Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Suset è ottimizzato 4k? L'avevo preso ma per mancanza di tempo ci giocai poco però mi piaceva, KI l'ho venduto l'avevo preso su S ma non mi piaceva...
no sunset no segnalo il supporto disponibile da oggi per fallout 4 e skyrim

Ultima modifica da un moderatore:
No l'hanno ribadito piu volte. Per ragioni di sicurezza non le slocheranno mai e con PES ci allippiamo al tram
- - - Aggiornato - - -

Le porte USB sono bloccate. Nessun app puo farne uso. Infatti PES non ha le patch per questo motivo. Per ragioni di sicurezza.
Cosa dici ad un certo punto ci diamo un taglio con le stron zate?!

Da usb le app possono copiare qualsiasi file, se PES non ha le “patch” non è per quel motivo.

Se vuoi una prova veloce basta che scarichi anche VLC per es. e scoprirai che potrai importarti i file dalla chiavetta.

Da usb le app possono copiare qualsiasi file, se PES non ha le “patch” non è per quel motivo.

Se vuoi una prova veloce basta che scarichi anche VLC per es. e scoprirai che potrai importarti i file dalla chiavetta.
Vabbe abbiamo scoperto l acqua calda bravo per la perla.del giorno. Informati e poi vieni a discutere.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Fatemi capire esiste un sistema per mettere Fo a pes su one ?

- - - Aggiornato - - -

Ma almeno gli stemmi squadre ? Perché io su chiavetta le immagini le tengo

Fatemi capire esiste un sistema per mettere Fo a pes su one ?
- - - Aggiornato - - -

Ma almeno gli stemmi squadre ? Perché io su chiavetta le immagini le tengo
No sennò mi ero preso la One x

Va in 4k nativo? Altri giochi caldamente consigliati? Calcolate che ho già giocato i seguenti: Gears 4, Quantum Break, Tomb Raider (su Ps4 Pro)
Recore, uno dei giochi più sottovalutati e snobbati di questa gen.

No sennò mi ero preso la One x
Sì ma cmq è assurda sta cosa

1377612288-eccheppalle.jpg

Le ultime pagine....
:bravo2::bravo2::bravo2:

:bravo2::bravo2::bravo2:

- - - Aggiornato - - -

Appena la prendo come primi acquisti vado di Halo 5 (unica esclusiva che non ho giocato) così me lo godo appieno e di AC Origin che dite va bene per iniziare? Calcolando che sull'account ho anche Forza 7. Poi vorrei recuperare anche Dead Rising 4 è ottimizzato?
wolfestein? PUGB? pem pem :morristend:

Sì ma cmq è assurda sta cosa
Lo so infatti e una cosa assurda. Ma dillo a Paix che riesci a vedersi i film dalla chiavetta. Sicuramente sara colpa o di sony o Konami. Anche perche non si capisce poi per quale motivo anche su PC abbiano introdotto editor stile PS4. Se era un accordo con Sony lo lasciavano solo la.

Secondo me da quel che ho capito, la porta USB e' libera per alcune APP di sistema o che fanno uso della API DI SISTEMA relative a file manger o lettore multimediale. Per il resto app di terze parti / giochi non hanno i permessi di accedere ai file. Prima che gli sfondano la console come accaduto con la WII.

scusate qualcuno sa se è prevista per xbox one x una patch che porti il 4k hdr su BATTLEFIELD1?

grazie!

scusate qualcuno sa se è prevista per xbox one x una patch che porti il 4k hdr su BATTLEFIELD1?
grazie!
Nada de nada. Stessa cosa per altri titoli che l'anno scorso ricevettero l'upgrade per ps4 pro (esempio: Watch Dogs 2, o AC Syndicate).

Personalmente, aspetto come il pane la patch di The Witcher 3.

Le ultime patch uscite per xbox one x, tra l'altro, non hanno dato risultati esaltanti. Ark, ad esempio, ma soprattutto Quantum Break (ora pieno di bug grafici).

Non mancano ottimi esempi (tipo su Hitman, l'Ombra della Guerra, AC Origins e altri titoli che personalmente non ho provato, come Halo 5), ma in linea generale questi sviluppatori dovrebbero impegnarsi un tantino in più... Altrimenti ci rendono vano l'acquisto di questa bestia.

Ps- laddove non ho giocato e provato con mano, ho riportato le testimonianze di Digital Foundry :sisi:

Recore, uno dei giochi più sottovalutati e snobbati di questa gen.
Terrò a mente se capita a 10 euro da gs

I MIEI GIOCHI E APP > AGGIORNAMENTI e qui ci sono tutti gli aggiornamenti disponibili per giochi e app installati sulla tua Xbox.Se poi spunti la casella download automatici te li installa automaticamente senza bisogno di andare in Aggiornamenti.

Per quanto riguarda il n. di patch basta andare su Gestisci Gioco ed hai tutti i vari dettagli compreso il firmware.

Prima di criticare cercate almeno di visionarla un po' meglio la dashboard :asd:
ma download automatici praticamente ogni volta che accendo o attacco _(perchè io la stacco pure dalla ccorrente visto che l'alterno con ps4) la one...partono da soli?

Gamestop quanto valuta ps4 fat senza giochi per l'acquisto di one x?
In teoria unica valutazione che scrivono è:

******Risparmia €250 portando PS4 Pro + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.

Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB oppure Xbox One S 500GB/1TB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata €9.98 cad.

In teoria unica valutazione che scrivono è:******Risparmia €250 portando PS4 Pro + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad.

Risparmia €150 portando PS4 500GB/1TB oppure Xbox One S 500GB/1TB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata €9.98 cad.
Quindi me la valuterebbero 150?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro