Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Manche TV hai per ora?Il 4k non è che porta sto switch così impressionante. Qua si racconta più che altro

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il 4K assieme all'HDR è impressionate. Chiaramente è roba che costa e non tutti possono permetterselo. La differenza tra Pro e One X c'è, è inutile negarlo.

Il 4K assieme all'HDR è impressionate. Chiaramente è roba che costa e non tutti possono permetterselo. La differenza tra Pro e One X c'è, è inutile negarlo.
Non lo credevo fino a quando non ho visto girare gears 4 su un oled da 65"

Difficile accettare una spesa simile se non sei un vero appassionato e non tocchi con mano.

ma infatti solo chi non può vedere microsoft sminusice questa cosa i risultati sono sotto gli occhi di tutti ho provato anche la demo di wolfenstein 2 ed è pazzesca

Non lo credevo fino a quando non ho visto girare gears 4 su un oled da 65"Difficile accettare una spesa simile se non sei un vero appassionato e non tocchi con mano.
Esatto. Anche io ho provato per la prima volta Gears su One X. Fuori di testa :asd:

Ho One X, PS4 Pro e Switch. Come al solito parli senza cognizione di causa. :)
No mi sono bastate le risposte dell' altra volta. Cambi come il vento

Hdr no. Il 4k ni per tanti motivi. Ma d altronde siete entrati ora nel mondo dei giochi dalla grafica decenti dopo 10 anni di console sovravalutate.

ma perchè tutti se la prendono con falo? :asd: forse solo l'unico che non ho mai scritto contro di lui record :rickds:

ma perchè tutti se la prendono con falo? :asd: forse solo l'unico che non ho mai scritto contro di lui record :rickds:
Strano. Vero.

Hdr no. Il 4k ni per tanti motivi. Ma d altronde siete entrati ora nel mondo dei giochi dalla grafica decenti dopo 10 anni di console sovravalutate.

Non sapevo che il 4K e l'HDR esistessero già sui PC del 2007 e fossero così diffusi come adesso :asd:

Non sapevo che il 4K e l'HDR esistessero già sui PC del 2007 e fossero così diffusi come adesso :asd:
Leggi cosa hai scritto. E leggi cosa ho detto io.Siete presi ormai da questo marketing credendo che certe robe siano necessarie.

Ma tant e questo è figlio dell' ignoranza che regna nel settore.

Sta cosa del 4k sta assumendo contorni sempre più ridicoli.

Leggi cosa hai scritto. E leggi cosa ho detto io.Siete presi ormai da questo marketing credendo che certe robe siano necessarie.

Ma tant e questo è figlio dell' ignoranza che regna nel settore.

Sta cosa del 4k sta assumendo contorni sempre più ridicoli.

Nulla è necessario, nemmeno le console. Dovremmo tutti vivere a pane e cipolle come faceva Socrate. Ahimè, siamo tutti schiavi del sistema consumistico-capitalistico. Anche il Pc da cui ti sto scrivendo non serve, idem questo forum :asd: Anche l'HD non era necessario, e si stava meglio col tubo catodico ed il cavo scart :sisi:

Per dirtene una : parlavate di the witcher3. Ma the witcher 3 uscito, 2 anni fa era giocabile con la stessa grafica che vedere oggi su One x. Posso rigiocarli the witcher o un gioco della 360 a 4k fasullo?

Perché per fare un gioco a passo con i tempi dovrebbero anche fare un motore grafico che per qualità e quantità di poligoni sfrutti sta potenza

Per me se sfruttano a dovere la console senza limitarsi il gioco il tutto diventa interessante, se vedo giochi riciclati di 2 3 anni fa non li arrivo a capire.

Nulla è necessario, nemmeno le console. Dovremmo tutti vivere a pane e cipolle come faceva Socrate. Ahimè, siamo tutti schiavi del sistema consumistico-capitalistico. Anche il Pc da cui ti sto scrivendo non serve, idem questo forum :asd: Anche l'HD non era necessario, e si stava meglio col tubo catodico ed il cavo scart :sisi:
Ma non capisco queste stereotipizzazioni e frasi generaliste buttate lì tanto per dire qualcosa.
HD si è reso necessario non appena lo standard e divenuto quella risoluzione.

Ma guarda che hai i tempi c è stato un boost non solo della.risoluzione ma di tutto quello che ci stavo dietro.

Le console ed i PC avevano dei salti generazionali e per questo non si prendeva in esame più i giochi della gen precedente.

Oggi è come se hanno implemtato un modo live di farmi le remastered di giochi di una gen precedente.