Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intendo GTA 5..non è ottimizzato graficamente per pro e x quindi si basa sulle versioni ps4 e xbox one..
Penso che il risultato sia pressoché identico, ma lo dico solo perché so che entrambe le console hanno una "boost mode" per i giochi non patchati.

Ad onor del vero, comunque, in questo caso xbox one x sembra fare uno sforzo in più, con risultati un pelino meglio

Aumentare automaticamente la risoluzione, laddove risulta dinamica, non è poco!

Gta 5 girava a 1080p già su xbox one..risoluzione non dinamica.

Rispetto alla versione ps4 hanno ridotto mi pare le zone di verde (cespugli,ecc) e alcuni effetti di luce.

Cose che sicuramente non ci saranno su xbox one x.

Gta 5 girava a 1080p già su xbox one..risoluzione non dinamica.Rispetto alla versione ps4 hanno ridotto mi pare le zone di verde (cespugli,ecc) e alcuni effetti di luce.

Cose che sicuramente non ci saranno su xbox one x.
Non lo so, Ryu. Io ho semplicemente riportato ciò che ho letto, perché non avendo più il gioco non posso verificare di persona.

Se mi sono sbagliato, chiedo scusa per aver riportato un'informazione errata, non volevo :sisi:

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Non lo so, Ryu. Io ho semplicemente riportato ciò che ho letto, perché non avendo più il gioco non posso verificare di persona.
Se mi sono sbagliato, chiedo scusa per aver riportato un'informazione errata, non volevo :sisi:
Tranquillo

Io riporto quello che ricordo di aver visto anni fa su digital foundry..

Comunque ho provato assassin's creed unity..pur essendo originariamente in 900p sembra quasi 1080p su X,molto nitido..e ovviamente fluidissimo.

Ultima modifica:
Fantastico!!! Joypad che non va piu: lampeggia 2 volte la terza un Po più fioca e poi...spento!!!

È mai successo a voi? Che azz posso fare? :gio:

- - - Aggiornato - - -

Edit:ho risolto resetando la console, mannaggia non so come mai abbia fatto cosi :bah!:

una domanda: io l ho messa in modalita riposo, è dannoso se qualche sovra pensiero stacco la spina?? alias ogni volta sarebbe meglio cambiare modalita' in base se si devono scaricare aggiornamenti o no? :hmm:

Fantastico!!! Joypad che non va piu: lampeggia 2 volte la terza un Po più fioca e poi...spento!!!È mai successo a voi? Che azz posso fare? :gio:

- - - Aggiornato - - -

Edit:ho risolto resetando la console, mannaggia non so come mai abbia fatto cosi :bah!:

una domanda: io l ho messa in modalita riposo, è dannoso se qualche sovra pensiero stacco la spina?? alias ogni volta sarebbe meglio cambiare modalita' in base se si devono scaricare aggiornamenti o no? :hmm:
Se stacchi la spina in accensione rapida beh.. Bene non fa. Quindi secondo me ti conviene tenere sempre la modalità salva Energia.

Ah, hanno rimesso a nuovo lo store e la ricerca dei giochi. :ivan:

ho 2 hard disk esterni, entrambi usati come storage per ps4 pro e xbox one x, problema: siccome sono in ferie per via della solita terronata familiare e quindi non ho modo di accedere alla mia sede di lavoro, ho estremamente bisogno di un device esterno per fare backup di importanti file.

L'hard disk formattato per ps4 pro viene riconosciuto dal pc ma dentro risulta vuoto e quindi non posso farci nulla; su quello formattato per xbox one x potrei scriverci sopra qualcosa o mi si ripresenterà lo stesso problema?

PS non ho voglia di creare partizioni o cose del genere.

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Peccato che non si puo spegnere la luce nel tasto xbox sulla console,l'ho sempre trovato orrendo da acceso..molto piu elegante senza retroilluminazione il logo..anche perchè ha un effetto 'illuminazione' da 4 soldi secondo me.

ciao a tutti e Buon Natale, avrei un paio di dubbi in merito alla gestione degli HD esterni. ne ho comprato uno da collegare alla mia One, e quindi ho messo in coda di download un po' di roba che avrei voluto giocare ma che non potevo scaricare per problemi di spazio. ora, visto che ci metterà un bel po' di tempo a finire tutto mi chiedevo: se io lascio la console in avvio rapido e la spengo, finisce comunque di installare le cose sulla memoria esterna prima di spegnersi effettivamente come se lavorasse sull'HD interno oppure no? chiedo perché ho provato a farlo e ho notato che l'HD esterno si era fermato e quindi credevo che avesse interrotto i download, però non ne sono sicuro. in alternativa, se lascio la One accesa, come funziona lo spegnimento automatico in caso di inattività? se io imposto ad esempio 1 ora, quest'ora si conteggia dall'ultimo comando che do io con il controller oppure prima termina i download e poi parte il conteggio, e quindi non mi si spegnerà in ogni caso prima di aver finito?

Ho provato For Honor su Scorpio... minchia :asd: io mi ricordo quando giocai la beta su S e graficamente era piacevole, ma qui hanno fatto proprio un bel lavoro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ho provato For Honor su Scorpio... minchia :asd: io mi ricordo quando giocai la beta su S e graficamente era piacevole, ma qui hanno fatto proprio un bel lavoro
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
For Honor è stato patchato?

Ho finito la campagna di Call of duty giocando offline Ora ho messo la console on line per scaricare tutti gli obiettivi ma non me ne ha scaricato neanche uno..come posso fare?

Ho finito la campagna di Call of duty giocando offline Ora ho messo la console on line per scaricare tutti gli obiettivi ma non me ne ha scaricato neanche uno..come posso fare?
Credo tu debba semplicemente aspettare e in automatico te li sblocca.

problema che ho appena riscontrato sulla mia xbox one x:

accendo la console con il cavo del charge&play già inserito sul joypad (è quello del gamestop non quello originale) inserisco forza 7 nella console e quest'ultima non me lo legge per 2 volte (esce il messaggio: possiede questa app? etc...). Spengo e riaccendo la console, che mi fà l'accesso rapido come suo solito e il disco non parte per la terza volta.

Tolgo il disco e faccio un hard reset premendo il tasto accensione per 10 secondi. La console si resetta completamente, inserisco il disco e funziona tutto da capo (sia forza 7 che altri dischi).

Mai capitato un problema come questo? che sia il cavo inserito a console spenta a provocare questo problema?

normalmente non darei tanto peso alla questione, ma già sulla prima xbox one comprata nel 2015 mi comparve per la prima volta questo errore a distanza di 2 mesi dall'acquisto e poi iniziò a presentarsi con frequenza sempre più insistente

Si sa quando scade la possibilità di pagare il gold mensile 1 euro? Chiedo perchè da poco ho attivato i 14 giorni gratis del gold trovati in console..

ciao a tutti e Buon Natale, avrei un paio di dubbi in merito alla gestione degli HD esterni. ne ho comprato uno da collegare alla mia One, e quindi ho messo in coda di download un po' di roba che avrei voluto giocare ma che non potevo scaricare per problemi di spazio. ora, visto che ci metterà un bel po' di tempo a finire tutto mi chiedevo: se io lascio la console in avvio rapido e la spengo, finisce comunque di installare le cose sulla memoria esterna prima di spegnersi effettivamente come se lavorasse sull'HD interno oppure no? chiedo perché ho provato a farlo e ho notato che l'HD esterno si era fermato e quindi credevo che avesse interrotto i download, però non ne sono sicuro. in alternativa, se lascio la One accesa, come funziona lo spegnimento automatico in caso di inattività? se io imposto ad esempio 1 ora, quest'ora si conteggia dall'ultimo comando che do io con il controller oppure prima termina i download e poi parte il conteggio, e quindi non mi si spegnerà in ogni caso prima di aver finito?
L'ora di inattività parte dall ultimo tocco del pad. Anche se hai qualcosa in coda ti si spegne e non scarica.Se vuoi scaricare da "spenta" devi settarla in avvio rapido.

Quando 6 in avvio rapido mi sembra che continui a scaricare ancue su hd esterno.

Non vorrei sbagliarmi ma il led sul mio hd (esterno appunto) continua a lampeggiare anche a console "spenta" strano che il tuo si fermi....

Per completezza io ho un hd da 2tb da 2.5pollici alimentato stesso dalla one.

Se vuoi essere sicuro comunque, potresti spostare tutto cio che hai sull hd interno su quello esterno e avviare i download su quello interno che hai appena liberato ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Si sa quando scade la possibilità di pagare il gold mensile 1 euro? Chiedo perchè da poco ho attivato i 14 giorni gratis del gold trovati in console..
Dovrebbe essere fino al 4 gennaio, ma l'attivazione della prova gratuita non dovrebbe annullare questa promozione?

Edit: datemi un consiglio, ho preso una Xbox One fat nuova con la quale ho finito il primo Halo della Collection e la campagna in singolo di Battlefront Star Wars 2, ho recuperato pure Dark Souls 3 e Pillars of Eternity. Ora ho rivenduto la One per prendere una One S ma intanto ho trovato una One X nuova a 400€... che faccio?

Non ho una tv 4K e non ci giocherei online ma la sfrutterei con il Game Pass.

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere fino al 4 gennaio, ma l'attivazione della prova gratuita non dovrebbe annullare questa promozione?
Edit: datemi un consiglio, ho preso una Xbox One fat nuova con la quale ho finito il primo Halo della Collection e la campagna in singolo di Battlefront Star Wars 2, ho recuperato pure Dark Souls 3 e Pillars of Eternity. Ora ho rivenduto la One per prendere una One S ma intanto ho trovato una One X nuova a 400€... che faccio?

Non ho una tv 4K e non ci giocherei online ma la sfrutterei con il Game Pass.
Senza tv 4k io risparmierei e prenderei la S che è una gran console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro