Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E una console proiettata per il futuro. Se abbiamo linee di cacca mica ci colpa MS. Le patch servono per aggiornare i giochi graficamente
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tu ti droghi forte. Ma forte tanto.

Rispondendo a Papia, semplicemente tutti i giochi, tutti, necessitano di patch nell'ordine della decina di GB, la maggior parte delle quali sono ottimizzazioni al gioco e/o features extra aggiunte al gioco. E questo vale su Xbox e su PS4. Poi chiaro, la console è pensata per essere sempre connessa, come ogni device tecnologico attuale.

- - - Aggiornato - - -

non lo so.. so solo che prima o poi toglieranno anche i lettori e sarà tutto DD.. a quel punto dovrò trasferirmi.. :(
Guarda che pure altrove è così. Tranne che su console N, dove però iniziano ad uscire patch ed aggiornamenti vari. :asd:

Guarda che pure altrove è così. Tranne che su console N, dove però iniziano ad uscire patch ed aggiornamenti vari. :asd:
si si ma infatti, io sono favorevole nonostante tutto.. la comodità di passare da un gioco all'altro senza cambiare disco è notevole.. mi piacerebbe solo poter rivendere i giochi usati, quello si..

Ultima modifica da un moderatore:
si si ma infatti, io sono favorevole nonostante tutto.. la comodità di passare da un gioco all'altro senza cambiare disco è notevole.. mi piacerebbe solo poter rivendere i giochi usati, quello si..
Quella è l'unica cosa, io che non rivendo i giochi, però, ci passo tranquillamente sopra.

mi spiegate il perchè tecnicamente questa cosa vergognosa? cioè (non sono ancora possessore della X, sono fermo alla 360) se io compro un gioco, lo inserisco, devo aspettare 24-36 ore di patch per giocarci? Come è possibile far uscire un gioco che necessita di 39222 ore di patch?
chiedo eh....
Se hai una connessione scadente ci metti ore ed ore a scaricare patch anche su PS4 e One S. Non è che One X ha qualcosa di speciale :asd: Io con la Fibra riesco a scaricare tutto molto velocemente.

Ma tu ti droghi forte. Ma forte tanto.
Rispondendo a Papia, semplicemente tutti i giochi, tutti, necessitano di patch nell'ordine della decina di GB, la maggior parte delle quali sono ottimizzazioni al gioco e/o features extra aggiunte al gioco. E questo vale su Xbox e su PS4. Poi chiaro, la console è pensata per essere sempre connessa, come ogni device tecnologico attuale.

- - - Aggiornato - - -

Ma dove campi?? Una disinformazione unica fai.
La MS ha il problema con la X di aggiornare gli assets e mentre fai aggiornamenti vari non puoi giocare al.gioco unito al fatto che in download a volte non è performante.

La colpa non è di MS di base ma Delle linee attuali per chi non ha fibra.

Poi visto il tuo essere io ti bannerei per disinformazione o ci ciolli alla grande.

Vista la situazione cmq MS potrebbe fare come su PlayStation. Sia aggiornamenti di sistema che di giochi non inibiscono la console. Sarebbe sempre una soluzione intermedia ma.almeno ci puoi giocare.

si si ma infatti, io sono favorevole nonostante tutto.. la comodità di passare da un gioco all'altro senza cambiare disco è notevole.. mi piacerebbe solo poter rivendere i giochi usati, quello si..Pure altrove e così. Non puoi.giocaee mentre scarichi aggiornamenti di sistema o dei.giochi?

Vabbè va. Andate a coppia?

Vabbè va. Andate a coppia?

quella frase non è mia :) ho un problema con il quote.. cmq io l'ho sempre detto di essere favorevole a togliere i lettori dalle console..

Ok. Ma altrove non è così. Anche se ripeto il problema è Delle linee adsl. Con fibra e minore.

I giochi tutti hanno patch ma nn da svariati giga.

Ok. Ma altrove non è così. Anche se ripeto il problema è Delle linee adsl. Con fibra e minore.
ma infatti io non penso siano patch, penso che il gioco non ci stia tutto nel disco quindi una parte, magari il multiplayer, lo rilasciano da rete..

ma infatti io non penso siano patch, penso che il gioco non ci stia tutto nel disco quindi una parte, magari il multiplayer, lo rilasciano da rete..
Io mi sono giocato la campagna di Halo 5 e TW3 offline. Offline proprio, installando offline e giocando offline senza alcuna patch.

- - - Aggiornato - - -

Anche su ps4 è così. Ho una Pro e so di cosa parlo.

Ma nn è così. È capitato solo con fm7. Per il resto sono gli assets. Quando avevo la Xbox , prima dell' uscita della x mi ha scaricato 70gb di asset che avevo messo su hdd esterno . 3 gg a scaricare .

Noi le chiamiamo patch, ma gli utenti si riferiscono agli aggiornamenti dei giochi su X.

Poi il,problema è che la.x e una console per il futuro. Mica pensano che abbiamo.ancora.la.7 MB come in Mozambico.

Da altro canto la.MS potrebbe fare come la Sony che aggiornamenti di sistema e giochi non inibiscono lamconsole.

La cosa che mi fa seccare e che l utente sopra manco fosse azionista MS risponde per la tangente senza capire quello che gli viene posto come domanda.

È già capitato altre volte

Io mi sono giocato la campagna di Halo 5 e TW3 offline. Offline proprio, installando offline e giocando offline senza alcuna patch.
- - - Aggiornato - - -

Perciò tu mi dici che se aggiorni la ps4 (sistema) io non posso giocare?
O se c è l aggiornamento del gioco non posso giocare?

Alla follia . Sicuro che hai una ps4?

- - - Aggiornato - - -

infatti parlavo di multiplayer.. ad esempio la TMCC se non sbaglio ha solo la campagna su disco e scarica il multiplayer da rete.. immagino che anche in altri giochi abbiano fatto così..

a parte darios81 che è un fanboy sony e criticherebbe Microsoft su tutto su questa cosa degli aggiornamenti e aggiungo il discorso dei trofei/obbiettivi offline su play4 la cosa è gestita e mi ci trovo meglio anche se spesso e non so perchè il download sulla play risulta molto più lento che su xbox

a parte darios81 che è un fanboy sony e criticherebbe Microsoft su tutto su questa cosa degli aggiornamenti e aggiungo il discorso dei trofei/obbiettivi offline su play4 la cosa è gestita e mi ci trovo meglio anche se spesso e non so perchè il download sulla play risulta molto più lento che su xbox
Io non sono mai stato fanboy Sony. Forse non comprendete che ho avuto 10 anni la Xbox. La ps4 l ho presa perché gioco a Pes e a GTS. Stop. E FIFA fa pietà ormai.

Poi guarda io ho sempre avuto il PC (tenuto aggiornato). Alcune scelte mi hanno fatto innervosire.

Oltre questo anche se non fruisco di molti titoli e innegabile che Sony (anche se non voleva ammetterlo perché ho sempre creduto nel progetto Xbox , in cui inizialmente han fatto passi da gigante) abbia dato una bella mazzata alla Ms sui titoli e le esclusive.

La MS apposto di giocare sul terreno della PS , con lo Scorpio, che ne aveva le possibilità, doveva presentare una macchina innovativa. Che si distacca sede dal concetto di console stesso.

Altrimenti sarei andato.di x.

Però quello che mi dice che con la ps4 non posso giocare una domanda si aggiorna e follia.

La Xbox qsta cosa degli aggiornamenti e un po' pallosa.

infatti parlavo di multiplayer.. ad esempio la TMCC se non sbaglio ha solo la campagna su disco e scarica il multiplayer da rete.. immagino che anche in altri giochi abbiano fatto così..
Non lo so. A parte casi rari non è mai capitato

Io non sono mai stato fanboy Sony. Forse non comprendete che ho avuto 10 anni la Xbox. La ps4 l ho presa perché gioco a Pes e a GTS. Stop. E FIFA fa pietà ormai.

Altrimenti sarei andato.di x.

Però quello che mi dice che con la ps4 non posso giocare una domanda si aggiorna e follia.

La Xbox qsta cosa degli aggiornamenti e un po' pallosa.

su questo concordo non posso non darti ragione

su questo concordo non posso non darti ragione
Tra l altro ho sempre apprezzato il lato multimediale della console e il supporto Delle app.Solo che ripeto come detto sopra in questi dieci anni di Xbox dopo una 360 spettacolare e un inizio convincenti dal secondo anno in poi di Xbox One si perdono e fanno le cose a metà e ciò mi ha sempre dato fastidio.

Prendi la cosa dei download

Ps4 e Xbox avevano lo stesso problema (anzi la ps4 inizialmente era più fastidiosa)

Sulla ps4 introducono che gli aggiornamenti non inibiscono la console su Xbox non ascoltano. Fino a One S non era un problema con la X si)

Prendi il supporto Delle app.

Fatto a metà.

Prendi il lancio di kodi

Una schifezza anche se in versione alpha.

A mio avviso, il problema è dato dalla complessità del sistema operativo della Xbox; alla fine è un fork di Windows 10. Sicuramente molto più completo della versione per PS4, però soffre di problemi random proprio come i PC. Ad esempio, nonostante tutte le spunte e l’avvio rapido, non trovo mai nulla di aggiornato senza accendere la console. Oppure ho provato ad avviare il download da PC con la funzione “compra qui, gioca lì” o qualcosa del genere, ma anche li ho dovuto forzare il download da console.

Fortunatamente mi tengo informato, se leggo di qualche aggiornamento dei giochi, in pausa pranzo lo metto a scaricare e la sera trovo tutto pronto.

L’unica volta che mi son scordato, d’accordo col gruppetto per Gears 4, accendo dopo cena e mi è saltata la partita perché mi ero scordato di verificare ed appena accesa è partito un aggiornamento che ho terminato a mezzanotte.... e lì ti girano.

Su PS4 mai avuto questo problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro