Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In questo periodo sto giocando ad indie horror, consiglio (oltre a quelli famosi come gli Outlast, Blair Witch e Amnesia /Soma):

- Layers of Fear 1 e 2
- Observer
- Moons of Madness
- Close to the Sun (ancora da giocare)
- Rise of Insanity (fa venire qualche infarto ma a me non è piaciuto particolarmente)
- Conarium (ancora da giocare)

Poi ne ho altri su PS4 che adesso vedo se ci sono anche su Xbox (tipo Narcosis) ...

In questo periodo sto giocando ad indie horror, consiglio (oltre a quelli famosi come gli Outlast, Blair Witch e Amnesia /Soma):

- Layers of Fear 1 e 2
- Observer
- Moons of Madness
- Close to the Sun (ancora da giocare)
- Rise of Insanity (fa venire qualche infarto ma a me non è piaciuto particolarmente)
- Conarium (ancora da giocare)

Poi ne ho altri su PS4 che adesso vedo se ci sono anche su Xbox (tipo Narcosis) ...
Observer,layers of fear 1  mi sono piaciuti un botto. Ora sto giocando a Soma. Spettacolo.

Di quelli che hai elencato vorrei fare Blair Witch, Conarium e Moon of Madness. 

:sisi:

Moon of Madness l'ho preso e iniziato stasera ... mi piace molto, ha elementi puzzle anche, non basta solo camminare come nei giochi dei Bloomer Team  :asd:

Comunque i due Layers of Fear (specialmente il primo) sono quelli che hanno fatto più paura (così si può dire ?!) di tutti ... :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Moon of Madness l'ho preso e iniziato stasera ... mi piace molto, ha elementi puzzle anche, non basta solo camminare come nei giochi dei Bloomer Team  :asd:

Comunque i due Layers of Fear (specialmente il primo) sono quelli che hanno fatto più paura (così si può dire ?!) di tutti ... :asd:  
Lo recupero Moon allora grazie mille  :sisi:

L'avevo visto tempo fa alla conferenza Pc dell'e3 2018 e mi ispirava  :asd:

Layers 1 l'ho giocato tempo fa e non lo ricordo benissimo  :asd: Ricordo che l'ambiente era fuori di testa e che il sound design era magnifico  :asd:  Rumori everywhere. Magari una run la rifaccio  :sisi:

Lo recupero Moon allora grazie mille 

L'avevo visto tempo fa alla conferenza Pc dell'e3 2018 e mi ispirava 

Layers 1 l'ho giocato tempo fa e non lo ricordo benissimo :asd:Ricordo che l'ambiente era fuori di testa e che il sound design era magnifico 
 Rumori everywhere. Magari una run la rifaccio 

Prenditi anche il 2

Lo recupero Moon allora grazie mille 

L'avevo visto tempo fa alla conferenza Pc dell'e3 2018 e mi ispirava 

Layers 1 l'ho giocato tempo fa e non lo ricordo benissimo :asd:Ricordo che l'ambiente era fuori di testa e che il sound design era magnifico 
 Rumori everywhere. Magari una run la rifaccio 

Prenditi anche il 2
Sisi ho giocato pure ad Observer e come team crescerà molto in futuro  :sisi:

Ho iniziato Gears 5 su OneX

Tecnicamente è Mostruoso! E anche il Gameplay mi piace un sacco ?
Vero, molto molto bello, con una gestione dell'hdr sopraffina. Peccato solo per le sezioni simil open-world non all'altezza di tutto il resto dal punto di vista tecnico-grafico.

Vero, molto molto bello, con una gestione dell'hdr sopraffina. Peccato solo per le sezioni simil open-world non all'altezza di tutto il resto dal punto di vista tecnico-grafico.
Credo sia la cosa piú incredibile che ho visto in questa generazione, illuminazione e textures da Paura! Non oso immaginare Series X se giá OneX fa questo!

Gears 5 in 4k e 60fps è una cosa mostruosa su console. :sisi:
Eccome, son rimasto cosí ???? 

Ps gioco su un Oled 65 pollici 

Finiti ...

- Layers of Fear 1 e 2

- Observer

- Moons of Madness

- Close to the Sun

- Rise of Insanity

Stasera gioco a (presi retail a loro tempo):

- The Town of Light

- Get Even

Comunque Get Even non ho mai capito che gioco sia ... l'avevo preso in offerta ...

Poi non so se passare tipo a qualcosa su PS4 o giocare subito ad 

- Outlast 2 (il primo mi era piaciuto molto... compreso DLC, ho il retail con tutta la saga)

Se collego l'xbox ad un monitor Ultrawide (21:9) vedrò sempre in 16:9 poiché mi restringe l'area di schermo a destra e sinistra?  

Guardando un film invece posso vedere a 21:9 senza bande sopra e sotto? 

io nn posso ancora giocarlo...sono rimasto al capitolo finale del 4 che è na palla mostruosa :(
Merita molto graficamente.  

Consiglio anche il secondo tomb raider e metro exodus, mostruosi su one x.

E anche a plague tale, ha un hdr fantastico.

Sarò impedito io, però non riesco a trovare le lingue incluse nei giochi DD. Per saperlo vado a cercare lo stesso gioco su Ps Store...

Però con Hollow me la sono presa nel didietro. Lo avevo già su Switch in italiano (sottotitoli ovviamente), su Steam lo porta in italiano (sottotitoli), lo acquisto su Xbox per godermelo in 4k ed è solo in inglese ... ma puffanbuco

Su Ps Store ed eShop ci sono le lingue, perché sul MS Store no ?! O non le trovo io ?! Neanche dalla console si vedono...

Ad uno non potrebbero interessare i giochi solo in italiano ?!

Sarò impedito io, però non riesco a trovare le lingue incluse nei giochi DD. Per saperlo vado a cercare lo stesso gioco su Ps Store...

Però con Hollow me la sono presa nel didietro. Lo avevo già su Switch in italiano (sottotitoli ovviamente), su Steam lo porta in italiano (sottotitoli), lo acquisto su Xbox per godermelo in 4k ed è solo in inglese ... ma puffanbuco

Su Ps Store ed eShop ci sono le lingue, perché sul MS Store no ?! O non le trovo io ?! Neanche dalla console si vedono...

Ad uno non potrebbero interessare i giochi solo in italiano ?!
Parli di Hollow Knight? C'è l'italiano eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro