F
Falo
Basta fare un minimo di attenzione.Preferisco pagarlo anziche’ regalare i miei dati della carta a chiunque, roba da pazzi
Forse ci dimentichiamo cose’ successo con facebook, yahoo e simili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta fare un minimo di attenzione.Preferisco pagarlo anziche’ regalare i miei dati della carta a chiunque, roba da pazzi
Una volta che i tuoi dati sono di dominio altrui ce poco da stare attenti, basta non metterliBasta fare un minimo di attenzione.
Bundle con i Forza. Inizio a pensare sia semplicemente la plastica economica che utilizzano, ho visto qualche video unboxing e ho riscontrato la stessa cosa.ApOcaLypS3 ha detto:Se funziona bene ti conviene tenerla, forse un difetto di fabbrica.
Che bundle era quando l’hai presa? Deve uscire il bundle con Battlefield V dove la console rimane piu’ sul scolorito anziche’ nera ma dubito sia quella.. deve ancora uscire..
Ma che discorso é? A parte che non stai dando i dati ad uno sconosciuto per strada ma poi non hai mai fatto acquisti online? Perché altrimenti il discorso varrebbe per tutti...Preferisco pagarlo anziche’ regalare i miei dati della carta a chiunque, roba da pazzi
L'hai presa alla fine? Io non mi sono fidato del venditore.One X a 328 euro su Ebay con il codice della promozione,sono davvero tentato....
Acquisto online con le prepagate, il metodo di acquisto piu’ sicuro che si possa fare, se sei tranquillo dando il numero della carta buon per te, io non lo do manco mortoMa che discorso é? A parte che non stai dando i dati ad uno sconosciuto per strada ma poi non hai mai fatto acquisti online? Perché altrimenti il discorso varrebbe per tutti...
Che poi mi pare si possa scollegare successivamente frugando nelle impostazioni.
Acquisto online con le prepagate, il metodo di acquisto piu’ sicuro che si possa fare, se sei tranquillo dando il numero della carta buon per te, io non lo do manco morto
No anche io aspetto il BF,poi c'è anche il fatto che oramai non siamo lontani dalla prossima generazione a frenarmiL'hai presa alla fine? Io non mi sono fidato del venditore.
Aspetto il BF.
Lo so ma parlo in generalePuoi usare la prepagata per acquistare sullo store Xbox :morristend:
E allora fallo anche con l'Xbox come facciamo tutti, via di postepay e ciaoAcquisto online con le prepagate, il metodo di acquisto piu’ sicuro che si possa fare, se sei tranquillo dando il numero della carta buon per te, io non lo do manco morto
Siccome acquisto sopratutto retail mentre in dd quando e’ proprio regalato quindi numeri di carte non ne vedonoE allora fallo anche con l'Xbox come facciamo tutti, via di postepay e ciao![]()
Qualche offerta per il black friday probabile ci sia, ti conviene stare in allerta e colpire nel momento giustoMamma mia, complice la poca disponibilità economica con annessa mancanza di tempo,non sono mai stato cosi indeciso sull'acquisto di una console.
Ad oggi ho one s, pc (superiore alla one) e ps4 slim.
Come scritto qualche post precedente volevo dare dentro la one s per prendere x (offerta gamestop)
Per fare ciò stavo pensando di vendere (tuttto o in parte) il pc acquistato solo per godere dei 1080p a 60 fps.
Con l'avvento di questa one x però, i 1080 a 60 non mi sembrano piu impossibili e quindi il Pc diventerebbe "inutile"
D'altra parte però la sua versatilità mi mancherebbe.
AIUTO!
Ps: Ricordate se dirante il black friday gamestop fa offerte per il trade in delle console? Magari migliora la gia ottima offerta per la onex (che so 120 invece degli attuali 179 euro di differenza richiesti)
Siccome acquisto sopratutto retail mentre in dd quando e’ proprio regalato quindi numeri di carte non ne vedono
Loro fanno il giochino ti diamo crackdown gratis ma in cambio vogliamo il numero della carta, poco furbi![]()
Qualche offerta per il black friday probabile ci sia, ti conviene stare in allerta e colpire nel momento giusto
In teoria dovrebbe andare in HDR10, avevo letto a luglio una news che diceva che entro la fine del 2018 la One avrebbe supportato anche HDR10+in questi giorni sto guardando un po' di offerte su alcune tv, ma non mi è chiara una cosa sul discorso HDR: da quanto ho capito, la One X supporta l'HDR10 e non l'HDR10+. è giusto? e in caso sia giusto, cosa succede se io collego la console ad una tv con supporto HDR10+? non funziona l'HDR oppure va comunque?