Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi se ci fosse lo sconto del 25% su spesa di 499 vuol dire che la One X è in sconto dopo due settimane dal lancio. contenti tutti ora? :rickds::rickds::rickds:

E c'era già stato uno sconto del 10% sulla One X. Insomma. questa One X te la tirano dietro. sta sempre in sconto.

Presumo comunque che chi ha una tv fullhd goda relativamente con questa console..so 'che si vede meglio',ma continuo a chiedermi se ne vale la pena..perchè il confronto con chi ha la tv 4K non lo reggerà mai..Tanto per capirci,non so se vale la pena avere sia ps4 pro che xbox one x per chi ha una tv 1080p.

Magari ha piu senso averle entrambe per chi ha il 4K.

Ma per chi ha il fullhd e magari ha gia la ps4 pro..forse potrebbe bastare quella.

Non so cosa puo dare in piu la X su un fullhd rispetto a una Pro..
Ho giocato su full hd con pro prima di passare al 4k e ti posso garantire che le differenze erano risibili rispetto a ps4 fat..sinceramente non penso che x stravolga la situazione..fossi in te su full hd prenderei una bella slim scontatissima :)

- - - Aggiornato - - -

Hai uno smart tv? Alcuni Smart TV riescono a controllare l'accesione del dispositivo mediante cavo hdmi :sisi:
Si ho il samsung ks8000 infatti con il telecomando mi faceva scorrere il menu di xbox, vorrei togliere questa presunta "comodità":sisi:

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Ovvio che se uno ha solo un'xbox one,passare a X puó fare la differenza su fullhd perchè la One se va bene arriva a 900p,ecc

Ma ps4 standard e pro il 1080p fisso te lo danno più agevolmente..quindi se già hai una delle due..vale la pena avere anche X,su fullhd?

Non saprei..

Ovvio che se uno ha la tv 4K,One X diventa un acquisto praticamente obbligato.

Poi non so se voi cambiate tv spesso o meno,o come siete abituati.

Ma le tv io le ho sempre viste come un elettrodomestico 'complicato' da smaltire.

Nel senso che rivenderle è difficile perchè o le regali in pratica o con tutte le offerte che ci sono non te le compra nessuno.

Inoltre se uno non avesse quella di darla via perchè 'non ne vale la pena gratis o per due spicci',dove la metti?

Ormai le tv che si acquistano hanno minimo 42 pollici..non è che puoi metterla nel cassetto come fai con un cellulare vecchio..

Secondo me l'unico modo per smaltire una tv che ha qualche anno di vita è proprio regalarla..forse solo cosi te la portano via.

Intendo ovviamente tv normali,non plasma da 4000 euro.

Ultima modifica:
Ho giocato su full hd con pro prima di passare al 4k e ti posso garantire che le differenze erano risibili rispetto a ps4 fat..sinceramente non penso che x stravolga la situazione..fossi in te su full hd prenderei una bella slim scontatissima :)
- - - Aggiornato - - -

Si ho il samsung ks8000 infatti con il telecomando mi faceva scorrere il menu di xbox, vorrei togliere questa presunta "comodità":sisi:
Eh devi smanettare per bene nelle impostazioni, ci sarà sicuramente la possibilità di disattivare questa opzione. ;)

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Comunque ammetto che un motivo che mi fa tergiversare dall'acquisto sono i colori disponibili della console..ossia uno solo xD

So che per molti la cosa potrebbe essere irrilevante..ma a me piace anche il lato estetico..cioè come quando si compra un'auto,che si sceglie il colore.

Tendenzialmente prediligo le console bianche.

Più che altro so giá che se la prendo nera,poi quando uscirà bianca vorró averla bianca e non so se mi converrà rivenderla per prenderla bianca,ecc

Cioe lo farei se ci rimetto max 50 euro.

Solo che bianca uscirà tra un annetto mi sa..

Quella nera base mi sembra davvero anonima.

Forse,per uno come me che preferisce le console bianche,un pó potrebbe salvarsi la scorpio edition, perchè ha delle sfumature un pó particolari,anche se non l'ho vista dal vivo..ma da quel che so è difficile trovarne una al suo prezzo (500 euro).

Per certi versi la One fat nera era anche carina (infatti la avevo nera pur essendo già uscita anche bianca),per le sue parti lucide..ma,ripeto,il nero opaco della X standard mi sembra parecchio anonimo.

Ma ho visto solo foto e video.

Certo,la gola di averla e provarla già adesso è tanta..ma come ho detto sono combattuto per il motivo sopra citato..

Peraltro ho visto svariate recensioni sul tubo di gente che,commentando,diceva espressamente che preferiva l'estetica (leggasi colore) della ONE S.

Quindi si,non credo di essere una mosca 'bianca' xD

Qualcuno qui ha avuto il mio stesso dilemma?

P.S. Commentate solo se capite il mio punto di vista e avete dei consigli,che di commenti tipo 'ma ci devi giocare cosa c'entra il colore maddai non ti capisco ecc' me ne faccio ben poco.

Ultima modifica:
Comunque ammetto che un motivo che mi fa tergiversare dall'acquisto sono i colori disponibili della console..ossia uno solo xDSo che per molti la cosa potrebbe essere irrilevante..ma a me piace anche il lato estetico..cioè come quando si compra un'auto,che si sceglie il colore.

Tendenzialmente prediligo le console bianche.

Più che altro so giá che se la prendo nera,poi quando uscirà bianca vorró averla bianca e non so se mi converrà rivenderla per prenderla bianca,ecc

Cioe lo farei se ci rimetto max 50 euro.

Solo che bianca uscirà tra un annetto mi sa..

Quella nera base mi sembra davvero anonima.

Forse,per uno come me che preferisce le console bianche,un pó potrebbe salvarsi la scorpio edition, perchè ha delle sfumature un pó particolari,anche se non l'ho vista dal vivo..ma da quel che so è difficile trovarne una al suo prezzo (500 euro).

Per certi versi la One fat nera era anche carina (infatti la avevo nera pur essendo già uscita anche bianca),per le sue parti lucide..ma,ripeto,il nero opaco della X standard mi sembra parecchio anonimo.

Ma ho visto solo foto e video.

Certo,la gola di averla e provarla già adesso è tanta..ma come ho detto sono combattuto per il motivo sopra citato..

Peraltro ho visto svariate recensioni sul tubo di gente che,commentando,diceva espressamente che preferiva l'estetica (leggasi colore) della ONE S.

Quindi si,non credo di essere una mosca 'bianca' xD

Qualcuno qui ha avuto il mio stesso dilemma?

P.S. Commentate solo se capite il mio punto di vista e avete dei consigli,che di commenti tipo 'ma ci devi giocare cosa c'entra il colore maddai non ti capisco ecc' me ne faccio ben poco.
abbi pazienza, mi dici che hai ps4 pro e che guardi l'estetica della console?

cioe' ps4 pro, e' proprio un aborto. è brutta.

per me le console devono essere nere e mi sono trovato con x ma ti posso assicurare che e' BELLISSIMA. non so se l'hai mai vista dal vivo ma è veramente qualcosa di superlativo.

non e' solo la console piu' potente mai creata ma anche la piu' bella ed elegante.

abbi pazienza, mi dici che hai ps4 pro e che guardi l'estetica della console?cioe' ps4 pro, e' proprio un aborto. è brutta.

per me le console devono essere nere e mi sono trovato con x ma ti posso assicurare che e' BELLISSIMA. non so se l'hai mai vista dal vivo ma è veramente qualcosa di superlativo.

non e' solo la console piu' potente mai creata ma anche la piu' bella ed elegante.
Se per te le console devono essere nere è un tuo gusto personale.

Ognuno ha i suoi.

Infatti avevo specificato che avrei avuto piacere di sentire eventualmente pareri da chi puó capire il mio punto di vista,altrimenti si puó anche non dire nulla che va bene lo stesso.

Poi comunque dal vivo non le ho viste,e tra le due sarei più curioso di vedere la Scorpio rispetto a quella classica nera.

Ultima modifica:
Spero di sbagliarmi ma per la storia della promozione di trony il volantino da valida solo la one s da 1tb...era troppo bello per essere vero pagare la one x già più di 100 euro in meno ?

Se per te le console devono essere nere è un tuo gusto personale.Ognuno ha i suoi.

Poi comunque dal vivo non le ho viste,e tra le due sarei più curioso di vedere la Scorpio rispetto a quella classica nera.
esatto ti ho detto che era un mio gusto personale.

ma siamo seri: quel panino di ps4 pro e' bello? a te piace? vai a vedere una x dal vivo, nera, e dimmi quanto e' bella (la console non la colorazione che se a te non piace non piace)

esatto ti ho detto che era un mio gusto personale.ma siamo seri: quel panino di ps4 pro e' bello? a te piace? vai a vedere una x dal vivo, nera, e dimmi quanto e' bella (la console non la colorazione che se a te non piace non piace)
La ps4 pro non mi piace molto di estetica.

Meglio la Slim.

Ma infatti io ho al momento una ps4 slim bianca.

Io comunque stavo parlando di colore,non di forme estetica.

Non ho mai detto che le forme della One X sono brutte.

Ultima modifica:
ho letto che trony per il bf potrebbe fare un -25% su spesa minimo di 499se sono valide le console...................................................................................................................................
Peccato che nel mio trony non ce la x, e

non c e molto altro, e' una catena tristissima, non si sa come sopravviva

Peccato che nel mio trony non ce la x, e non c e molto altro, e' una catena tristissima, non si sa come sopravviva
La pubblicità dice "Non ci sono paragoni", ma non specifica se in negativo o in positivo. Quindi restano comunque coerenti :ahsisi:

Comunque, giusto per ribadire che one aggiorna i giochi, prima mentre stavo giocando ad AC mi sono spuntati 4 aggiornamenti dal nulla :sad2:

Evidentemente Berlinguer_Tvb avevi beccato il preciso istante in cui era disponibile per te. :sad2:

Comunque, giusto per ribadire che one aggiorna i giochi, prima mentre stavo giocando ad AC mi sono spuntati 4 aggiornamenti dal nulla :sad2:
Evidentemente Berlinguer_Tvb avevi beccato il preciso istante in cui era disponibile per te. :sad2:
Assurdo! hahahahah A questo punto vado a giocarmi i numeri, se sono così fortunato :paura:

Peccato che nel mio trony non ce la x, e non c e molto altro, e' una catena tristissima, non si sa come sopravviva
Comunque a quanto pare questo sconto del 25% è applicabile solo al Xbox One S da un Tera
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Comunque stasera metto in pausa il gaming. Mi son comprato 3 br4k da Mediaworld e Planet Earth, quelli che MS dava in bundle ai recensori, è spaventoso per colori. Allucinante ragazzi.

Ragazzi qualcuno che possiede Prey e Deus Ex per One sà dirmi se ci sono dei benefici sulla X pur non essendo nella lista degli Enhanced? Perchè sulla One S non erano proprio un bel vedere da quel che ricordo ma sullo Store ci sono entrambi a buon prezzo:sisi:

Ragazzi qualcuno che possiede Prey e Deus Ex per One sà dirmi se ci sono dei benefici sulla X pur non essendo nella lista degli Enhanced? Perchè sulla One S non erano proprio un bel vedere da quel che ricordo ma sullo Store ci sono entrambi a buon prezzo:sisi:
Deus ex ha i miglioramenti per X. :sisi:

Comunque stasera metto in pausa il gaming. Mi son comprato 3 br4k da Mediaworld e Planet Earth, quelli che MS dava in bundle ai recensori, è spaventoso per colori. Allucinante ragazzi.
anch'io una volta presa la X mi son fiondato a prendere i blu ray 4k con il 50% di sconto da Mw :asd: planet earth l'hai trovato in negozio? perchè sul sito non mi da il blu ray 4k

Comunque, Falo, confermo... Mi è appena partito in automatico l'aggiornamento di Wolfenstein. Questo vuol dire che l'aggiornamento di Assassin's Creed partì per pura coincidenza, quando inserii il disco :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro