Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me nessun problema di cuffie; magari il penultimo aggiornamento ha creato qualche problema e l'ultimo lo risolverà

... :D

Ho l'abbonamento EA da 4 euro al mese ... a dire la verità non ho capito nulla dei cambiamenti che hanno fatto con EA Play... anche perché non sono stato li a leggere...

Comunque c'è qualche abbonamento sempre EA che ti mette a disposizione subito i nuovi sportivi del 2021 (es Fifa 2021) o c'è solo questo dove sarà possibile giocarci tipo ad aprile-maggio dell'anno prossimo ?!

EDiT:

Gia' guardato da solo... Io ho EA Play, solo su PC c'è anche EA Play Pro ...

Allora sono già apposto, ho fatto EA Access e mi si è trasformato automaticamente in EA Play...

Non sono mai riusciti a rendere retrocompatibile questo Silent Hill ?! Peccato ... perché esiste solo il retail e non è neanche in DD :(

Homecoming è retrocompatibile, l’ho rigiocato lo scorso anno su One X
Risulta in DD sullo store americano ... sul nostro italiano no

Invece lo è .. .domani lo installo :D

Ultima modifica da un moderatore:
Forse la GOTY non è retro e lo è solo la versione normale?
Non so... dice sul disco

"si e verificato un errore ad accedere a questo contenuto"

Mentre ad es su Eternal Sonata che non è retro dice che non si può avviare il gioco qui...

Edit:

Alla fine Fable II l'ho aggiunto col Pass (con il disco inserito) ... poi vedremo quando verrà tolto se partirà col disco :/

Oggi a casa di mio zio ho visto un po' com'è il nuovo store. Sicuramente è molto più rapido di prima ma ci sono due cose che proprio non mi vanno giù:

- Perché fare così larga la scheda sopra limitando quindi tutto ad una sola striscia di 4-5 titoli? Prima si riuscivano a vedere tipo 10-15 titoli tutti in una volta con una sola occhiata...

- Che fine ha fatto il comando che portava al club ufficiale dove si vedono obiettivi e gruppi di ricerca? Questa è una cosa molto grave, non c'è più modo di vedere obiettivi e gruppi se non cercando il titolo nella lista degli amici...è una follia :morrisb2:

Raga una domanda, sto giocando a Grounded sulla One di un mio amico, una volta uscita XSX per passare il salvataggio mi basta una chiavetta USB giusto ? 

Newsletter

EA PLAY PORTERÀ IL MEGLIO DI EA IN GAME PASS ULTIMATE

Quindi da novembre pagherò solo 12.90 e non più i 3.90 di Ea Play visto che è incluso nell'Ultimate ... ho capito bene ?!
Si Gamepass e Ea play in un'unico abbonamento

Raga una domanda, sto giocando a Grounded sulla One di un mio amico, una volta uscita XSX per passare il salvataggio mi basta una chiavetta USB giusto ? 
Non si possono copiare save su USB come su PS4 ma ti basta giocarci con il tuo account per scaricare poi il save dal cloud direttamente da XSX non appena lo aprirai :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si possono copiare save su USB come su PS4 ma ti basta giocarci con il tuo account per scaricare poi il save dal cloud direttamente da XSX non appena lo aprirai :sisi:
Esatto ecco la soluzione Floxy  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro