- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
effettivamente sperare nei fasti del passato piuttosto che in future nuove ip è un pochino triste come cosa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Argomenta.effettivamente sperare nei fasti del passato piuttosto che in future nuove ip è un pochino triste come cosa![]()
Secondo me devono lasciarsi il passato alle spalle e dare uno scossone al presente.Argomenta.
Ci vogliono sia nuove IP, e ci son state e ci saranno, sia grandi ritorni, soprattutto sa Rare.![]()
Tu non hai idea di quanti nostalgici Rare ci siano al mondo. Non hai idea di cosa farebbero per un ritorno di una loro IP storica.Secondo me devono lasciarsi il passato alle spalle e dare uno scossone al presente.
Spiego il concetto
Una parte (più numerosa) prende ps4 e una parte prende Xbox per altri motivi.
Chi sceglie Xbox non lo fa per i titoli o per le ip.
Poi c è una parte di indecisi o cmq di gente non informata che prende ps4 a prescindere .
MS deve puntare su questi. Deve offrire 3/4 titoli di impatto che staccano col passato e fanno vedere le differenze con la macchina Sony. Deve produrre marketing indotto dalla qualità di giochi che siano da effetto wow.
Così prendi sia parte degli indecisi che sia quell' utenza Sony che vuole shokkato con un titolo che stacca col passato e che rappresenti un passo avanti generazionale col presente.
Lasci indietro gli utenti One S? Pazienza. La MS non è un Onlus. Se vuoi il top spendi per il top.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Falo ma da quanto tempo si ripete 'sta cosa? Io ormai ho perso il contoTu non hai idea di quanti nostalgici Rare ci siano al mondo. Non hai idea di cosa farebbero per un ritorno di una loro IP storica.
Io non ho detto che è in sviluppo, ho detto che la fanbase la vuole. Vedi il successo avuto da Killer Instinct.Falo ma da quanto tempo si ripete 'sta cosa? Io ormai ho perso il conto![]()
Ma speriamo torniIo non ho detto che è in sviluppo, ho detto che la fanbase la vuole. Vedi il successo avuto da Killer Instinct.
E comunque qualcosa torna, qualcosa deve tornare. Quest'anno fa 20 anni Banjo, così per dire.![]()
Ma hai ragione. Però ti dico un esclusiva rare che stacchi con il passato e dia idea di cosa sia One X. Non queste cose mid gen in cui sono ancora legati a doppio filo con la One S.Per me devono mostrare cosa può fare la console e far anticipare i tempi a Sony.Tu non hai idea di quanti nostalgici Rare ci siano al mondo. Non hai idea di cosa farebbero per un ritorno di una loro IP storica.
ancora con stò halo e forza no.se davvero sarà un nuovo E3 privo di novità penderò di molto nel tenermi solo la play perché se non hanno voglia loro nel credere ad xbox non vedo perché devo farlo io.sono pessimista anche io ma a questo e3 Microsoft a solo una possibilità ed è quella di far vedere parecchia robaMa speriamo torniPerò io penso che un ritorno in grande stile di una storia ip sia per la prossima generazione. Piuttosto, io vorrei tanto che Microsoft finanziasse un nuovo Ninja Gaiden. Ricordo quando uscì per la prima Xbox, e me la fece desiderare davvero tanto. Ma qua siamo proprio nel campo dell'impossibile
Purtroppo anche a questo E3 non mi aspetto moltissimo. A parte Halo 6 e Forza, credo ci sarà un anniversary edition di GOW 2 (nel 2018 sarebbero 10 anni) e forse poco altro.
Concordo.Secondo me devono lasciarsi il passato alle spalle e dare uno scossone al presente.
Spiego il concetto
Una parte (più numerosa) prende ps4 e una parte prende Xbox per altri motivi.
Chi sceglie Xbox non lo fa per i titoli o per le ip.
Poi c è una parte di indecisi o cmq di gente non informata che prende ps4 a prescindere .
MS deve puntare su questi. Deve offrire 3/4 titoli di impatto che staccano col passato e fanno vedere le differenze con la macchina Sony. Deve produrre marketing indotto dalla qualità di giochi che siano da effetto wow.
Così prendi sia parte degli indecisi che sia quell' utenza Sony che vuole shokkato con un titolo che stacca col passato e che rappresenti un passo avanti generazionale col presente.
Lasci indietro gli utenti One S? Pazienza. La MS non è un Onlus. Se vuoi il top spendi per il top.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io devo dire che da Origin mi aspettavo di più come impatto visivo dopo aver giocato Horizon su PS4 Pro è difficile rimanere stupiti, anche lo stesso Forza 7 devo dire che impressiona più su Xbox One S che su X...Provati assassin's creed origins e the Witcher 3, sono veramente una gioia per gli occhi..the Witcher l'avevo provato su ps4 e xboxone ma ora sembra quasi un altro gioco
ti posso quotare sul fatto delle esclusive, assolutamente no sul fatto dash, la dash ms non si batte, ho tutte e 3 le console e xbox sta anni luce davanti sia a sony che nintendoDa possessore di ps4 pro e one x porto la mia esperienzaMolto semplice ma che fa ben capire xke ms ha fallito in questa generazione di macchine...
Pochi giorni fa 4 amici con cui sto spesso in party hanno deciso di passare a ps4 e lo hanno fatto
Motivo?
Si erano stufati di giocare semore gli stessigiochi e di nn avere giochi in uscita degni di attesa
Effettivamente il parco titoli é davvero poca cosa rispetto alla quantita e varieta che si ha su ps4
E nn bastasse nn si ha la.prospetriva di chissa quale titolo che nn siano i soiti halo e forza oramai anno dopo anno sempre piu remaster di se stessi....
La gente nn ne puo piu, oltre a nn fare presa su nuovi giocatori sta perdendo anch3 parte dello zoccolo duro ce poco da fare se non cominciare da subito ad annunciare il mondo...
Che poi é un oeccato perche one x ha veramente piu di una marcia in piu anche se al momento solo in termini tecnici che poi é la questione piu accattivante per i giocatori
Cé da annunciare titoli, cé da fare una dash veramente snella e intutitiva come quella ps4 e cé da implementare funzionalita spicciole ma importanti..
Ms é troppo indietro pur avendo il cavallo piu veloce, tirato fuori dalla stalla a fatica e troppo tardi...
De ci.possa essere.rimendio nn so dirlo...
Bisogna considerare l eventualita che ms possa appiattirsi su una sconfitta irrimediablie limitamdosi a fare il compitino fino alla prossima gen...e in quel caso pecvato amcora di piu xke nn avrebbe senso one x
Da possessore di questa macchina spero per noi e per ms che ci sia uno slancio importante....
Trovo piu immediata la home.ps4 e migliore anche la gestione dello storeti posso quotare sul fatto delle esclusive, assolutamente no sul fatto dash, la dash ms non si batte, ho tutte e 3 le console e xbox sta anni luce davanti sia a sony che nintendo
Perché migliore lo store?Trovo piu immediata la home.ps4 e migliore anche la gestione dello store Mo vai a vedere dove sta la verita...
Sicuramente e' a gusti personali...Trovo piu immediata la home.ps4 e migliore anche la gestione dello store Mo vai a vedere dove sta la verita...