Cosa c'è di nuovo?

Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
I salvataggi sono legati all’account in cloud? O devo fare qualche backup manuale? Ho anche giochi x360, e sono ultimate.
La One salva in locale e carica i dati nel cloud; non devi fare nulla se non lasciare sincronizzare i file in caso in cui non combaciassero

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
La One salva in locale e carica i dati nel cloud; non devi fare nulla se non lasciare sincronizzare i file in caso in cui non combaciassero
E come faccio a vedere se sono sincronizzati?

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E come faccio a vedere se sono sincronizzati?
Te lo dice la console, funziona così: la console ad ogni avvio di un gioco, fa un controllo dei dati salvati e scarica quelli più recenti se ci sono, ma se i dati più recenti sono dentro la console (se l'hai usata offline) allora ti chiede se vuoi usare gli ultimi dati nel cloud o quelli della console, o almeno faceva così una volta la console, non so se sia cambiato nel frattempo :asd: Giocando sempre online non dà alcun problema infatti

 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Te lo dice la console, funziona così: la console ad ogni avvio di un gioco, fa un controllo dei dati salvati e scarica quelli più recenti se ci sono, ma se i dati più recenti sono dentro la console (se l'hai usata offline) allora ti chiede se vuoi usare gli ultimi dati nel cloud o quelli della console, o almeno faceva così una volta la console, non so se sia cambiato nel frattempo :asd: Giocando sempre online non dà alcun problema infatti
Ok ti ringrazio  :fiore:

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
500
Medaglie
10
Ok ti ringrazio  :fiore:
In più da qualche parte dovrebbe esserci anche un qualche menù (qualcosa tipo gestione file ma non mi ricordo con precisione a memoria, dovrebbe essere vicino da qualche parte a disinstalla) per controllare i file di salvataggio nel cloud senza necessariamente avviare il gioco.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
C'é un aggiornamento della console e mi sembra un bel po' più veloce e fluida

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È diventata SeX con un aggiornamento
Mi sono detto "magari è più veloce anche ad avviare i giochi" e invece niente, accidenti :rickds:  ma mi accontento.

Ora spero che, con l'aggiornamento dello store che arriverà, non facciano casini

 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,301
Reazioni
470
Medaglie
8
Mi sono detto "magari è più veloce anche ad avviare i giochi" e invece niente, accidenti
 ma mi accontento.
Ora spero che, con l'aggiornamento dello store che arriverà, non facciano casini
Nei giochi serve un SSD per rendere più veloci i caricamenti
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,301
Reazioni
470
Medaglie
8
Scusate, qualcuno usa le cuffie collegate al Pad ?!

Mi capita che all'avvio di un gioco, l'audio delle cuffie scompare, mentre rimane quello nelle casse della TV. Devo staccare e riattaccare le cuffie collegate al jack del Pad.

A voi capita ?! Sembra un bug del firmware... mi sembra strana la cosa comunque... :/

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi sono detto "magari è più veloce anche ad avviare i giochi" e invece niente, accidenti
 ma mi accontento.
Ora spero che, con l'aggiornamento dello store che arriverà, non facciano casini
Nei giochi serve un SSD per rendere più veloci i caricamenti
Fosse solo quello, pure la CPU è una carretta :dsax:

Scusate, qualcuno usa le cuffie collegate al Pad ?!

Mi capita che all'avvio di un gioco, l'audio delle cuffie scompare, mentre rimane quello nelle casse della TV. Devo staccare e riattaccare le cuffie collegate al jack del Pad.

A voi capita ?! Sembra un bug del firmware... mi sembra strana la cosa comunque... :/
Tengo sempre le cuffie attaccate e non mi è mai successo, prova ad aggiornare il pad lasciandole collegate

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,301
Reazioni
470
Medaglie
8
Tengo sempre le cuffie attaccate e non mi è mai successo, prova ad aggiornare il pad lasciandole collegate
Ok anche se lasciando scollegate le cuffie mi diceva che il Pad era già aggiornato ...

Proverò ad usare un altro Pad e vediamo ...

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non male il nuovo store, dà qualche errore ogni tanto, ma è più veloce rispetto a prima grazie a diverse scorciatoie

Il Pad è già aggiornato anche con le cuffie collegate... cmq non succede sempre. Prima non l'ha fatto...
Se non sono cuffie pensate per funzionare con One, è normale trovare di problemi, specie se hanno qualche funzione in più rispetto a delle cuffie generiche

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
E' arrivato anche a voi?



Non male il nuovo store, dà qualche errore ogni tanto, ma è più veloce rispetto a prima grazie a diverse scorciatoie
Ah è già uscito? Buono :sisi:

Ottimo che sia più veloce, ci voleva proprio una bella svecchiata allo store, faceva pena :asd:

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,301
Reazioni
470
Medaglie
8
Anche ieri attacco le cuffie al pad e non si sente nulla se non dopo avendole riattaccate 2 volte ... ma perché fa così ?! :asd:

Quando non andavano la riga in mezzo in Audio era disattivata (mixer chat ... non so cos'è), mentre quando vanno è attivata ... :O



Perché capita ?! E' un problema di Pad ?! Di cuffie no perché le ho cambiate ma succede uguale... :asd:

 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Anche ieri attacco le cuffie al pad e non si sente nulla se non dopo avendole riattaccate 2 volte ... ma perché fa così ?!

 
Quando non andavano la riga in mezzo in Audio era disattivata (mixer chat ... non so cos'è), mentre quando vanno è attivata ... :O
 

 
Perché capita ?! E' un problema di Pad ?! Di cuffie no perché le ho cambiate ma succede uguale...
Se che anche mia sorella sta avendo un problema simile?
Le sue cuffie hanno sempre funzionato, da qualche giorno non vanno più (attaccate ad altre sorgenti invece tutto ok).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 
Top