Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro hanno presentato anche tutta una linea di accessori coordinata. Oltre al bellissimo pad c'è anche un suo stand di ricarica coordinato (e fanno una bellissima combo, però cavolo se sono alti i prezzi); un hard-disk esterno e un paio di cuffie della Steel-Series.

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità, secondo voi conviene il passaggio a one X pur non avendo al momento un TV 4k? E ovviamente il passaggio a series x non lo farò certo all'uscita. Al momento ho One S.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Curiosità, secondo voi conviene il passaggio a one X pur non avendo al momento un TV 4k? E ovviamente il passaggio a series x non lo farò certo all'uscita. Al momento ho One S.

Se il passaggio non ti pesa economicamente/è un’occasione sì.

Su alcuni giochi si sente la differenza pure a 1080p, altri hanno modalità esclusive 60fps su One X.

Perché vorrei recuperare sia una ps4 che una One X (sostituendo la one S), visto che Series X come al mio solito la prenderò dopo 2/3 anni. A sto punto mi recupero una ps4 (dopo l'uscita della 5 sperando calino) i prezz, cambio la TV e andrò direttamente di Series X.

Tutto questo ovviamente spalmato nei prossimi 3 anni circa.

Perché vorrei recuperare sia una ps4 che una One X (sostituendo la one S), visto che Series X come al mio solito la prenderò dopo 2/3 anni. A sto punto mi recupero una ps4 (dopo l'uscita della 5 sperando calino) i prezz, cambio la TV e andrò direttamente di Series X.

Tutto questo ovviamente spalmato nei prossimi 3 anni circa.

Se non l'hai mai avuta recupera la PS4, ci sono tante esclusive interessanti.
Per la One X dai un'occhiata alle offerte di GameStop o simili, io presi la One X a 100€ dando dietro la One FAT del 2013. Potrebbe essere comunque una console di transizione buona, considerando che i titoli Microsoft/molti multipiatta continueranno ad essere pubblicati anche su One.

No, parlavo di ps4 in generale, mi interessa praticamente solo per le esclusive per cui recuperate quelle magari neanche la toccherò più, perciò mi basero' su offerte e prezzi che troverò.

Non si può fare una ricerca nello MS Store dei soli indie horror come sul PS Store per PS4 in questo modo, dai più recenti ?!

https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-GAMEGENREHORROR/1?direction=desc&gameContentType=games&platform=ps4&sort=release_date

Non si può fare una ricerca nello MS Store dei soli indie horror come sul PS Store per PS4 in questo modo, dai più recenti ?!

https://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-GAMEGENREHORROR/1?direction=desc&gameContentType=games&platform=ps4&sort=release_date
No, purtroppo lo store è alquanto limitato su questo genere di cose; e pensare che i primi anni non c'erano nemmeno uno straccio di filtro :morrisb2:

Quindi come fare ?! Che scatole però ... su PS Store si trova quello che si vuole :(
Non so quanto funzioni ma dal sito se cerchi horror mette titoli appartenenti al genere anche se non si possono selezionare se sono indie o meno però forse la lista è completa e quindi riesci comunque a trovare quello che cerchi: https://www.microsoft.com/it-it/store/search/games?q=horror&devicetype=xbox

Microsoft non sta lì a perder tempo per sistemare lo store, preferisce aggiungere features super importanti come "mi sento fortunato", quello si che serve.

Che aggiornamento di sistema di 800 mb è uscito ?! Bugfix ??
My Games and Apps updates

We’ve added a new “Surprise me!” button to your games. When you’re not sure what to play next, “Surprise me!” suggests a random game in your library that matches your filter criteria.

The button is located in the upper-right corner of My games & apps and can also be found by pressing the Menu button on your controller when highlighting the title of a group.

Still more Mixer viewing improvements

We’re not done! Now you can see emotes and subscriber badges in chat, while your Ember messages also get the flare they deserve, with special styling to help them stand out.
We’ve also made it easier to access stream settings with just one press of the Menu button on your controller.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro