Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sì ma dopo il "riavvio" il pad l'ha cmq riconosciuto, solo che funzionava solo il tasto centrale :morristend:
- - - Aggiornato - - -

senza contare poi l'anomalia del lettore
il lettore puo' essere che per prenderlo lo hai leggermente rispinto dentro e se lo e' rimangiato?

per il pad non so dirti come si comporta se spingi il bottone per il collegamento... prova a spingerlo?

Ho convinto I miei a prendersi le pentole di canavacciuolo così mi son ordinato la x, son stato proprio un giuda?:rickds: unieur spedisce velocemente di solito? Non vedo l'ora di giocarci..di titoli ottimizzati per ora ho homefront,ffxv, the Witcher e quantum break..a saperlo non avrei venduto tomb raider e gears mesi fa

il lettore puo' essere che per prenderlo lo hai leggermente rispinto dentro e se lo e' rimangiato?per il pad non so dirti come si comporta se spingi il bottone per il collegamento... prova a spingerlo?
l'ha fatto uscire e subito se l'è rimangiato, magari però questo è dipeso dal fatto che magari ricordo male e si stava riavviando nel frattempo e se l'è rimagnato... bho :morristend:

Ho convinto I miei a prendersi le pentole di canavacciuolo così mi son ordinato la x, son stato proprio un giuda?:rickds: unieur spedisce velocemente di solito? Non vedo l'ora di giocarci..di titoli ottimizzati per ora ho homefront,ffxv, the Witcher e quantum break..a saperlo non avrei venduto tomb raider e gears mesi fa
di solito in una settimana arriva la roba anche io ho venduto mesi fa gears purtroppo sennò me lo potevo godere in 4K vediamo in questi giorni che offerte tirano fuori

Addirittura adesso vorreste far passare il concetto che il fullhd sarebbe meglio del 4k.... :facepalm:

Ma di quale 4k parlate?

Di quello su televisori da 500 euro?:pffs:

Se hanno la disponibilità della merce immediata, solitamente in 4 o 5 giorni, massimo 1 settimana, generalmente sono abbastanza veloci.

Hai fatto la spedizione in un punto vendita vicino, oppure direttamente a casa tua?

Solo tu hai letto questo in queste pagine. :rickds:
"Questa nn é la.generazione del 4k ma del full hd pompato"

Se questa nn éa generazione del 4k ci hanno preso tutti per il.**** e questa one x nn serve a una ceppa e itv 4k sono dei full hd vestiti a festa.... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Solo tu hai letto questo in queste pagine. :rickds:
Sei sempre il solito ce poco da fare :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Poi mi spiegate la differnza visiva tra un gioco visto in 4k e uno in full hd con hdr a 10 bit

Probabilmente sono io che mi suggestiono facilmente:rickds:

"Questa nn é la.generazione del 4k ma del full hd pompato"Se questa nn éa generazione del 4k ci hanno preso tutti per il.**** e questa one x nn serve a una ceppa e itv 4k sono dei full hd vestiti a festa.... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Poi mi spiegate la differnza visiva tra un gioco visto in 4k e uno in full hd con hdr a 10 bit

Ribadisco, non ha detto che il FHD sia meglio del 4k. :)

E tranquillo, pure io gioco su un ottimo pannello 4k con HDR10. :)

"Questa nn é la.generazione del 4k ma del full hd pompato"Se questa nn éa generazione del 4k ci hanno preso tutti per il.**** e questa one x nn serve a una ceppa e itv 4k sono dei full hd vestiti a festa.... :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Tu vuoi il 4K io le prestazioni, ci hanno accontentati entrambi... non ho mai detto che il fullhd sia meglio del 4K, è semplicemente l’opzione che non preferisco...

Se hanno la disponibilità della merce immediata, solitamente in 4 o 5 giorni, massimo 1 settimana, generalmente sono abbastanza veloci.Hai fatto la spedizione in un punto vendita vicino, oppure direttamente a casa tua?
Ho messo spedizione a domicilio perché c'era pure il set di pentole bello corposo degno del miglior giorgio mastrota:asd:spero che il corriere non maltratti troppo la console :paura:

Ecco , adesso i samsung 4k hdr da 600 euro non vanno neanche bene, avete tutti pannelli da 2000 euro?

Mi sono documentanto un pò non essendo proprio ferrato in materia, pensavo ad un Samsung mu6400 (e stiamo sui 600 euro), da 40" anche perchè gioco in cameretta a circa 1,50 m dalla tv. Dite che anche quelli sarebbero soldi buttati?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi avessi la certezza che tutti i giochi one su x in automatico vanno a 60fps in fullhd con qualche effetto extra , ci metterei la firma.

Ho messo spedizione a domicilio perché c'era pure il set di pentole bello corposo degno del miglior giorgio mastrota:asd:spero che il corriere non maltratti troppo la console :paura:
Secondo me ti trovi le pentole con le ventole e le prese HDMI e l'Xbox con i coperchi :asd:

Ecco , adesso i samsung 4k hdr da 600 euro non vanno neanche bene, avete tutti pannelli da 2000 euro?Mi sono documentanto un pò non essendo proprio ferrato in materia, pensavo ad un Samsung mu6400 (e stiamo sui 600 euro), da 40" anche perchè gioco in cameretta a circa 1,50 m dalla tv. Dite che anche quelli sarebbero soldi buttati?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Che poi avessi la certezza che tutti i giochi one su x in automatico vanno a 60fps in fullhd con qualche effetto extra , ci metterei la firma.
secondo me va benissimo anche io ho un tv 4K HDR su quella cifra è la one x è una meraviglia per gli occhi

Ecco , adesso i samsung 4k hdr da 600 euro non vanno neanche bene, avete tutti pannelli da 2000 euro?Mi sono documentanto un pò non essendo proprio ferrato in materia, pensavo ad un Samsung mu6400 (e stiamo sui 600 euro), da 40" anche perchè gioco in cameretta a circa 1,50 m dalla tv. Dite che anche quelli sarebbero soldi buttati?:asd:

- - - Aggiornato - - -

Lasciali perdere. Comprati ciò che ti piace.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

si ma non e' che ti fanno la xbox x personale... se i giochi con le patch 4k vanno a 100gb non ha senso avere un hdd da 500gb... che poi la differenza, se ms e' coerente, sarebbe 50 euro...
ma io gli metto un hdd al limite con 30 euro .e ti ripeto che è in programma quel taglio da 500gb

Secondo me ti trovi le pentole con le ventole e le prese HDMI e l'Xbox con i coperchi :asd:
Non ho dormito stanotte con questa immagine :rickds:comunque hanno già spedito, incredibile!

Ho uno dei due pad bianchi che avevo preso domenica scorsa (non mi ricordo se è quello sfuso o quello insieme alla console) che si comporta in modo strano:

- dice batteria scarica anche se è carica e si spegne. Poi ho provato a togliere e rimettere la batteria (ricaricabile microsoft) e non si spegneva più. Però batteria scarica me l'ha detto ancora una volta.

- nell'arena di fifa 18 il pad era rimasto acceso ma non ha rilevato i comandi per un po di tempo finché non si è sincronizzato di nuovo da solo lampeggiando un attimo .

È normale come comportamento ?! Non mi era mai successo con i vecchi neri.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro