G
Guest
io ho risolto con un bel controller pro con l'ergonomia simile a quella della oneSì, per fortuna. Il DS4 mi dura 2 ore quando va bene, magari potessi cambiare la batteria interna.

- - - Aggiornato - - -
quoto. immaginatevi il nuovo metro, anthem, cyberpunk e compagnia bellaAllora non sono d'accordo con il tuo discorso.Se metti su Forza 7 ( ma anche Horizon 3 ), gears 4, Ori, ryse solo per farlo vedere a qualcuno con questo titoli restano a bocca aperta graficamente parlando.
Come ps4 ha Unchy, last of us ecc ecc anche One ha giochi che dal punto di vista meramente grafico lasciano a bocca aperta.
Dal 7 novembre poi non c'è più storia sui multi.
Le esclusive comunque devono avere anche una componente solida di gameplay e trama per avere successo. Unchy e last of us sono giochi a tutto tondo pur con i loro difetti.
The order invece sappiamo la fine che ha fatto pur stupendo graficamente.
Poi tu vieni da Pc quindi hai anche un occhio diverso magari. sei già "abituato" a certi dettagli.
Ma ti assicuro che io , consolaro da sempre , sono rimasto sbalordito con la X. sono rimasto sbalordito con last of us II. Con la One s. con la Ps4.
insomma...da consolaro i passi avanti tra le varie generazioni li ho visti. Su ps4 pro no, non avevo visto grossi miglioramenti. Su one X si.