Comunque ammetto che un motivo che mi fa tergiversare dall'acquisto sono i colori disponibili della console..ossia uno solo xDSo che per molti la cosa potrebbe essere irrilevante..ma a me piace anche il lato estetico..cioè come quando si compra un'auto,che si sceglie il colore.
Tendenzialmente prediligo le console bianche.
Più che altro so giá che se la prendo nera,poi quando uscirà bianca vorró averla bianca e non so se mi converrà rivenderla per prenderla bianca,ecc
Cioe lo farei se ci rimetto max 50 euro.
Solo che bianca uscirà tra un annetto mi sa..
Quella nera base mi sembra davvero anonima.
Forse,per uno come me che preferisce le console bianche,un pó potrebbe salvarsi la scorpio edition, perchè ha delle sfumature un pó particolari,anche se non l'ho vista dal vivo..ma da quel che so è difficile trovarne una al suo prezzo (500 euro).
Per certi versi la One fat nera era anche carina (infatti la avevo nera pur essendo già uscita anche bianca),per le sue parti lucide..ma,ripeto,il nero opaco della X standard mi sembra parecchio anonimo.
Ma ho visto solo foto e video.
Certo,la gola di averla e provarla già adesso è tanta..ma come ho detto sono combattuto per il motivo sopra citato..
Peraltro ho visto svariate recensioni sul tubo di gente che,commentando,diceva espressamente che preferiva l'estetica (leggasi colore) della ONE S.
Quindi si,non credo di essere una mosca 'bianca' xD
Qualcuno qui ha avuto il mio stesso dilemma?
P.S. Commentate solo se capite il mio punto di vista e avete dei consigli,che di commenti tipo 'ma ci devi giocare cosa c'entra il colore maddai non ti capisco ecc' me ne faccio ben poco.