dei migliori pad abbia mai avuto :cry: