Ho deciso e vorrei un vostro parere sulle motivazioni che mi portano a comprare la x e vendere la pro
In primis perché amo la tecnologia e voglio sempre il max se possibile
Sinceramente? La X è probabilmente destinata ad essere la console meno sfruttata di sempre. A meno di clamorosi ribaltoni in merito a Gears 5 e Halo infinite, la X non ha mai messo in vetrina esclusive dalla grafica spaccamascella. E ti parlo da possessore della Xbox one X: dopo aver confrontato con i miei occhi le prestazioni di forza horizon 4 su S e su X, sono rimasto deluso dalla X (o forse sorpreso dalla S, ma cambia poco).
Sulla ps4 pro sono rimasto a bocca aperta per gli scenari di horizon e god of war (giocone questo). Team più talentuosi, forse.
La Xbox ha dei giochi di guida che mi fanno impazzire
Assolutamente. Almeno un forza motorsport nuovo lo metto in conto entro l'anno prossimo, dunque anche su questa generazione.
Ad oggi su PS4 ho giocato le esclusive che c'erano e quelle che arrivano me le tengo per ps5
Molto probabile che le ultime esclusive di peso verranno portate su ps5, in particolare Death Stranding e The last of us 2. Dubbi sull'imminente Days Gone e Ghost of Tsushima (su quest'ultimo le aspettative sono pari a zero per quanto mi riguarda).
In specie Days Gone sembrava fosse un progetto scarso, poi le aspettative sono state pompate. Varrebbe la pena attendere per farsi un'idea (del resto le recensioni non dicono tutto, State of decay 2 vale la pena giocarlo un po' perché è quanto più di vicino all'esperienza walking dead).
Infine credo medieval verrà portato sulla nuova generazione, sempre se esce.
Il servizio ea access per me che amo lo sport americano é una manna dal cielo
Ad oggi solo su Xbox. Si vocifera della estensione su playstation, comunque.
Il gamepass è retrocompatibilita mi hanno sempre strizzato l'occhio ed è un bel risparmio
Servizio fantastico, il gamepass. Preso in offerta e in condivisione con familiare è l'affare.
Ho stipulato 3 gg fa un contratto con fibra ottica a 200mb e quindi le texture 4k nn mi fanno più paura
Non c'entra nulla la velocità internet con le texture e il loro caricamento. Suk gamepass i giochi vengono scaricati e si, il caricamento lento delle texture c'è, ma soprattutto al primo avvio di gioco.
Il costo adesso è sceso a 399 e ti regalano pure fifa 19
Con gamestop l'hanno data anche a 350, e puoi valutare di dar dentro la pro.
Appena preso un tv da 58 pollici 4k hdr10 che so che la macchina ci va a nozze
Che modello?
Per ultimo ci metto il fatto che attualmente i giochi che mi interessano sono tutti multipiatta e qua c'è poco da dire su one x girano meglio e son più belli.
Non sempre, anzi. Sekiro ha un frame rate più stabile su pro. Dangerous driving lo stesso. Il piccolo miracolo di ingegneria è ostacolato da pigrizia o scarse capacità, o da ragionamenti pratici sull'impiego di risorse o tempo, da parte degli sviluppatori. Ad oggi non c'è un solo gioco che valga l'acquisto della X rispetto alla pro, guardando all'aspetto grafico. La differenza c'è? Poco importante, in ogni caso.
E poi avere una macchina top che mi accompagnerà alla nexgen nn mi puzza per niente.
Questo ragionamento ha senso se vuoi una macchina da rivendere per la prossima generazione.
Calcola che la pro in Italia ha molto più mercato, per il mio punto di vista.
NON HO UN PC E QUINDI MI SEMBRA ANCORA PIÙ SENSATO COMPRARLA
Certamente.
Che ne pensate?
Mi serve un consiglio su hdd esterno
Cosà compro e come funziona la cosa
In definitiva la scelta ha senso ma voglio smorzare ogni pensiero in merito alla resa tecnica, 4k, e altre stronzate varie che ad oggi non giustificano la xbox one x. Io l'ho presa facendo a cambio con privato dando la pro, per sfruttare il gamepass e il teorico maggior valore futuro, specie presso un gamestop qualunque, con cui posso passare alla prossima gen.
Inoltre ogni gioco acquistato son certo verrà letto da un lettore presente nella prossima generazione. Microsoft garantisce la retrocompatibilità completa, dunque gli acquisti fatti non sono persi (ma bisogna sbarazzarsi delle console più vecchie per come la vedo io, perché diventano inutili e inglobate nelle nuove).
C'è poi da dire che il mercato sta cambiando, con Stadia, Project Xcloud, playstation now.
Insomma: fai cambio se vuoi, ti fai un paio d'anni con la X e vivi sereno, ma non ti aspettare il miracolo tecnologico: non c'è. E chi dice il contrario è preoccupato di giustificare la sua spesa (sempre conveniente rispetto ad un pc comparabile, comunque).