Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La ps4 Pro è più potente ed offre delle migliorie grafiche impossibili da raggiungere per One S. Chiaramente ha un 4k upscalato migliore (perché upscala da risoluzioni più alte ed utilizza il chekebord rendering) però costa anche di più :asd: diciamo che se vuoi spendero poco o niente, One S è comunque una buona macchina.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
capito, thx

Giochi su Linux? Ti sfido a far partire Gears 4. :leon:
E comunque comprando Gears 4 lo sai a chi hai dato i soldi? Devo proprio darti questa brutta notizia? :pffs:
Cio' non toglie che per giocare Gears 4 abbia usato il pc e la mia one era già al game stop di fiducia :pffs:

Cio' non toglie che per giocare Gears 4 abbia usato il pc e la mia one era già al game stop di fiducia :pffs:
ma sei pure qui?

ma se di xbox one x ti frega meno di 0 cosa posti a fare nel topic?

...e a noi quanto potrebbe fregarcene da 1 a 10?

Ti ha fregato perché di fatto ha detto la verità. Punto.

Per giocare a un qualsiasi gioco esclusivo MS i soldi vanno a MS...che ci giochi su PC, One, One S, One X i soldi spesi per il gioco vanno sempre a MS.

Del tuo parere dozzinale che segue la massa di dicerie "monnezziane" atte palesemente a provocare noi che compreremo la console, indovina un po'? Anche qua Fottesega.:morris82:

Sì ma fottesega, hai giocato comunque Gears 4. Mi chiedo come tu non possa capire che il punto è GIOCARE, non dove.

E li potrò usare con un nuovo account?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Non lo so, perché mai vorresti abbandonare quello su cui hai i giochi?

Comunque penso tu possa, però dovrai comunque impostare il profilo vecchio come principale, sulla nuova console.

Ma è bellissimo vedere quelli che entrano qua "gne gne io gioco sul PC, xbox cacca" tanto per sentirsi superiori :rickds:

Io neanche comprerò xbox one x e non condivido la politica intrapresa da Ms, ma non vado a rompere le balle a chi scrive qua dentro che è evidente sia interessato alla macchina.

"Gioco su PC, ho windows 10 installato perchè se no non posso fare nulla, ma il mio pc non è brandizzato, io non sto con i potenti e resisto a Ms!!!" :trollface:

ma sei pure qui? ma se di xbox one x ti frega meno di 0 cosa posti a fare nel topic?
Perché faccio parte dell'ecosistema.

Io sono ovunque qualcuno dice falsamente che la one ha esclusive :sisi:

Ora vado che fottesega di tale discussione :sisi:

Ultima modifica:
Perché faccio parte dell'ecosistema.Io sono ovunque qualcuno dice falsamente che la one ha esclusive :sisi:

Bravo, ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché faccio parte dell'ecosistema.Io sono ovunque qualcuno dice falsamente che la one ha esclusive :sisi:

Lavoro duro eh il tuo...
Ciao!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il mio pensiero fino a stamattina:

-"Ho poco tempo a disposizione per giocare, ho già ps4 e ps vita qui con me (360, ps3 e wii u in Italia che porterò a poco a poco qui), prenderò molto più avanti la one x col televisore in 4k" e "non ho bisogno di un'altra console nell'immediato, sarebbe una spesa inutile".

Ma quando trovi la one s 500gb col bundle di fh3+doom+fallout 4+dishonored 2+DESTINY 2 in offerta nuova a 200 sterline non puoi non prenderla:rickds:

All'epoca portarono one, non vedo perchè non portare one x :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Lui parla di esclusive totali, quindi quelle che saranno acquistabili solo dallo store windows :sisi:

Poi dietro c'è tutto l'altro discorso, il Pc è in mano a Ms per il semplice fatto che tu puoi comprare tutti i giochi che vuoi anche solo su Steam, origin e uplay, ma per giocare devi vare windows, pochi cavoli. E a loro interessa proprio questo, usare windows e tutti i suoi servizi. E' tantissimo tempo che ormai Ms non guadagna dalle key di attivazione (Anche perchè prima che ci fossero le key a 20€ sugli store grigi c'era la "semplice" pirateria. Penso di non aver mai visto un amico con xp oiginale su un fisso :asd:)
A me viene difficile credere che dopo tutti i soldi investiti nel settore console ci tengano così tanto a riempirsi di pcisti (non che stia dicendo che i giocatori di xbox finiranno su pc, non è così semplice), a spese di quel settore che gli è costato tanto e da cui possono potenzialmente avere più margini. Per me la conclusione è solo una e non è bella. Nel momento in cui i pinguini dei piani alti vedranno i risultati di questo piano malefico, anche ammettendo che funzioni, dove comparirà la voce? Di sicuro non nel settore gaming, con tutte le conseguenze del caso.

A me viene difficile credere che dopo tutti i soldi investiti nel settore console ci tengano così tanto a riempirsi di pcisti (non che stia dicendo che i giocatori di xbox finiranno su pc, non è così semplice), a spese di quel settore che gli è costato tanto e da cui possono potenzialmente avere più margini. Per me la conclusione è solo una e non è bella. Nel momento in cui i pinguini dei piani alti vedranno i risultati di questo piano malefico, anche ammettendo che funzioni, dove comparirà la voce? Di sicuro non nel settore gaming, con tutte le conseguenze del caso.
Avranno sicuramente tenuto conto di tutti questi fattori, altrimenti sono degli idioti totali :asd:

a ok :rickds: ma scusa allora meglio la one S della ps4 pro...costa meno e ha pure il lettore 4k....
boh

- - - Aggiornato - - -

ps. la mia nn è console war, vorrei capire solo come sta veramente la situazione
in verità meglio la fat x i giochi

Il mio pensiero fino a stamattina:-"Ho poco tempo a disposizione per giocare, ho già ps4 e ps vita qui con me (360, ps3 e wii u in Italia che porterò a poco a poco qui), prenderò molto più avanti la one x col televisore in 4k" e "non ho bisogno di un'altra console nell'immediato, sarebbe una spesa inutile".

Ma quando trovi la one s 500gb col bundle di fh3+doom+fallout 4+dishonored 2+DESTINY 2 in offerta nuova a 200 sterline non puoi non prenderla:rickds:
ottimo prezzo:sisi::ahsisi:

Il mio pensiero fino a stamattina:-"Ho poco tempo a disposizione per giocare, ho già ps4 e ps vita qui con me (360, ps3 e wii u in Italia che porterò a poco a poco qui), prenderò molto più avanti la one x col televisore in 4k" e "non ho bisogno di un'altra console nell'immediato, sarebbe una spesa inutile".

Comprane una anche per me. :asd:

Ho venduto privatamente la fat a 100 euro,forse potevo guadagnarci di più ma ora avendo ancora dei giochi per xboxone sulla mensola mi son autoobbligato a prendere la x :asd:

ok ho capito...one s ha solo l'hdr, ps4 pro fa pure l'upscaling dei giochi in 4k tramite hw ma in realtà la risoluzione non cambia e one X ha il 4k reale
Esatto, ma alcuni titoli girano comunque a 2k, non tutti vanno a 4k reali. In ogni caso anche i titoli di terze parti, tipo AC Origins per fare un nome, hanno la loro versione "migliore" per xbox one x.

Quindi è una console dove puoi giocare alcuni titoli a 4k/60 (come Forza 7) in modo esclusivo non esistendo su console da nessun'altra parte mentre i titoli tp girano meglio.

Avranno sicuramente tenuto conto di tutti questi fattori, altrimenti sono degli idioti totali :asd:
Dopo tutti questi dietrofront sarebbe strano se ne facessero altri? :pffs:

Ma è bellissimo vedere quelli che entrano qua "gne gne io gioco sul PC, xbox cacca" tanto per sentirsi superiori :rickds:
Io neanche comprerò xbox one x e non condivido la politica intrapresa da Ms, ma non vado a rompere le balle a chi scrive qua dentro che è evidente sia interessato alla macchina.

"Gioco su PC, ho windows 10 installato perchè se no non posso fare nulla, ma il mio pc non è brandizzato, io non sto con i potenti e resisto a Ms!!!" :trollface:
E' bellissimo tutto, chi sfotte, chi difende, pare che si stanno giocando parti anatomiche o parenti femminili :asd::asd::asd:

Restando un pò più seri, la situazione della retrocompatibilità e non solo, spero funzioni un pò meglio, dato che troppo spesso, nonostante passaggi di licenza o download vari, non mi partivano i giochi se non ero connesso alla rete, di questo non ho mai capito se fosse un problema della mia macchina o è capitato anche ad altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro