Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si credo anche io siano interferenze.Purtroppo nei programmini vari per cellulare,al massimo visualizzo le reti wifi attive a livello di connessione internet.

Ma quale sia quella del pad,resta un mistero..Se si vedesse pure quella potrei rendermi conto di eventuali interferenze..sempre se è colpa del router.

Dovrei fare più prove ma non posso ovviamente disattivare le wifi molto spesso..perchè non le uso solo io..
ma il bad si collega in BT non ha interferenze con il router.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

ma il bad si collega in BT non ha interferenze con il router.
Ben quello ps4,quello xbox no.

Via wireless.Solo su pc quello xbox si collega via bluetooth.

Non chiedermi perchè ma è cosi,mi ero già lungamente informato a suo tempo.

Ben quello ps4,quello xbox no.Via wireless.Solo su pc quello xbox si collega via bluetooth.

Non chiedermi perchè ma è cosi,mi ero già lungamente informato a suo tempo.
io sapevo che i vecchi controller della one fat si collegavano wi fi ma quelli nuovi tipo one s sono BT.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

io sapevo che i vecchi controller della one fat si collegavano wi fi ma quelli nuovi tipo one s sono BT.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
In verità quelli nuovi hanno sia il bluetooh che il wireless,e usano il modulo bluetooth solo per connettersi al pc (quindi senza usare l'adattatore wireless che veniva venduto su pc tempo fa in bundle con i pad).

Su xbox il collegamento è rimasto invariato,ossia wireless.

Ora non ricordo dove lo dicevano ma all'epoca mi informai in merito e lessi da più fonti (siti,forum esteri,video su tubo)questa cosa.

Infatti credo che se provate a connettere il pad della s/x ad una vecchia xbox one fat,si connetterà senza problemi.

Idem l'opposto (pad xbox one fat su xbox one s/x).

Ultima modifica:
I dvd li legge, quelli USA non vedo perché non dovrebbe. :loris:
perchè normalmente i dvd USA non vengono letti dai nostri lettori perchè sono regione 2....:stema:

chiedevo se per caso il lettore della ONE era region free e se qualcuno avesse provato...

I dvd li legge, quelli USA non vedo perché non dovrebbe. :loris:
Perché appartengono ad altra regione
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Eh, ma One è region free. Leggi i giochi US, perché non dovrebbe leggere i DVD?
io sapevo che per i giochi e' una cosa , per i film un altra

Peccato che non si puo cambiare l'hdd interno..

A mio avviso quello di default poteva essere meglio,sia per capienza che 'rumorosità'.

Diciamo che se non deve fare grossi caricamenti è silenzioso,ma nei caricamenti pesanti (tipo quando accendi la console che carica tutto il sistema operativo) senti che macina abbastanza..sicuramente ne esistono di piu silenziosi in commercio.

Ultima modifica:
Peccato che non si puo cambiare l'hdd interno..A mio avviso quello di default poteva essere meglio,sia per capienza che 'rumorosità'.

Diciamo che se non deve fare grossi caricamebti è silenzioso,ma nei caricamenti pesanti (tipo quando accendi la console che carica tutto il sistema operativo) senti che macina abbastanza..sicuramente ne esistono di piu silenziosi in commercio.
perche?

perche videogiocate con l'orecchio appoggiato alla console o con la console appoggiata all'orecchio?

CUFFIE

per videogiocare servono le CUFFIE, ma quelle a padiglioni

oltre a non sentire piu' rumorini vi immergerete nel videogioco come mai prima, non sentirete la vostra donna rompervi le palle ne il telefono squillare :rickds:

perche?perche videogiocate con l'orecchio appoggiato alla console o con la console appoggiata all'orecchio?

CUFFIE

per videogiocare servono le CUFFIE, ma quelle a padiglioni

oltre a non sentire piu' rumorini vi immergerete nel videogioco come mai prima, non sentirete la vostra donna rompervi le palle ne il telefono squillare :rickds:
Ahaha comunque era per dire (una semplice constatazione),ovvio che gioco con le cuffie quindi non ho alcun fastidio...io ho le cuffie bose quiet comfort quindi ti lascio immaginare quanto sento i rumori esterni mentre gioco xD

Ma è innegabile che all'avvio macina come 'un ferro vecchio' xD

Poi si assesta.

Intendo se si fa l'avvio dopo uno spegnimento completo.

Non so cosa aspettano a mettere dei dischi ssd,perlomeno per il sistema operativo,ecc

E non so cosa aspettano a fare un'xbox con l'hdd removibile come la ps4.

Ultima modifica:
Su resetera.com c'è un utente che pare aver trovato qualcosa relativo al futuro dei titoli Xbox, ma non potendo esserne certo ha evitato di dire cos'abbia letto o meno.

Però ha stilato una lista di sue speranze. If you know what I mean.

I would love to revisit Albion. Project name could be Wisdom. An UK Studio should do it.
I would love to play around with Ms. Dark again. The Coalition should definitely help if it’s a 3rd person game. I mean ... Not them alone obviously.

I would also love to play the Crackdown 3 campaign in 4-player coop.

I would love playing Forza with the rising sun on the Horizon.

I would love to play AoE4 soon ... But it‘s probably super early.

I would love to have a really high player-count (connections per session) for Xbox biggest franchise.

Oh and I think I‘m sure Phil likes Mechs.

I‘m sure they have things I have no fucking clue about what they mean.

I doubt I get anything for Conker, Banjo or Crimson Skies in the foreseeable future.

Make out of that what you want. I don’t know what is just a prototype etc. I would definitely love to see those things happening though.

Su resetera.com c'è un utente che pare aver trovato qualcosa relativo al futuro dei titoli Xbox, ma non potendo esserne certo ha evitato di dire cos'abbia letto o meno.
i mech e la serie con molti giocatori connessi potrebbero farmi ben sperare, per il resto non mi interessa molto penso

Diamine e se queste sono le speranze... non oso immaginare che miseria sarà la realtà. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro