Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
modalità 4k con risoluzione DINAMICA upscalata al 4k e 30fps fissi. Modalità performance, risoluzione più bassa... penso 1440p ma non ne sono sicuro e 60fps variabili. Entrambe le modalità hanno effetti grafici migliorati e supporto HDR.avete provato The witcher 3 ?
che dettagli usa? Alti del PC?
In 4k fa paura.avete provato The witcher 3 ?
che dettagli usa? Alti del PC?
Ma ne parlano da tipo 2 anni di questa cosa...certo che arriverà e in teoria anche a breve, è da una vita che dicono che è in arrivo :morris82:https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/262440/mouse-tastiera-imminenti-su-xbox-one-lo-suggerisce-un-leak#se fosse vero o passo definitivamente a ps4 o mi tocca imparare a usare mouse e tastiera...
spero che il leak sia infondato anche se non e' la prima volta che in casa ms parlano di sta cosa che sinceramente mi infastidisce parecchio.
gioco su console per giocare ad armi pari (so che si possono usare gia' ora ma il fatto che devi comprare l'adattatore ferma molta gente) e il poter giocare con mouse e tastiera non mi piace per niente
eh gia'... c'e' proprio scritto che non e' valida per acquisti fatti in precedenza... pero' magari rompendogli un po le palle in chat un codice lo cagano... (io non ho ne tempo ne voglia di provare e il gioco gia' l'ho preso)E noi che l'abbiamo presa al D1 ci attacchiamo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che ***** peròeh gia'... c'e' proprio scritto che non e' valida per acquisti fatti in precedenza... pero' magari rompendogli un po le palle in chat un codice lo cagano... (io non ho ne tempo ne voglia di provare e il gioco gia' l'ho preso)
Si 2 giochi da 1 euro l'unoHo letto che gamestop molla 2 giochi con la X...qualcuno sa qualcosa...e' vero ? :morristend:
Mesi dopo = un mese dopo.Cioè avete la console da un mese e mezzo e volete pure che vi regalino roba uscita mesi dopo?
Come se mi lamentassi tra un anno quando in futuro sconteranno X.![]()
Eh, è comunque un mese e mezzo.Mesi dopo = un mese dopo.
Non mi pare, ma comunque non ti ho chiesto niente.CiaoEh, è comunque un mese e mezzo.
Il senso della lamentela è ridicolo.
Spiega. Perché non ti pare?Non mi pare, ma comunque non ti ho chiesto niente.Ciao