Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma che dici :asd:La nuova dashboard è attualmente disponibile solo per i membri degli anelli Alpha e Beta. Tra l'altro è anche piena zeppa di bug... è ancora parecchio acerba. La versione pubblica uscirà a fine ottobre inizio novembre.

Quindi se tu hai la nuova dashboard devi far parte per forza del programma Preview.
Con la patch dell'altro giorno hanno risolto alcuni problemi però rimane comunque peggiore della vecchia e lo stile chiaro è fatto troppo di fretta, come posso dire...non ha stile, è solo bianco e fine :asd:

Continuano a rimanere i problemi per la registrazione senza la possibilità di annullare la clip in registrazione, l'impossibilità di mandare avanti o indietro video e la lentezza nello scorrere o aprire attività degli amici. Giusto per citare alcune delle cose che non vanno e che continuo a segnalare un po' inutilmente.

Ma chi e' che ha detto che non contano nulla le esclusive?

Ho detto solo che in una generazione escono piu' titoli multipiatta che esclusive...e su questo penso che ci sia poco da discutere

Tra l' altro le "esclusive console" Microsoft le ha, ( appetibili o meno ) e chi non ha intenzione di comprare un PC per farle girare al meglio puo' optare su OneX sempre se gli interessano le prestazioni migliori.

Io vedo una caccia alle streghe, un disagio che hanno in tanti che cercano di dimostrare che la nuova console di Microsoft e' inutile.

Con la patch dell'altro giorno hanno risolto alcuni problemi però rimane comunque peggiore della vecchia e lo stile chiaro è fatto troppo di fretta, come posso dire...non ha stile, è solo bianco e fine :asd:
Continuano a rimanere i problemi per la registrazione senza la possibilitÃ* di annullare la clip in registrazione, l'impossibilitÃ* di mandare avanti o indietro video e la lentezza nello scorrere o aprire attivitÃ* degli amici. Giusto per citare alcune delle cose che non vanno e che continuo a segnalare un po' inutilmente.
Si il tema chiaro e' ancora in una fase... chiamiamola alpha :asd: ci sono parti ancora scure, ed altre che sono sbagliate tipo scritte nere su sfondi colorati o scritte bianche su sfondi bianchi... ma è tutta la dashboard ad essere ancora parecchio buggata. Ho inviato una 10ina di segnalazioni tra bug e difetti grafici. E' bello provare le novità mesi prima, pero' quando pubblicano dashboard cosi buggate diventa praticamente un lavoro... dovrebbero premiarci :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè entro e continuo a leggere di sony ed esclusive sony qua in questa sezione? ci sono sezioni apposite per fare certi paragoni, qui si deve parlare della xbox x, punto.

Ma perche' si fanno discorsi che sono soggettivi cercando di farli passare per oggettivi ? :morristend:
Alla fine si chiama liberta' di scelta.

OneX e' una console nuova e tecnologicamente e' un gioiellino a detta di chi ci ha messo le mani sopra.

In una Generazione escono piu' titoli multipiattaforma che esclusive.

Se si vogliono giocare questi titoli multipiatta al meglio sembra che su console la scelta migliore sia OneX

Se si ha un buon pannello 4k HDR si possono sfruttare i titoli che sfruttano questa tecnologia

Insomma...fermo restando che godere a 360 gradi bisognerebbe avere tutte le piattaforme di gioco non ci vedo nulla di male se uno scegliera' OneX per quello che puo' offrire.
Quoto al 100%. Io prendo xone x al d1, poi a natale recupero ps4 pro (magari con qualche bundle in offerta). Avendo da sempre tutte le piattaforme prenderò i multi su xone x (non vedo l'ora di avere AC Origins e Forza 7 su tutti, ma pure Ashen e Cuphead saranno stupendi) e mi giocherò le esclusive sony su pro.

È sbagliato ridurre il discorso ad esclusive vs esclusive, il tutto deve essere ampliato.
Anche perchè Sony (felice possessore di Ps4, sia ben chiaro) ha tantissime esclusive bellissime, ma TUTTE orientate al single player.

Microsoft sta puntando forte su esperienze online e sinceramente è una cosa che la contraddistingue FORTEMENTE dalla concorrenza
Cioè questo è per me un manifesto che dice "non è roba tua...non è roba tua..."

Spero fortemente che non sia proprio così

data la scarsità di contenuti penso che un buon 80% del blu ray di quantum break sia riempito solo dalle tracce audio dei vari doppiaggi, visto che è disponibile in 10 lingue almeno. Sicuramente c'è anche l'italiano nell'edizione regno unito, dovresti aprire la chat di amazon e chiedere all'impiegato che ti risponde se può chiedere informazioni più precise.

Non lo dico per voler fare flame, ma se non si accetta un minimo di contradditorio, in questo topic saremmo tutti a corto di argomenti :asd:

tra l'altro la xbox one x non è preordinabile nemmeno su amazon americano :morristend: un pò strana come cosa

data la scarsità di contenuti penso che un buon 80% del blu ray di quantum break sia riempito solo dalle tracce audio dei vari doppiaggi, visto che è disponibile in 10 lingue almeno. Sicuramente c'è anche l'italiano nell'edizione regno unito, dovresti aprire la chat di amazon e chiedere all'impiegato che ti risponde se può chiedere informazioni più precise.
Non lo dico per voler fare flame, ma se non si accetta un minimo di contradditorio, in questo topic saremmo tutti a corto di argomenti :asd:

tra l'altro la xbox one x non è preordinabile nemmeno su amazon americano :morristend: un pò strana come cosa
Lo sai vero che la longevità non centra una sega con il peso del gioco? :sard:

Quindi inventarsi per smerdare Microsoft che avevano detto che su OneX tutti i giochi sarebbero andati a 4k nativi era solo per alimentare la discussione in modo civile ed equilibrato ? :morristend:

Lo sai vero che la longevità non centra una sega con il peso del gioco? :sard:
non ti offendere ma sei un pò ridicolo nel cercare di darmi addosso per ogni cosa che scrivo :asd: perchè non ne esci mai bene :asd:. Conta fino a 10, rileggiti il mio post e fai un analisi logica :asd:

QB l'ultima volta che l'ho avuto installato pesava più di 40GB, contando che il gioco è doppiato in tantissime lingue (tra cui portoghese e russo). E' evidente che la maggior parte del volume della iso del gioco è composto dai file audio dei doppiaggi. Siccome trovo improbabile che il gioco venga stampato in modalità e contenuti diversi, per logica è molto probabile che l'italiano ci sia anche nella versione uk. Capito ora? :nev:

- - - Aggiornato - - -

Quindi inventarsi per smerdare Microsoft che avevano detto che su OneX tutti i giochi sarebbero andati a 4k nativi era solo per alimentare la discussione in modo civile ed equilibrato ? :morristend:
io non mi sono inventato proprio nulla, quella di certe persone è un interpretazione che viene data sulle dichiarazioni microsoft pre e post E3 :asd:

non ti offendere ma sei un pò ridicolo nel cercare di darmi addosso per ogni cosa che scrivo :asd: perchè non ne esci mai bene :asd:. Conta fino a 10, rileggiti il mio post e fai un analisi logica :asd:
QB l'ultima volta che l'ho avuto installato pesava più di 40GB, contando che il gioco è doppiato in tantissime lingue (tra cui portoghese e russo). E' evidente che la maggior parte del volume della iso del gioco è composto dai file audio dei doppiaggi. Siccome trovo improbabile che il gioco venga stampato in modalità e contenuti diversi, per logica è molto probabile che l'italiano ci sia anche nella versione uk. Capito ora? :nev:

- - - Aggiornato - - -

io non mi sono inventato proprio nulla
, quella di certe persone è un interpretazione che viene data sulle dichiarazioni microsoft pre e post E3 :asd:
Basta postare un link o una intervista che avvalora la tua tesi...senno' sono le solite sparate di chi spala per il gusto di farlo...altro che contraddittorio :asd:

Basta postare un link o una intervista che avvalora la tua tesi...senno' sono le solite sparate di chi spala per il gusto di farlo...altro che contraddittorio :asd:
sì ciaone :asd: o sono diventato uno spazzaneve o sei diventato cinese di colpo :sard:

coerenza: si parla del confronto hardware ps4 pro - xbox one -> confronto ammesso. Si parla del confronto esclusive ps4 - xbox -> confronto non ammesso. A me fondamentalmente non frega nulla dato che (disponibilità permettendo a giudicare dall'impossibilità di fare preorder) avrò entrambe le console (come tutt'ora dispongo). Ma certe bassezze sono proprio ridicole a prescindere. E qui non sto a criticare microsoft, casomai una piccola (spero) fetta di suoi sostenitori.

sì ciaone :asd: o sono diventato uno spazzaneve o sei diventato cinese di colpo :sard:
coerenza: si parla del confronto hardware ps4 pro - xbox one -> confronto ammesso. Si parla del confronto esclusive ps4 - xbox -> confronto non ammesso. A me fondamentalmente non frega nulla dato che (disponibilità permettendo a giudicare dall'impossibilità di fare preorder) avrò entrambe le console (come tutt'ora dispongo). Ma certe bassezze sono proprio ridicole a prescindere. E qui non sto a criticare microsoft, casomai una piccola (spero) fetta di suoi sostenitori.

Vabbe'...ti aspetto qui sopra per altre sparate allora...ma solo perche' ci vuole un minimo di contraddittorio...certo :sasa:

E comunque questo è tra i topic con più pagine della sezione Xbox, ormai praticamente morta. O c'è un grande rosicamento (perché One X logora chi non ce l'ha :pffs:) o chi critica Ms sta già col preorder :sard:

E comunque questo è tra i topic con più pagine della sezione Xbox, ormai praticamente morta. O c'è un grande rosicamento (perché One X logora chi non ce l'ha :pffs:) o chi critica Ms sta già col preorder :sard:
appunto...se è morta è perche le console attuali non hanno chissa quale attrattiva sulla gente...cosa che invece non accadeva ai tempi gloriosi di 360

Non è mai bello quanto infatti il topic piu in voga è quello generale su una console piuttosto che i singoli topic dei giochi.

Mi ricorda alla lontana un'altra sezione ,questa volta di casa sony o l'ultimo periodo di wiiu :asd:

Non è mai bello...si spera che con one x Ms accenda il cervello e INVESTA sui propri studi FP ...perche se vuoi convincere la gente che guarda la grafica non lo fai in modo signficiativo con un multipiatta che gira cmq bene su ps4/ps4pro ma con dei titoli esclusivi con i controcaxxi,sia qualitativamente che come impatto visivo

- - - Aggiornato - - -

Quoto al 100%. Io prendo xone x al d1, poi a natale recupero ps4 pro (magari con qualche bundle in offerta). Avendo da sempre tutte le piattaforme prenderò i multi su xone x (non vedo l'ora di avere AC Origins e Forza 7 su tutti, ma pure Ashen e Cuphead saranno stupendi) e mi giocherò le esclusive sony su pro.
si ma mi sembri un caso estremo

Il fallimento o il successo di xbox one x (che è una cosa che poi riguarda tutti i possessori di una console xbox a livello di ripercussioni) non dipende da gente come te che si compra in un botto xbox one x e ps4pro

Se dobbiamo fare ragionamenti un minimo "di mercato" (che servono nel momento in cui una console deve avere successo e vendere se no si fa la fine discendente di one base) è bene partire dal presupposto che la gente al massimo si compra 1 console home...poi certo c'è chi ha entrambe tra i fan piu harcore ma in questa gen molto piu che nelle passate l'avere 2 console (ps4 one) è percepito come un qualcosa senza senso ,cosa che nella scorsa si percepiva meno (perche cmq ps4 esclsuive molto valide e numerose, xbox multipiatta validi e migliori ma anche esclsuive importanti...i vari halo 3 e gears 2 che hanno messo xbox sulla bocca di tutti e che ora hanno perso il loro smalto )

Io spero che abbiano un bel progetto AA nascosto oltre ad halo 6.

E spero sempre che scalebound venga ripreso.

Perche sinceramente vederlo cancellato e al contempo concedere infiniti rimandi a roba come crackdown o sot mi fa giusto un po' incavolare...

ma magari :sadfrog: il fatto che i preorder sono bloccati mi puzza un pò..... di solito succede anche con gli iphone, ma stiamo parlando di 2 mercati diversissimi

si ma mi sembri un caso estremo

Il fallimento o il successo di xbox one x (che è una cosa che poi riguarda tutti i possessori di una console xbox a livello di ripercussioni) non dipende da gente come te che si compra in un botto xbox one x e ps4pro

Se dobbiamo fare ragionamenti un minimo "di mercato" (che servono nel momento in cui una console deve avere successo e vendere se no si fa la fine discendente di one base) è bene partire dal presupposto che la gente al massimo si compra 1 console home...poi certo c'è chi ha entrambe tra i fan piu harcore ma in questa gen molto piu che nelle passate l'avere 2 console (ps4 one) è percepito come un qualcosa senza senso ,cosa che nella scorsa si percepiva meno (perche cmq ps4 esclsuive molto valide e numerose, xbox multipiatta validi e migliori ma anche esclsuive importanti...i vari halo 3 e gears 2 che hanno messo xbox sulla bocca di tutti e che ora hanno perso il loro smalto )

Io spero che abbiano un bel progetto AA nascosto oltre ad halo 6.

E spero sempre che scalebound venga ripreso.

Perche sinceramente vederlo cancellato e al contempo concedere infiniti rimandi a roba come crackdown o sot mi fa giusto un po' incavolare...
Certamente sono un caso particolare, faccio parte di una nicchia e proud of, lo dico e scrivo sempre. Il discorso sul mercato che fai tu è interessante. Io parto dal presupposto che la massa, se è questo che intendi, compra una sola console per generazione e prende quella dove "il gioco è meglio", cioè l'uomo della strada si compra il prodotto che percepisce come migliore (migliori prestazioni) e più longevo.

Se andiamo a fondo in questo discorso, io ritengo che ps4 abbia stravenduto perchè era percepita come migliore tecnologicamente rispetto a xone fat, non per le esclusive che interessano molto alla nicchia di cui sopra.

Ed è qui che torna Ms, sul luogo del delitto: hanno fatto una macchina che riporta xbox sopra playstation come prestazioni. Adesso l'Assassin's Creed, il Cod, il Fifa migliore ce l'hanno loro fino a ps5.

Che poi questa strategia non funzioni può darsi, ma i preorder sembrano dire che c'è grande voglia di questa console.

Ultima modifica:
Certamente sono un caso particolare, faccio parte di una nicchia e proud of, lo dico e scrivo sempre. Il discorso sul mercato che fai tu è interessante. Io parto dal presupposto che la massa, se è questo che intendi, compra una sola console per generazione e prende quella dove "il gioco è meglio", cioè l'uomo della strada si compra il prodotto che percepisce come migliore (migliori prestazioni) e più longevo.Se andiamo a fondo in questo discorso, io ritengo che ps4 abbia stravenduto perchè era percepita come migliore tecnologicamente rispetto a xone fat, non per le esclusive che interessano molto alla nicchia di cui sopra.

Ed è qui che torna Ms, sul luogo del delitto: hanno fatto una macchina che riporta xbox sopra playstation come prestazioni. Adesso l'Assassin's Creed, il Cod, il Fifa migliore ce l'hanno loro fino a ps5.

Che poi questa strategia non funzioni può darsi, ma i preorder sembrano dire che c'è grande voglia di questa console.

Direi NI ...mi spiego meglio

Il pubblico si compra la console migliore come hw MA a:

_ parità di prezzo (o cmq simile)

_ esclusive

Cioè la qeustione dell'hw valeva con 360 (che poi è meglio dire " dei multipiattaforma dove girano meglio",visto che come hw era forse meglio ps3 sulla carta alla vigilia..ma di certo non ha venduto nei primi mesi con i sui600 euro) proprio grazie al prezzo competitivo..e infatti ps3 con quei 600 euro non ha venduto un fico secco inizialmente...in seguito c'è stato cmq il recupero quando si trovava a un prezzo simile ,le performance non erano chissa quanto diverse (sebbene i multi fossero cmq migliori su 360 nella maggior parte dei casi) e soprattutto sono uscite molte esclusive valide

Cioè il tuo discorso ha senso...ma non quando si parla di 500 euro contro 250/300 euro :asd:

La massa tiene sempre conto al portafoglio...e infatti a parità di prezzo ora sceglie ps4 rispetto a one proprio perche ha piu esclusive ed è un po' meglio come hw.

Ma anche li..ps4 base continua a vendere un sacco rispetto a ps4pro,dove il solo boost hw non fa troppo gola nel momento in cui uno puo giocarsi agli stessi giochi con un ottima grafica pure su ps4 e che pro è vista come una console di mezzo.

E anche come longevità ci sono dubbi ad ora...se one x si prefiggera solo come una console current gen avrebbe la longevità peggiore...e d'altro conta se fa anche da next gen sarebbe in partenza inferiore e penso anche di molto a una ps5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro