Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comprate entrambe le console e vivetevi le esperienze che offrono, senza pregiudizi. Tanto nessuno vi paga per difendere queste società miliardarie, tantovale profittare di ciò che offrono :asd:
E comunque, single player e buoni, i titoli ps4 che sono stati elencati mi fanno salire la voglia di rigiocarli fino a farmi sanguinare gli occhi, solo a nominarli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Infatti ti quoto. Io in questa gen ho avuto 2 Xbox 1 ps4 (all' inizio) e ora la pro.
Per me l idea di pro e X e una mossa sbagliata. Soprattutto per MS che arranca.

A questo non possiamo sminuire il parco giochi ps4 a soli 5 giochi esclusivi. Sono molti di più. E sono anche giochi di un certo tipo.

Ora i multipiattaforma ok ma sono sempre legati a quella One S. Se un giorno decideranno di farne solo per la X , il discorso cambia.

Vi parla uno che ha anche un PC al top. Per me graficamente manco tra PC maxxato e giochi attuali della One S c era tutta sta differenza. Si vedevano meglio ma non che ci fosse sto stacco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti ti quoto. Io in questa gen ho avuto 2 Xbox 1 ps4 (all' inizio) e ora la pro.
Per me l idea di pro e X e una mossa sbagliata. Soprattutto per MS che arranca.

A questo non possiamo sminuire il parco giochi ps4 a soli 5 giochi esclusivi. Sono molti di più. E sono anche giochi di un certo tipo.

Ora i multipiattaforma ok ma sono sempre legati a quella One S. Se un giorno decideranno di farne solo per la X , il discorso cambia.

Vi parla uno che ha anche un PC al top. Per me graficamente manco tra PC maxxato e giochi attuali della One S c era tutta sta differenza. Si vedevano meglio ma non che ci fosse sto stacco.

vabbe... continui... e' sbagliato pro e x ma soprattuto x

quindi sony che prima usava la pubblicità LA CONSOLE PIU POTENTE DI SEMPRE e tutti a contare i pixel era fighissima e 4 the players, microsoft che ha fatto uscire xbox one con l'hardware di un pc di 20 anni fa e visto che in questa gen si contano i pixel ha messo in campo un mostro ha sbagliato.

ok.

quindi secondo te il terreno ms come avrebbe dovuto cercare di recuperarlo?

vabbe... continui... e' sbagliato pro e x ma soprattuto xquindi sony che prima usava la pubblicità LA CONSOLE PIU POTENTE DI SEMPRE e tutti a contare i pixel era fighissima e 4 the players, microsoft che ha fatto uscire xbox one con l'hardware di un pc di 20 anni fa e visto che in questa gen si contano i pixel ha messo in campo un mostro ha sbagliato.

ok.

quindi secondo te il terreno ms come avrebbe dovuto cercare di recuperarlo?
A parte che non hai capito che ho avuto negli ultimi 12 anni, 10 Xbox e 2 forse la ps4. Esclusive o meno, pixel o meno non sono tipo da queste pippe mentali anzi...
Per l ultimo punto. Io avrei puntato sul graficone escludendo la.S. una consolle esclusiva. Avrebbero shokkato un mondo intero che la.sony con quella pro.

Purtroppo così come è la trovo al palo

A parte che non hai capito che ho avuto negli ultimi 12 anni, 10 Xbox e 2 forse la ps4. Esclusive o meno, pixel o meno non sono tipo da queste pippe mentali anzi...
Per l ultimo punto. Io avrei puntato sul graficone escludendo la.S. una consolle esclusiva. Avrebbero shokkato un mondo intero che la.sony con quella pro.

mi sa che non sei uno stratega aziendale vero?

cioe' tu avresti fatto una nuova gen di console? cosi' i 30mln che ti hanno comprato xbox one fat/s in questi anni sarebbero stati costretti a comprare una nuova console... certo fidelizzeresti proprio il cliente eh:asd:

lascia perdere, qualche mese fà mi hanno dato del sonaro quotandomi un post dove ho scritto che nella scorsa gen ho avuto una sola ps3 e quasi 10 xbox 360..... la coerenza non è di casa per tutti.

E cmq per me la forza della libreria sony (parlo di qualità non di quantità) sta nelle esclusive second-third party non tanto nei vari first come tlou o uncharted. Cioè pubblisher e sviluppatori non finanziati da sony che nemmeno prendono in considerazione alternative :stema:.

Difatti nella lista delle esclusive non vedo ne persona 5 ne nier automata, che sono stati i veri capolavori del 2017!

Uno è un porting di un gioco ps3, l'altro è un gioco che graficamente/tecnicamente è poca cosa confrontato con altri AAA. Giusto per ribadire che la PUTENZA non serve a un emerito ***** se non ci sono capolavori che nobilitano ed esaltano la line-up di una console.

mi sa che non sei uno stratega aziendale vero?cioe' tu avresti fatto una nuova gen di console? cosi' i 30mln che ti hanno comprato xbox one fat/s in questi anni sarebbero stati costretti a comprare una nuova console... certo fidelizzeresti proprio il cliente eh:asd:
A livello strategico il marketing MS fa pena. Su questo penso non ci sia nulla da discutere. La questione e' un altra: hanno una console come detto piu volte performante venduta ad un prezzo basso rispetto a quel che offre e soprattutto rispetto alla concorrenza. Console che a livello tecnico e 10 volte avanti alla Ps4.

Cio di cui ci lamenta l'utente che cambia è la penuria di giochi (mettiamoci anche quelli come PES cappati) rispetto alla concorrenza. E indubbio che sony a qua fino al 2020 ha un parco titoli eccezionale e la cosa come non e' cabiata in questi 5 anni non cambiera neanche nel futuro. Punti su un mostro di potenza, SFRUTTALA!!!!! Non ti puoi presentare al mondo con FM7 e una console che potrebbe fare 5 volte meglio perche legata allo sviluppo sulla ONE S.

Il cliente che oggi compra XBOX ONE X mi sta bene che trovi eccezionali i giochi ma la diff. non e' tale da giustificare o colmare la diff. di qualita nel parco titoli e non e tale da far propendere chi abbia Ps4 di andare a prendersi una ONE X, semmai l'affiancano.

Volevo giusto dire che delle esclusive Sony e dei soliti listoni postati con orgoglio per far vedere la supremazia non ce ne frega un caxxo a nessuno qui dentro :stema:

Volevo giusto dire che delle esclusive Sony e dei soliti listoni postati con orgoglio per far vedere la supremazia non ce ne frega un caxxo a nessuno qui dentro :stema:
A te ma è innegabile che cmq Sony abbia una parco titoli eccezionali.Poi io pippe sulle esclusive non me.ne sono mai fatto in quanto.ho avuto quasi sempre Xbox però non c è bisogno di avere i prosciutti negli occhi e dire sempre una cosa.

A te ma è innegabile che cmq Sony abbia una parco titoli eccezionali.Poi io pippe sulle esclusive non me.ne sono mai fatto in quanto.ho avuto quasi sempre Xbox però non c è bisogno di avere i prosciutti negli occhi e dire sempre una cosa.

Siamo nel topic di OneX fino a proiva contraria...non penso che qualcuno di questa sezione sia entrato nel topic della ps4 a sbandierare le caratteristiche della nuova console Microsoft dicendo a tutti che non c'e' trippa per gatti :asd:

Poi se non lo capisci continua pure eh :morris82:

Siamo nel topic di OneX fino a proiva contraria...non penso che qualcuno di questa sezione sia entrato nel topic della ps4 a sbandierare le caratteristiche della nuova console Microsoft dicendo a tutti che non c'e' trippa per gatti :asd:
Poi se non lo capisci continua pure eh :morris82:
Il topic è fatto per parlarne e rapportare le scelte rispetto alla concorrenza.
Sul quello ps4 e pro si fa la stessa cosa.

Non vedo il motivo per non parlarne.

Anzi aiuta per chi è nuovo a decidersi cosa vuole.

È un po' come il thread di FM7. Mica non si può fare un confronto o discutere di alcune problematiche. Vedi ora che sono usciti le leghe. Uno che ha commentato la porcheria che hanno fatto non c è.

Ultima modifica da un moderatore:

È un po' come il thread di FM7. Mica non si può fare un confronto o discutere di alcune problematiche. Vedi ora che sono usciti le leghe. Uno che ha commentato la porcheria che hanno fatto non c è.

Ok...allora vai anche nel topic della ps4 e aiuta gli indecisi postando le caratteristiche di OneX e qualche video comparativo di confronto con ps4 pro...:patpat:

presente
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ma se negli ultimi post si è discusso solo di quello? :nzero:

Ok...allora vai anche nel topic della ps4 e aiuta gli indecisi postando le caratteristiche di OneX e qualche video comparativo di confronto con ps4 pro...:patpat:
Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale. Il problema e' che il divario tra i giochi si e' ampliato e sembra essere tornati a PS2 vs XBOX. I giochi sono un fattore di scelta determinante anche laddove cmq le SH non si sbattono per spingere al massimo la X visto che sono legati comuqnue alla ONE S.

- - - Aggiornato - - -

presente
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Sei stato l'unico a dire le cose come stanno anche in post precedenti. Ineccepibile sia quando mi hai spiegato le differenze tra le TV sia su altri thread.

- - - Aggiornato - - -

Ma se negli ultimi post si è discusso solo di quello? :nzero:
Ci sono anche io. Le leghe sono uscite martedi. Tutti a parlare di ste leghe due post di cui 1 di ufle che ha venduto il gioco. Un po di obiettivita non guasterebbe. Avete parlato (anche sovrastimando il gioco) di come fosse bello e non palrate della vaccata delle leghe? Quelo che dicvo settimana scorsa si e avverato

Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale
Mi linki la pagina dove hai informato tutti nel topic della ps4 per dirlo agli indecisi ? :morristend:

Gia detta la mia idea. Ti ho sempre spiegato che per me la console e' validissima anzi per il prezzo e le caratteristiche asfalta la PRO che non e' diciamo cosi eccezionale. Il problema e' che il divario tra i giochi si e' ampliato e sembra essere tornati a PS2 vs XBOX. I giochi sono un fattore di scelta determinante anche laddove cmq le SH non si sbattono per spingere al massimo la X visto che sono legati comuqnue alla ONE S.
no allora ti spiego:

questo http://forum.spaziogames.it/board/threads/319923-Consigli-Acquisti-Games-Console-amp-Periferiche!-Uscite-Marzo-2017-Enciclopedia-Boxara-Lista-Esclusive-Xbox è il thread dove si consiglia cosa scegliere di acquistare

questo dove stai postando invece e' solo il thread di xbox one x e sti c@zzi dei giochi ps4 ci sta tutto perche si dovrebbe parlare SOLO Della console, le altre console, gli altri giochi etc no.

se vai in sezione ps4 e nel thread di pro scrivi xbox one x prima ti cancellano il post poi ti bannano.

e ti sto parlando da multiconsolaro a cui tutte le esclusive di questa gen hanno fatto schifo, da una parte e dall'altra.

p.s. mediaworld mi ha appena mandato per il mio compleanno un codice sconto del 10% per QUALSIASI PRODOTTO (xbox one x anche), quindi chi volesse comprarla.............

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche io. Le leghe sono uscite martedi. Tutti a parlare di ste leghe due post di cui 1 di ufle che ha venduto il gioco. Un po di obiettivita non guasterebbe. Avete parlato (anche sovrastimando il gioco) di come fosse bello e non palrate della vaccata delle leghe? Quelo che dicvo settimana scorsa si e avverato
Sì sì, infatti ci si sta proprio sperticando in elogi al gioco da 30 pagine circa. Ti pregherei poi di linkarmi i post in cui incenso i T10 e FM perché davvero non ne ho memoria. Sono settimane che cerchi di farti passare per la povera vittima, di quello che si era illuso per colpa di qualche utente troppo entusiasta. Cerca di essere tu un po' più obbiettivo la prossima volta nel cercare di discernere tra i commenti di chi non ha che pareri positivi da spendere e chi invece un briciolo di spirito critico ogni tanto lo butta.

Mi linki la pagina dove hai informato tutti nel topic della ps4 per dirlo agli indecisi ? :morristend:
Cercalo che lo trovi, mi secco andare a vedere quello che hoi scritto. Poi parli con me che ho sempre avuto la XBOX dai tempi dei tempi.

- - - Aggiornato - - -

Sì sì, infatti ci si sta proprio sperticando in elogi al gioco da 30 pagine circa. Ti pregherei poi di linkarmi i post in cui incenso i T10 e FM perché davvero non ne ho memoria. Sono settimane che cerchi di farti passare per la povera vittima, di quello che si era illuso per colpa di qualche utente troppo entusiasta. Cerca di essere tu un po' più obbiettivo la prossima volta nel cercare di discernere tra i commenti di chi non ha che pareri positivi da spendere e chi invece un briciolo di spirito critico ogni tanto lo butta.
Che c'entra FM7 ?

- - - Aggiornato - - -

no allora ti spiego:questo http://forum.spaziogames.it/board/threads/319923-Consigli-Acquisti-Games-Console-amp-Periferiche!-Uscite-Marzo-2017-Enciclopedia-Boxara-Lista-Esclusive-Xbox è il thread dove si consiglia cosa scegliere di acquistare

questo dove stai postando invece e' solo il thread di xbox one x e sti c@zzi dei giochi ps4 ci sta tutto perche si dovrebbe parlare SOLO Della console, le altre console, gli altri giochi etc no.

se vai in sezione ps4 e nel thread di pro scrivi xbox one x prima ti cancellano il post poi ti bannano.

e ti sto parlando da multiconsolaro a cui tutte le esclusive di questa gen hanno fatto schifo, da una parte e dall'altra.

p.s. mediaworld mi ha appena mandato per il mio compleanno un codice sconto del 10% per QUALSIASI PRODOTTO (xbox one x anche), quindi chi volesse comprarla.............
Ci sono troppi thread rindondanti e si scrivono sempre le stesse cose. Questo thread percio serve solo a dire che bella la console?

Ci sono troppi thread rindondanti e si scrivono sempre le stesse cose. Questo thread percio serve solo a dire che bella la console?
anche troppi post ridondanti se e' per questo...

cmq questo thread servirebbe a parlare della console, in generale, dai giochi potenziati, agli accessori, dall'abbinamento con la tv migliore... non di certo a continuare a dire in ogni post:

xbox one x ha piu' potenza ma il parco titoli di ps4 non si batte.

perche lo sappiamo tutti e molti qui per questo motivo hanno entrambe le console

- - - Aggiornato - - -

Ma prendi per il ****? Ma se ne parlavi nel post che ho quotato.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

mi taglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro