Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con il nuovo aggiornamento quando si spegne la console in standby il pad rimane acceso e quando la si accende dal pad si accende solo il pad e la console rimane spenta... :facepalm:
a me quello non lo fa, si spegne e si accende normalmente.

piuttosto, continuo ad avere il problema della mancata connessione a xbox live. o meglio, accendo la console e questa è effettivamente connessa al live perché vedo gli amici online e dalle impostazioni di rete mi dice che è tutto ok, però nella dashboard non ho le schede store, gamepass, social, ecc e ho la casella con su scritto "Connetti a Xbox Live". e se faccio un riavvio della console tramite le impostazioni di energia e avvio va tutto a posto, con tutte le caselle e le schede in ordine.

non riesco a capire dove sia il problema, se ho la dash buggata, se è un problema tecnico della One oppure se dipende dal modem e quindi è un problema di rete  :dho:   fatto sta che ho iniziato ad avere sti problemi da quando ho preso la One X perché prima con la One normale è sempre andato tutto bene

in questi giorni sto guardando un po' di offerte su alcune tv, ma non mi è chiara una cosa sul discorso HDR: da quanto ho capito, la One X supporta l'HDR10 e non l'HDR10+. è giusto? e in caso sia giusto, cosa succede se io collego la console ad una tv con supporto HDR10+? non funziona l'HDR oppure va comunque?
Ovviamente la console ed il televisore riconosceranno il formato supportato e visualizzeranno quello. Lato giochi comunque ad oggi non è un problema, visto che la sola versione supportata è quella base, diverso invece se sei interessato anche alla visione di film.

in questo caso, considera che la console supporta il Dolby Vision solo con le app interne (tipo Netflix e Prime Video), ancora no invece da lettore blu ray

Domani esce Sunset Overdrive su PC ma non si degnano di patchare la versione Xbox One :facepalm:

Domani esce Sunset Overdrive su PC ma non si degnano di patchare la versione Xbox One :facepalm:
Ho capito che ne parleranno in una puntata di This Week on Xbox. Magari la patch per One X la annunciano lì.

Piuttosto, speriamo sia un buon segno per un eventuale sequel. Dopo Spiderman sarebbero dei pazzi a non commissionare qualcosa ad Insomniac.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito che ne parleranno in una puntata di This Week on Xbox. Magari la patch per One X la annunciano lì.

Piuttosto, speriamo sia un buon segno per un eventuale sequel. Dopo Spiderman sarebbero dei pazzi a non commissionare qualcosa ad Insomniac.
Assolutamente si e gli conviene muoversi perché dopo il successo Sony potrebbe pure comprarseli del tutto :asd:

Assolutamente si e gli conviene muoversi perché dopo il successo Sony potrebbe pure comprarseli del tutto :asd:
Nah, non credo perché gli Insomniac lavorano così da anni (se non se li son comprati durante l'epopea di Ratchet e Clank...).

Più che altro leggevo che loro avevano gran voglia di fare un sequel, ma Microsoft non tanto. Poi magari qualcosa è cambiato, chissà. Se rilasci la versione Pc di un gioco di 4 anni da, qualcosa vorrà pur significare

alla fine l'ho presa dando dietro con l'offerta di gs l'ho pagata 170 euro...non l'avrei mai presa ma considerando che avevo già fh4 e nella nuova in bundle c'era fh4 ho speso precisi 170 euro e nn un soldo in piu :asd:

devo dire cmq che rispetto alla S è proprio anni luce avanti...fh4 fa paura

alla fine l'ho presa dando dietro con l'offerta di gs l'ho pagata 170 euro...non l'avrei mai presa ma considerando che avevo già fh4 e nella nuova in bundle c'era fh4 ho speso precisi 170 euro e nn un soldo in piu :asd:

devo dire cmq che rispetto alla S è proprio anni luce avanti...fh4 fa paura
Fh4 e Red dead 2 su one x fanno paura, hai fatto bene

ragazzi ciao

domanda sciocca: sono anni che mi chiedo come mai sulla one non escano le notifiche quando un amico si collega on line

dopo anni che la uso, ora ho anche la one x, volevo sapere se è normale oppure no...sulle vecchie xbox era comodo sapere quando qualcuno entrava live....

grazie

ragazzi ciao

domanda sciocca: sono anni che mi chiedo come mai sulla one non escano le notifiche quando un amico si collega on line

dopo anni che la uso, ora ho anche la one x, volevo sapere se è normale oppure no...sulle vecchie xbox era comodo sapere quando qualcuno entrava live....

grazie
è normale, devi attivarle manualmente da impostazioni -> preferenze -> notifiche -> notifiche di Xbox mettendo la spunta su notifiche di amici e trasmissioni attivate. puoi anche mettere il filtro in modo che ti segnali l'accesso solo per gli amici preferiti se non li vuoi tutti

UltimoGiocatore ha detto:
Allora non è normale... ho la X da un paio di giorni.
Mi chiedevo come mai la console non si attivasse dal pad.

Se la console non ti si attiva dal pad prova ad assegnare il controller al tuo profilo dalle impostazioni..

Ho acquistato questa tv Samsung UE40NU7192,riguardo all'hdr+10 Ho letto che la one x va bene,confermate?

Non sono riuscito a quotare il messaggio sopra.

Volevo chiedere un'informazione a chiunque possegga (o abbia posseduto) una XBOX ONE X. Ne ho comprata una da pochi giorni.

Ma è normale che la console anche dopo 6-12-24 ore che è spenta (insomma sempre!), toccandola sopra nella parte dietro sia perennemente calda?! (tra tiepido e caldo eh, non bollente).
Io ho messo l'impostazione di risparmio energetico per cui si accende in pochi secondi, penso dipenda da quello; ma volevo accertarmi che fosse davvero normale... (perché come cosa sinceramente mi sa un po' strana...)
Vabbè poi ogni tanto di notte parte la ventola da spenta o fa rumore ma quello penso dipenda dal fatto che scarica gli aggiornamenti... 
Non mi sembra normalissimo che scaldi così nemmeno se è impostata su risparmio energetico a meno che non avessi tantissimi aggiornamenti da scaricare tra console e giochi ma quando l'ho lasciata non l'ho mai trovata calda, di solito dopo che la spengo tempo 5 minuti ed è di nuovo completamente fredda, anche se la lascio in standby per scaricare giochi.

Prova a togliere la modalità risparmio, giocaci un'oretta e poi spegnila per vedere se si raffredda velocemente :morristend:

E in ogni caso ti consiglio di togliere la cosa che cerca aggiornamenti di tanto in tanto quand'è in standby perché è capitato che si siano bruciate console per problemi avuti, tipo accendendola mentre sta aggiornando, staccando la spina o andando via la luce...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro