Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
avete provato The witcher 3 ?

che dettagli usa? Alti del PC?

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/262440/mouse-tastiera-imminenti-su-xbox-one-lo-suggerisce-un-leak#

se fosse vero o passo definitivamente a ps4 o mi tocca imparare a usare mouse e tastiera...

spero che il leak sia infondato anche se non e' la prima volta che in casa ms parlano di sta cosa che sinceramente mi infastidisce parecchio.

gioco su console per giocare ad armi pari (so che si possono usare gia' ora ma il fatto che devi comprare l'adattatore ferma molta gente) e il poter giocare con mouse e tastiera non mi piace per niente

avete provato The witcher 3 ?
che dettagli usa? Alti del PC?
modalità 4k con risoluzione DINAMICA upscalata al 4k e 30fps fissi. Modalità performance, risoluzione più bassa... penso 1440p ma non ne sono sicuro e 60fps variabili. Entrambe le modalità hanno effetti grafici migliorati e supporto HDR.

In modalità performance se si è in spazi aperti i 60fps sono quasi granitici, in zone più affollate tipo la città di wine and blood si percepiscono già cali di frame abbastanza spesso. A novigrad la fluidità viene uccisa e si viaggia sui 40fps (ad occhio)

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/262440/mouse-tastiera-imminenti-su-xbox-one-lo-suggerisce-un-leak#se fosse vero o passo definitivamente a ps4 o mi tocca imparare a usare mouse e tastiera...

spero che il leak sia infondato anche se non e' la prima volta che in casa ms parlano di sta cosa che sinceramente mi infastidisce parecchio.

gioco su console per giocare ad armi pari (so che si possono usare gia' ora ma il fatto che devi comprare l'adattatore ferma molta gente) e il poter giocare con mouse e tastiera non mi piace per niente
Ma ne parlano da tipo 2 anni di questa cosa...certo che arriverà e in teoria anche a breve, è da una vita che dicono che è in arrivo :morris82:

Mi pare avessero parlato di una sorta di separazione per chi gioca in un modo e nell'altro ma in ogni caso, mouse/tastiera o pad, la fluidità su console è quella che è e nonostante la differenza si sentirà non sarà mai come giocare per davvero su PC vs uno che gioca su console.

finche ne parlano come fa ms non mi disturba conoscendoli :asd:

ma quando cio' diventera' realta sara' un gran problema per me che gioco solo FPS

appena arrivata email di ms dove conferma anche per il nostro territorio PUGB in regalo con one x (dal 16/12 al 06/01)

E noi che l'abbiamo presa al D1 ci attacchiamo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

E noi che l'abbiamo presa al D1 ci attacchiamo
eh gia'... c'e' proprio scritto che non e' valida per acquisti fatti in precedenza... pero' magari rompendogli un po le palle in chat un codice lo cagano... (io non ho ne tempo ne voglia di provare e il gioco gia' l'ho preso)

eh gia'... c'e' proprio scritto che non e' valida per acquisti fatti in precedenza... pero' magari rompendogli un po le palle in chat un codice lo cagano... (io non ho ne tempo ne voglia di provare e il gioco gia' l'ho preso)
Che ***** però

Ho letto che gamestop molla 2 giochi con la X...qualcuno sa qualcosa...e' vero ? :morristend:

Ho letto che gamestop molla 2 giochi con la X...qualcuno sa qualcosa...e' vero ? :morristend:
Si 2 giochi da 1 euro l'uno

Ma tipo i game come gta v e moto gp 17 che non sono in lista non hanno nessun minimo miglioramento su X vero?

Cioè avete la console da un mese e mezzo e volete pure che vi regalino roba uscita mesi dopo? :sard:

Come se mi lamentassi tra un anno quando in futuro sconteranno X. :sard:

Cioè avete la console da un mese e mezzo e volete pure che vi regalino roba uscita mesi dopo? :sard:
Come se mi lamentassi tra un anno quando in futuro sconteranno X. :sard:
Mesi dopo = un mese dopo.

Si puo' sempre venderla e ricomprarla con i giochi in offerta :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro