Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riesci a postare uno screen?
Oggi é tornata a funzionare senza che io facessi nulla, pensa che l'altro giorno era buggata pure la schermata di spegnimento della console..mah mistero veramente,spero non ricapiti più. :)

noooooooooooooooooo ma che fantastica aggiunta :kaname:

lascia stare che la console più potente al mondo una volta su due non mi lascia partire i giochi appena accesa perchè sta scaricando roba in background, l'importante è continuare ad avere lo stesso sistema operativo infame veloce e snello come windows 95 ma con nuovi suoni :kaname::kaname::kaname:

Infatti cerco di tenere tutto aggiornato prima di giocare (con la fibra il download è velocissimo).
Anche se ho provato a giocare con i download in background e non ho avuto nessun problema ;)
da quel che ho capito (cosa confermata anche da altri utenti su vari forum internazionali), la console funziona così:

la console si accende e quando c'è la schermata verde viene caricato il sistema operativo e contemporaneamente inizia a conettersi al live.

A questo punto i menù diventano accessibili e la console scarica e carica informazioni dal live (immagino mandi al live i log della console e quest'ultimo pinga con vari check).

PROBLEMA:

se io ho aggiornamenti o giochi da scaricare, la console si incespica :bah!:

i download non iniziano perchè la console deve fare quelle operazioni in background e non ti permette nemmeno di far partire i giochi perchè và in time out :bah!:

devi aspettare che finisce di mandare/scaricare roba, che faccia tutti i check e che inizi il download della coda e POI ti fà partire i giochi :bah!:

inutile dire che è un sistema di una lentezza assurda e verognoso sia a fronte della potenza della console, sia perchè le 2 concorrenti non ne hanno di questi problemi

Hanno rilasciato la patch per Resident Evil 7. L'aumento di risoluzione sembra evidente ma non so se va a 4K nativi, dinamici o tramite cb.

Inviato dal mio flusso di coscienza

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Qualcuno qui per caso usa l'hdd esterno seagate expansion da 2 o 4 tb?

Ultima modifica:
Domandone!!! Ho la console in accesione rapida. E' normale che anche da spenta sia un po' calduccia? :tragic:

Seconda domanda: qualcuno ha provato la nuova patch per Doom?

Domandone!!! Ho la console in accesione rapida. E' normale che anche da spenta sia un po' calduccia? :tragic:
Seconda domanda: qualcuno ha provato la nuova patch per Doom?
Ero curioso di provarla prima di andare a lavoro ma ancora non la dà disponibile, sicuro che esca oggi?

Ero curioso di provarla prima di andare a lavoro ma ancora non la dà disponibile, sicuro che esca oggi?
Wow finalmente esce per Doom ?? Quindi l'unico non patchato rimane Wolfenstein 1...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?

ma nel nuovo Volantone GS, intendono la One fat o non fanno distinguo con la S?
se volevano la S c'era scritto, cosi' sembra che non faccia differenza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro