Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dipende allora se la console ha abilitati gli aggiornamenti di sistema automatici o meno ?!
secondo me impiega così tanto a spegnersi del tutto perchè prima fa un ceck degli aggiornamenti...mia personale ipotesi...dovrei provare a disattivare gli aggiornamenti automatici per vedere come si comporta

Ragà un parere riguardo Quantum Break? Anche oltre il livello tecnico, possibilmente :morristend:
Per me il miglior tps della generazione. La storia è bellissima e la serie tv si integra alla perfezione. Ormai lo recuperi a 15 euro, e per quel prezzo è un acquisto obbligato.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

C'è qualche problema tra Xbox Home e Xbox Ospite ?? Perché il resto mi è chiaro tranne sta cosa...
- - - Aggiornato - - -

Quella da 1TB con un secondo pad bianco ??
no quella era 500 giga senza secondo controller l'avevano messa anche su amazon

Le differenze grosse, ovviamente, le vedi su pannelli più performanti. :asd:
E non sono io a dire che han fatto un lavoro o 343, o meglio, non sono il solo a dirlo.
Naturalmente, infatti ho specificato che gioco ancora su un TV FullHD... però i nemici che girano a 30 frame potevano aggiustarli dai :sad:

Mi dite cosa netto? 8 10 12 bit!

Gix by SM-J730F

no quella era 500 giga senza secondo controller l'avevano messa anche su amazon
Diciamo allora 200 euro la console e 50 euro il pad (sfuso) ... secondo come l'hai pagata te potevo prenderla a 249 ?!

Oggi la mia ONE X si è spenta da sola mentre giocavo a Rise of Tomb Raider. Dite che dipende sempre dal cavo di alimentazione? Cosa suggerite?

Oggi la mia ONE X si è spenta da sola mentre giocavo a Rise of Tomb Raider. Dite che dipende sempre dal cavo di alimentazione? Cosa suggerite?
Portala in assistenza e falla cambiare e facci sapere.

Cmq ancora ripenso che c è qualcuno che metteva in dubbio il problema.

Mi spiace , perché anche se la sostituiscono e sempre una rottura su un prodotto nuovo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Portala in assistenza e falla cambiare e facci sapere. Cmq ancora ripenso che c è qualcuno che metteva in dubbio il problema.

Mi spiace , perché anche se la sostituiscono e sempre una rottura su un prodotto nuovo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Non è morta, si riaccende. Mi ha fatto solo preoccupare la cosa :asd:

Potrebbe anche essersi trattato di un bug del sistema. Ovviamente se dovesse ripetersi è meglio chiamare l'assistenza.

Potrebbe essere il cavo. Tomb Raider e Gears 4 sono i giochi che più stressano la console. Non so...prova a infilarlo meglio, o attaccarlo direttamente ad una presa senza la ciabatta. A quanto pare è il cavo di alimentazione che sta causando problemi

Diciamo allora 200 euro la console e 50 euro il pad (sfuso) ... secondo come l'hai pagata te potevo prenderla a 249 ?!
non ne ho idea io non presi quel bundle con la one s presi quello con la console da 500 giga e minecraft a 199

c'era la promo che se portavi xbox one (qualsiasi) a gs prendevi one S + ac origins a 39 euro.... :morristend:

Ragazzi,ma gli aggiornamenti specifici per la X gli scarica in automatico?sulla one S mi ricordo che in impostazioni c'era un opzione che scaricava in automatico i contenuti 4K,qui non la trovo.Ho installato solamente l'ombra della guerra ma debbo ancora provarlo e FM7 dove ho solo 61gb da scaricare :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro