Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
non mi sono informato perche non mi interessa, ma dovrebbe essere un decoder (tipo sky), collegandolo alla one tramite kinect potevi impartire gli ordini tipo: metti canale 5, metti italia 1 e cosi' via
Aaahhh ok :asd: io pensavo che nn rilevasse l'hdmi della xbox, invece si riferisce al decoder :asd:Grazie e scusa per la confusione

Ultima modifica da un moderatore:
Si appunto...nei giochi piu celebri fin ora il df questa superiorita' schiacciante non l ha registrata
- - - Aggiornato - - -

Qua di allucinante c e la tua mancanza di equilibrio, sei troppo un fanboy ms, hai il giudizio offuscato e quindi non sei credibile. Ho visto il confronto tra cod ww 2. Ma come si fa a dire che la differenza e' allucinante quando.noti le differenze solo se metti in pausa e ti avvicini al tv? Titanfall stessa cosa. La console e' superiore indubbiamete.ma questa superiorita' indubbia nei fatti non si vede ancora e dubito.si vedra mai fino a quando non caccjano fuori un esclusiva.only one x, cioe' mai

- - - Aggiornato - - -

Se uno vuole giocare I multi migliori va di one x, ma dire differenza allucinante.e' veramente da fissati rintronati invasati che si devono autoconvincere i, dai c e un limite alla decenza nel fare in fanboy, e' tutto cosi ridicolo questo affannarsi a cogliere le differenze che non corrispondo affatto fin ora alla oggettiva differenza hardwarw
I numeri contano, ed i numeri parlano di differenze abnormi nel complesso, non parlo di un singolo gioco ma della totalità, tutti superiori, chi poco chi di piu'. Quindi Xbox One X stravince, cosi come prima stravinceva Ps4 contro One S.

Non è essere fanboy ma obiettivi, One X è mezza generazione avanti (dico mezza eh).

E ricordati che se ci sono giochi che sono quasi simili è per incapacità degli sviluppatori, non dell'hardware.

I numeri contano, ed i numeri parlano di differenze abnormi nel complesso, non parlo di un singolo gioco ma della totalità, tutti superiori, chi poco chi di piu'. Quindi Xbox One X stravince, cosi come prima stravinceva Ps4 contro One S. Non è essere fanboy ma obiettivi, One X è mezza generazione avanti (dico mezza eh).

E ricordati che se ci sono giochi che sono quasi simili è per incapacità degli sviluppatori, non dell'hardware.
E vero e anche pèiu avanti pero ha il problema che non avra esclusive sue ed e legata e doppio filo con ONE S. Le differenza saranno sempre risibili e non abnormi rispetto alla controparte della SOny che ocme dicevano ha dalla sua tutto il parco giochi.

Alla fine la battaglia la si gioca sui giochi che non ci sono manco sul PC. I multipiatta dopo che li giochi un po meglio non e' che cambia il mondo

E vero e anche pèiu avanti pero ha il problema che non avra esclusive sue ed e legata e doppio filo con ONE S. Le differenza saranno sempre risibili e non abnormi rispetto alla controparte della SOny che ocme dicevano ha dalla sua tutto il parco giochi. Alla fine la battaglia la si gioca sui giochi che non ci sono manco sul PC. I multipiatta dopo che li giochi un po meglio non e' che cambia il mondo
ha detto che X è piu' potente di pro, dato di fatto, la battaglia ora cosa c'entra?

ha detto che X è piu' potente di pro, dato di fatto, la battaglia ora cosa c'entra?
Penso siano in competizione altrimenti sono delle onlus.

Dopo che e' piu potente cosa dovrei dire? E come se monti un motore di una ferrari su una Panda.

I numeri contano, ed i numeri parlano di differenze abnormi nel complesso, non parlo di un singolo gioco ma della totalità, tutti superiori, chi poco chi di piu'. Quindi Xbox One X stravince, cosi come prima stravinceva Ps4 contro One S. Non è essere fanboy ma obiettivi, One X è mezza generazione avanti (dico mezza eh).

Lascia stare dai...tanto si e' capito tutto direi :asd:

visto che si parla della PREPOTENZA della xbox one x, solo io ho paura che il bottoncino che serve ad espellere il disco, essendo talmente piccolo e di una qualità così grezza, molto probabilmente sarà la prima cosa a rompersi della console nel giro di un paio d'anni? :l4gann: considerato poi anche che il sistema operativo della xbox non permette di espellere il disco via software (cosa presente nella 360, che è una console di APPENA 12 anni fà). Farci un bel tastone largo come quello della pro immagino era uno sforzo troppo arduo per i designer microsoft :ahsisi: gli stessi magari che hanno disegnato la fattona come un registratore VHS senza metterci nemmeno una presa usb davanti :pffs:

visto che si parla della PREPOTENZA della xbox one x, solo io ho paura che il bottoncino che serve ad espellere il disco, essendo talmente piccolo e di una qualità così grezza, molto probabilmente sarà la prima cosa a rompersi della console nel giro di un paio d'anni? :l4gann: considerato poi anche che il sistema operativo della xbox non permette di espellere il disco via software (cosa presente nella 360, che è una console di APPENA 12 anni fà). Farci un bel tastone largo come quello della pro immagino era uno sforzo troppo arduo per i designer microsoft :ahsisi: gli stessi magari che hanno disegnato la fattona come un registratore VHS senza metterci nemmeno una presa usb davanti :pffs:
Non si romperà mai, a meno che non lo premi a forza di testate.

In realtà avvelenament0 è il Mordiroccia de La storia infinita.

Non si romperÃ* mai, a meno che non lo premi a forza di testate.
speriamo, io avevo un masterizzatore dvd con un pulsantino simile e si è rotto in poco tempo. Che poi la soluzione è semplice, basterebbe inserire la funzione espelli disco nel sistema operativo.... ma le cagatine social hanno l'assoluta prioritÃ* :l4gann:

Penso siano in competizione altrimenti sono delle onlus. Dopo che e' piu potente cosa dovrei dire? E come se monti un motore di una ferrari su una Panda.
Eh si dai... ora che non conviene piu' la storia della grafica la mettete sul piano dei giochi.

Fino a qualche mese fa vi piaceva prendere in giro con la storia dei 900p su One e 1080p su PS4, adesso come per magia la grafica non conta piu'!

Ed il paragone sulla Panda è davvero ridicolo, sia perchè non conosci i piani futuri di Microsoft (magari al prossimo E3 presentano qualche esclusiva top) e sia perchè la differenza di giochi non è enorme come volete far credere perchè PS4 ha solo 5-6 esclusive in piu' (tutte single player quindi te li giochi una volta e li puoi posare a prendere polvere), per il resto stesso parco titoli multi, ed a differenza di Microsoft non ha la retrocompatibilità! Ti ricordo inoltre che Xbox ha una miriade di esclusive che Sony non ha.

Ma quanto mi puo dare fastidio che dovete per forza far passare Xbox per una console senza giochi quando tra esclusive, multi, e retro ha un parco titoli di migliaia e migliaia di giochi.

M I G L I A I A!

Eh si dai... ora che non conviene piu' la storia della grafica la mettete sul piano dei giochi. Fino a qualche mese fa vi piaceva prendere in giro con la storia dei 900p su One e 1080p su PS4, adesso come per magia la grafica non conta piu'!

Ed il paragone sulla Panda è davvero ridicolo, sia perchè non conosci i piani futuri di Microsoft (magari al prossimo E3 presentano qualche esclusiva top) e sia perchè la differenza di giochi non è enorme come volete far credere perchè PS4 ha solo 5-6 esclusive in piu' (tutte single player quindi te li giochi una volta e li puoi posare a prendere polvere), per il resto stesso parco titoli multi, ed a differenza di Microsoft non ha la retrocompatibilità! Ti ricordo inoltre che Xbox ha una miriade di esclusive che Sony non ha.

Ma quanto mi puo dare fastidio che dovete per forza far passare Xbox per una console senza giochi quando tra esclusive, multi, e retro ha un parco titoli di migliaia e migliaia di giochi.

M I G L I A I A!
Fanno esclusive per la One x? Quando è stato detto?
Cmq

Last of us

Horizon

Last Guardian

Uncharted 4

Uncharted eridita perduta

Street fighters V

KoF

GTS

Bloodborne

FFXV

Tra questi citerei anche

Serie Uncharted

Heavy Rain

Beyond

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Fanno esclusive per la One x? Quando è stato detto?
Cmq

Last of us

Horizon

Last Guardian

Uncharted 4

Uncharted eridita perduta

Street fighters V

KoF

GTS

Bloodborne

FFXV

Tra questi citerei anche

Serie Uncharted

Heavy Rain

Beyond

FF15? Beyond? Heavy rain? What?

ma sicuramente l'hardware è migliore, ma se gli sviluppatori non si sbattono perchè tanto quella che vende di piu' è ps4 liscia (non si sbattono nemmeno sulla pro, che anche se è una console senza senso è cmq piu' potente della liscia, e non si sbattono perchè la pro perche' vende un ottavo della standard)

Presa la console più potente al mondo...Halo Anniversary rientra tra i titoli ottimizzati per caso?:morristend:

Per la retrocompatibilità di Tales of Vesperia si sa qualcosa?:morristend::morristend:

FF15? Beyond? Heavy rain? What?
FF15 ho sbagliato a scriverlo.Beyond Two soul ed heavy rain due giochi anche se per ps3 da giocare su ps4 .

Cmq io ho avuto la Xbox e non mai fatto pippe sui giochi ed esclusive. Però la Sony ha un parco titolo su questa generazione impressionante per qualità di titoli che non sono 5

Presa la console più potente al mondo...Halo Anniversary rientra tra i titoli ottimizzati per caso?:morristend:

Per la retrocompatibilità di Tales of Vesperia si sa qualcosa?:morristend::morristend:
inizio anno prossimo per halo anniversary pompato :cat:

per vesperia è probabile che anche quello venga aggiunto prima o poi :stema:

FF15 ho sbagliato a scriverlo.Beyond Two soul ed heavy rain due giochi anche se per ps3 da giocare su ps4 .

Cmq io ho avuto la Xbox e non mai fatto pippe sui giochi ed esclusive. Però la Sony ha un parco titolo su questa generazione impressionante per qualità di titoli che non sono 5

Ma non ha senso, allora mettiamo tutti i titoli 360 retrocompatibili sulle esclusive One tanto tutto fa brodo. Uncharted poi adesso vale per 3?

Lasciando stare, comunque io alla fine se non fosse per TLOU e The last guardian non avrei preso la ps4 semplicemente perchè le altre esclusive non sono di mio gradimento e ho sempre preferito quelle (poche) esclusive xbox oltre al live e al pad che veramente con quello della ps4 non mi trovo proprio. De gustibus

Comprate entrambe le console e vivetevi le esperienze che offrono, senza pregiudizi. Tanto nessuno vi paga per difendere queste società miliardarie, tantovale profittare di ciò che offrono :asd:

E comunque, single player e buoni, i titoli ps4 che sono stati elencati mi fanno salire la voglia di rigiocarli fino a farmi sanguinare gli occhi, solo a nominarli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro