Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Homecoming è retrocompatibile, l’ho rigiocato lo scorso anno su One XNon sono mai riusciti a rendere retrocompatibile questo Silent Hill ?! Peccato ... perché esiste solo il retail e non è neanche in DD :(
![]()
Risulta in DD sullo store americano ... sul nostro italiano noHomecoming è retrocompatibile, l’ho rigiocato lo scorso anno su One X
Forse la GOTY non è retro e lo è solo la versione normale?Fable ii goty non me lo riconosce sulla X ... come mai?
Non so... dice sul discoForse la GOTY non è retro e lo è solo la versione normale?
Si Gamepass e Ea play in un'unico abbonamentoNewsletter
EA PLAY PORTERÀ IL MEGLIO DI EA IN GAME PASS ULTIMATE
Quindi da novembre pagherò solo 12.90 e non più i 3.90 di Ea Play visto che è incluso nell'Ultimate ... ho capito bene ?!
Non si possono copiare save su USB come su PS4 ma ti basta giocarci con il tuo account per scaricare poi il save dal cloud direttamente da XSX non appena lo apriraiRaga una domanda, sto giocando a Grounded sulla One di un mio amico, una volta uscita XSX per passare il salvataggio mi basta una chiavetta USB giusto ?
Esatto ecco la soluzione FloxyNon si possono copiare save su USB come su PS4 ma ti basta giocarci con il tuo account per scaricare poi il save dal cloud direttamente da XSX non appena lo aprirai![]()
Se non sbaglio già c'è la prova di 10 ore con l'abbonamento EA play, per il gioco completo se ne parla verso Maggio del prossimo annoQuando daranno Fifa 21 con EA Play ?!