Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
boh oggi me la fatto scaricare (anche se si era tolto dal download, ho dovuto cancellare e riscaricare di nuovo) però ho un problema con la dashboard in pratica quando accendo la console dopo che spunta la scritta xbox non và subito nella dash ma appare una schermata grigia/nera e poi dopo vari secondi spunta la dash a voi è successo pure? che vuole andare in pensione la console? :morrisb2: , ho fatto il ripristino senza la cancellazione dei giochi e app vediamo che succede (ora devo rimettere il nat aperto ecc)ma avete problemi a scaricare ori? a me da istallazione arrestata dopo che arriva a 1.60 di gb, ho fatto già la pulizia della cache e riscaricarlo di nuovo niente come mai?
Mai successo.boh oggi me la fatto scaricare (anche se si era tolto dal download, ho dovuto cancellare e riscaricare di nuovo) però ho un problema con la dashboard in pratica quando accendo la console dopo che spunta la scritta xbox non và subito nella dash ma appare una schermata grigia/nera e poi dopo vari secondi spunta la dash a voi è successo pure? che vuole andare in pensione la console? :morrisb2: , ho fatto il ripristino senza la cancellazione dei giochi e app vediamo che succede (ora devo rimettere il nat aperto ecc)
con il ripristino della xbox (mantenendo i giochi istallati) si è risolta la cosa, boh forse si era baggata la console con l'ultimo aggiornamento della dashboardMai successo.
A me sta dando problemi nel scaricare i giochi come succedeva a te con Ori. Scarica un poco e poi si arresta tutto. Magari poi riparte e si riferma, un paio di giochi alla fine è riuscito a scaricarli, ma quelli grossi non ce la fa. Ho provato tutte le soluzioni trovate su internet ma niente. Inoltr la connessione va bene, o meglio decente, ma comunque nat aperto e latenza bassa. Infatti online ora gioco, ma a scaricare i giochi è un problema :tragik:con il ripristino della xbox (mantenendo i giochi istallati) si è risolta la cosa, boh forse si era baggata la console con l'ultimo aggiornamento della dashboard
A me ha dato problemi con overcooked In paio di giorni fa.A me sta dando problemi nel scaricare i giochi come succedeva a te con Ori. Scarica un poco e poi si arresta tutto. Magari poi riparte e si riferma, un paio di giochi alla fine è riuscito a scaricarli, ma quelli grossi non ce la fa. Ho provato tutte le soluzioni trovate su internet ma niente. Inoltr la connessione va bene, o meglio decente, ma comunque nat aperto e latenza bassa. Infatti online ora gioco, ma a scaricare i giochi è un problema :tragik:
L'hai collegata nella porta hdmi corretta (alcune non veicolano tutto il segnale) ? Hai visto se in impostazioni - > Opzioni di visualizzazione e menù, c'è qualcosa di strano?Scrivo anche qui dopo aver segnalato l errore in problemi hardware ....Ciao ho problema con Xbox one x....ho avuto console collegata ad una tv 4k hdr....qualche giorno fa go collegato a monitor full hd hdr...dopo collegandola di nuovo alla tv non mi riconosce più la risoluzione 4k????dopo aver fatto un reset soft...mi ha riconosciuto il 4k,ma appena parte gioco il collegamento salta
Hai provato a ripristinare la console però mantenendo i giochi e le app?A me sta dando problemi nel scaricare i giochi come succedeva a te con Ori. Scarica un poco e poi si arresta tutto. Magari poi riparte e si riferma, un paio di giochi alla fine è riuscito a scaricarli, ma quelli grossi non ce la fa. Ho provato tutte le soluzioni trovate su internet ma niente. Inoltr la connessione va bene, o meglio decente, ma comunque nat aperto e latenza bassa. Infatti online ora gioco, ma a scaricare i giochi è un problema :tragik:
Si ho provato,ma appena lancio il gioco in 4k salta,devo giocare per forza in 1080p,da precisare con ps4 pro con la stessa tv funziona,provato anche con cavo della ps4Hai provato a ripristinare la console però mantenendo i giochi e le app?
Si anche perchè ha sempre funzionato su quella stessa porta hdmi ed impostazioni nulla di strano ho provato anche a cambiare qualcosa ma nulla,come detto prima funziona solo in 1080pL'hai collegata nella porta hdmi corretta (alcune non veicolano tutto il segnale) ? Hai visto se in impostazioni - > Opzioni di visualizzazione e menù, c'è qualcosa di strano?
Prova a contattare l'assistenza e vedi che ti dicono, meglio contattali via chatSi ho provato,ma appena lancio il gioco in 4k salta,devo giocare per forza in 1080p,da precisare con ps4 pro con la stessa tv funziona,provato anche con cavo della ps4
Si anche perchè ha sempre funzionato su quella stessa porta hdmi ed impostazioni nulla di strano ho provato anche a cambiare qualcosa ma nulla,come detto prima funziona solo in 1080p
Avevo pensato anche di spedirla in assistenza ma con questa situazione che ci ritroviamo non mi sembra il caso...aspetterò che le cose si sistemino speriamo presto..di sicuro non per l assistenza..ma per tutto il resto.Prova a contattare l'assistenza e vedi che ti dicono, meglio contattali via chat
Tecnicamente li dovresti avereScusate l'ot ma Una info: su One avevo vari giochi retrocompatibili, come dead space e i vari gears, ora non ho più la console ma ho deciso di prendere una xbox 360, questi giochi mi rimangono o li devo ricomprare? Perché sullo store anche se accedo con il mio account e li cerco mi da l'opzione di comprarli non di scaricarli, grazie in anticipo per l'aiuto
Prova a tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo in accensione.Scrivo anche qui dopo aver segnalato l errore in problemi hardware ....Ciao ho problema con Xbox one x....ho avuto console collegata ad una tv 4k hdr....qualche giorno fa ho collegato a monitor full hd hdr...dopo collegandola di nuovo alla tv non mi riconosce più la risoluzione 4k????dopo aver fatto un reset soft...mi ha riconosciuto il 4k,ma appena parte gioco il collegamento salta
Su X360 devi andare nello storico dei download.Scusate l'ot ma Una info: su One avevo vari giochi retrocompatibili, come dead space e i vari gears, ora non ho più la console ma ho deciso di prendere una xbox 360, questi giochi mi rimangono o li devo ricomprare? Perché sullo store anche se accedo con il mio account e li cerco mi da l'opzione di comprarli non di scaricarli, grazie in anticipo per l'aiuto
Grazie..avevo provato..mi va 4k..ma appena parte hdr lamtv non mi dà segnale...devo disabilitare hdr per giocareProva a tenere premuto il pulsante di accensione per qualche secondo in accensione.
Su X360 devi andare nello storico dei download.