Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Pass Ultimate alla scadenza costerà 13€ al mese e sarebbe Gold+Pass ?!

L'avevo sottoscritto a 1€ qualche mese fa e per adesso è gratis fino ad Agosto ...

Ma non c'era anche un servizio per giocare ai giochi Xbox in streaming anche su altri dispositivi ?! Sempre incluso nell'abbonamento ?!

Cioè ad es ho nel Pass Gears 5 (in realtà il mio è Retail ma lo vede come Pass, quindi mi parte senza disco), e ci posso giocare in Multiplayer anche sul PC o sul Mac (attenzione ... non parlo del Cross-play dove scarico la versione PC del gioco Xbox e poi gira bene o male in base all'hardware che ho)

L'avevo sottoscritto a 1€ qualche mese fa e per adesso è gratis fino ad Agosto ...

Ma non c'era anche un servizio per giocare ai giochi Xbox in streaming anche su altri dispositivi ?! Sempre incluso nell'abbonamento ?!

Cioè ad es ho nel Pass Gears 5 (in realtà il mio è Retail ma lo vede come Pass, quindi mi parte senza disco), e ci posso giocare in Multiplayer anche sul PC o sul Mac (attenzione ... non parlo del Cross-play dove scarico la versione PC del gioco Xbox e poi gira bene o male in base all'hardware che ho)
Da PC e basta no, in streaming si può fare ma devi avere comunque la console accesa che fa da "fonte" se è questo che intendevi 

Ultima modifica da un moderatore:

Allora il Pass Ultimate include Gold,  Pass Xbox e Pass PC e teoricamente costa 13€ al mese, ma lo scontano spesso a metà prezzo

Da poco è attiva in Italia la beta di Xcloud per giocare in streaming, ma non so se funziona anche da PC

Intendi forse questo: Console streaming? https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-streaming/console-streaming ovvero sia cito "Accesso mobile ai giochi installati sulla tua console Xbox One"; disponibile in anteprima (cioè beta chiusa) per dispositivi mobile e solo sei xbox insider. (che dovrebbe essere quello che intendi tu cioè giocare "all'xbox" ma su un altro schermo e non a un'altra versione del gioco) (credo tu forse confonda cross-play con play-anywhere?)

Poi come ti hanno già detto c'è il cloud gaming vero e proprio cioè xCloud https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-streaming/project-xcloud  per il quale è disponibile anche in questo caso in italia l'anteprima ( in teoria meno ristretta rispetto alla precedente) per disposibitivi android  (io ho fatto richiesta ma non ho avuto notizie al momento)

Quindi: ancora non hanno messo una versione pc/browser (visto che va tramite l'app mobile al momento solo android) e non è detto che un domani li scorporino con un abbonamento a parte (anche se io pure ricordo dissero che nell'ultimate doveva essere incluso, però vai a sapere)

Se no c'è l'app Companion Xbox su Windows 10 per lo streaming casalingo dall'Xbox al PC (preferibilmente con un cavo di rete e non tramite wi-fi).

Ah! Quasi dimenticavo: quando ti scade ripassa magari nel topic delle offerte/consigli live perchè può convenire procurarsi i codici di abbonamenti diversi da convertire in ultimate, ma va valutato sul momento in base ai prezzi. (per esempio a Gennaio con 8€ si portavano a casa 2 mesi di ultimate)

Me ne sono accorto solo ora che hanno messo la possibilità di espellere il disco premendo X dalla home(se ne parlava qualche pagina fa mi pare)

Spunta nella schermata della dash con scritto "espelli" basta premere la X e esce fuori il disco

Presa una settimana fa, xbox one x in bundle con star wars, che non giocherò mai, sono rimasto impressionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no, io lo odio proprio   :asd:

Io e questa roba siamo due mondi separati  :sisi:

Ho acquistato questo bundle perchè era scontato a 289,000€ 
Ah ok. :asd:

Te lo consigliavo perché non è il classico sparatutto che ti aspetti, ma un action adventure con un po' di Tomb Raider, un po' di Souls. 

A quel prezzo comunque è una bomba.

Hai fatto il gamepass? 

Ultima modifica:
Ah ok. :asd:

Te lo consigliavo perché non è il classico sparatutto che ti aspetti, ma un action adventure con un po' di Tomb Raider, un po' di Souls. 

A quel prezzo comunque è una bomba.

Hai fatto il gamepass? 

Si si, l'ho preso da amazon, 3+3 mesi ultimate 38,99 se mi ricordo bene.

Qualcuno ha provato x cloud ?!
Io personalmente no perché non ho la linea per sfruttarlo e quando sono fuori gioco poco, però mi hanno detto (ieri ho fatto una partita a Sea of Thieves con un ragazzo che giocava dallo smartphone) che funge bene con la rete dati del telefono, mentre a qualche problema con il wifi ed è un po' l'opinione di quasi tutti in rete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro