Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e non e' vero? il led della ps4 e' anche bello lungo, quindi averlo sempre acceso non da fastidio?

io se non e' buio pesto non riesco a dormire, quindi a me darebbe fastidio se dormissi nella stessa stanza della ps4

stiamo cmq parlando di gusti personali non ci sara' mai una superiorità dichiarata tra le 2 dash.

per l'eject via software ti do ragione mi scoccia anche a me che manca ma i tasti a sfioramento sono strafelice che li abbiano tolti su ENTRAMBE le macchine
No perche e incostaonato nell'incavo frontale ed e una luce fioca che manco ci fai caso

- - - Aggiornato - - -

Non so se microsoft sia interessata a creare nuove ip francamente,anche perchè non sono garanzia di successo (vedi il bistrattato Quantum Break).Probabilmente punteranno su esclusive temporali o si compreranno direttamente ip consolidate..e in ogni caso punteranno sicuramente sull'hardware...

Politica insomma agli antipodi rispetto a Nintendo.
Quantum break per quanto carino come idea e' un titolo sufficiente

Più che altro le vetture tutto il resto in alcuni casi è sotto in GT senza contare gli effetti atmosferici di Forza 7 che su Gt sono assenti....
Ho fatto un analisi avendoli entrambe. GTS è superiore in tutto a fm7
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ho fatto un analisi avendoli entrambe. GTS è superiore in tutto a fm7
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Io anche ho entrambi non valuto in base ai video

dopo il rrod adesso abbiamo l' oloi :kaname:

(orange led of insomnia)

della serie non riesco a difendere l'indifendibile, attacchiamo l'attaccabile :morristend:

dopo il rrod adesso abbiamo l' oloi :kaname:

(orange led of insomnia)

della serie non riesco a difendere l'indifendibile, attacchiamo l'attaccabile :morristend:
sei tu che non sai come spegni la tua console e ti serve un led per capirlo :asd:

io ho solo detto che un led sempre acceso non mi piace

Esatto, come ha detto lo stesso Yuri Polverino: "un 2018 quantomeno interessante", ma nulla più.
A livello artistico, sono molto curioso per The Last Night e l'ultimo che ha nominato (di cui, sciaguratamente, non ricordo mai il nome).

Per il resto State of Decay 2 e il gioco piratesco sono interessanti, ma praticamente a livello single-player gli unici titoli Microsoft su cui puntare sono i primi due che ho nominato (bellissimi, per carità, ma restano pur sempre giochi a scorrimento)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Esatto, come ha detto lo stesso Yuri Polverino: "un 2018 quantomeno interessante", ma nulla più.
A livello artistico, sono molto curioso per The Last Night e l'ultimo che ha nominato (di cui, sciaguratamente, non ricordo mai il nome).

Per il resto State of Decay 2 e il gioco piratesco sono interessanti, ma praticamente a livello single-player gli unici titoli Microsoft su cui puntare sono i primi due che ho nominato (bellissimi, per carità, ma restano pur sempre giochi a scorrimento)

ma infatti le console io le vedo piu' per il multiplayer e le sony piu' per il singolo...

c'e' poco da fare, se ti piace il multiplayer devi comprare ms, se ti piace piu' il singolo devi prendere sony a mani basse

Un utente di ResetEra ha pubblicato un post in cui si fa riferimento a diversi giochi che Microsoft avrebbe in serbo come esclusiva per Xbox One.
Secondo Klobrille -questo il soprannome dell'utente che la scorsa estate ha, tra l'altro, anticipato molti dei contenuti della conferenza E3 2017 di Microsoft- la casa di Redmond avrebbe in serbo:

Un nuovo Fable, sviluppato da un team inglese col nome in codice di Wisdom;

Un nuovo Forza Horizon ambientato in Giappone;

Un Perfect Dark in terza persona, sviluppato da un team con l'aiuto di The Coalition;

L'uscita imminente di Age of Empire IV;

Una modalità da tanti giocatori per Halo;

Un nuovo gioco con i Mech protagonisti.

https://www.resetera.com/threads/microsoft-studios-partners-current-and-future-landscape.1061/page-42#post-2789084
Chissa' se c'e' qualcosa di vero :morristend:

per me ori prima di tutto poi the last night e mi incuriosisce ashen poi state of decay e il gioco dei pirati devo ancora convincermi

Ori and the Will of the Wisps è molto più di un "sempre giochi a scorrimento", se non hai ancora giocato il primo fallo subito, è uno dei migliori 5 giochi della generazione.

Per il resto sì, tanta roba interessante (State of Decay 2 FINALMENTE, Sea of Thieves e The Last Night).. Sperando che annuncino Forza Horizon 4 ed Halo 6 in arrivo quest'anno.

sei tu che non sai come spegni la tua console e ti serve un led per capirlo :asd:io ho solo detto che un led sempre acceso non mi piace
io ho solo detto che le opzioni energetiche della ps4 sono più immediate e comode, non tanto per il led che ti sta ad indicare fisicamente che la ps4 è in stand-by (segnale visivo che pensa te hanno il 99% di schermi e tv.... chissà come mai), ma perchè prima di spegnere ti fà scegliere ogni volta quale impostazione usare, invece dell'xbox one che devi cercarti la voce da tenere fissa impostata in 3 sottomedu e se ti dimentichi che l'hai lasciata in stand-by la console rischia di rimanere così in eterno visto che non c'è nulla che te lo faccia notare.

Sei tu che evidentemente non avendo un argomentazione migliore da esporre ti sei messo ad attaccare la luce del led che non ti farebbe dormire :rickds:

è un pò come se io criticassi il colore della xbox one x che è troppo opaca e mal si intona con il mobile dove è riposta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
Non solo faccine.
purtroppo solo faccine perchè le bestemmie sono ancora tabù :bah!:

vedi cos'è successo a nainngolan.... 100.000€ di multa per dei porconi detti a casa sua... :bah!:

io ho solo detto che le opzioni energetiche della ps4 sono più immediate e comode, non tanto per il led che ti sta ad indicare fisicamente che la ps4 è in stand-by (segnale visivo che pensa te hanno il 99% di schermi e tv.... chissà come mai), ma perchè prima di spegnere ti fà scegliere ogni volta quale impostazione usare, invece dell'xbox one che devi cercarti la voce da tenere fissa impostata in 3 sottomedu e se ti dimentichi che l'hai lasciata in stand-by la console rischia di rimanere così in eterno visto che non c'è nulla che te lo faccia notare. Sei tu che evidentemente non avendo un argomentazione migliore da esporre ti sei messo ad attaccare la luce del led che non ti farebbe dormire :rickds:

è un pò come se io criticassi il colore della xbox one x che è troppo opaca e mal si intona con il mobile dove è riposta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

vedi cos'è successo a nainngolan.... 100.000€ di multa per dei porconi detti a casa sua... :bah!:
Detti a casa sua in mondovisione, fossi stato nella Roma sarei stato più severo.

io ho solo detto che le opzioni energetiche della ps4 sono più immediate e comode, non tanto per il led che ti sta ad indicare fisicamente che la ps4 è in stand-by (segnale visivo che pensa te hanno il 99% di schermi e tv.... chissà come mai), ma perchè prima di spegnere ti fà scegliere ogni volta quale impostazione usare, invece dell'xbox one che devi cercarti la voce da tenere fissa impostata in 3 sottomedu e se ti dimentichi che l'hai lasciata in stand-by la console rischia di rimanere così in eterno visto che non c'è nulla che te lo faccia notare. Sei tu che evidentemente non avendo un argomentazione migliore da esporre ti sei messo ad attaccare la luce del led che non ti farebbe dormire :rickds:

- - - Aggiornato - - -

basta te prego, se per te un tv in standby è come una console in accensione rapida ok :asd::asd::asd::asd: sono la stessa cosa e xbox e' brutta perche non ti ricorda che l'hai lasciata in accensione rapida :asd:

non mi interessa difendere xbox o attaccare sony, ho tutte le console, rispondo solo quando vedo che scrivete cose come la dash di sony migliore di ms o che se non c'hai il pulsante a sfioramento non sei figo.

ora se vuoi continuare a fare 3000 esempi cretini continua pure, tanto di troll ne e' pieno il forum, uno in piu' non cambia nulla :predicatore:

basta te prego, se per te un tv in standby è come una console in accensione rapida ok :asd::asd::asd::asd: sono la stessa cosa e xbox e' brutta perche non ti ricorda che l'hai lasciata in accensione rapida :asd:non mi interessa difendere xbox o attaccare sony, ho tutte le console, rispondo solo quando vedo che scrivete cose come la dash di sony migliore di ms o che se non c'hai il pulsante a sfioramento non sei figo.

ora se vuoi continuare a fare 3000 esempi cretini continua pure, tanto di troll ne e' pieno il forum, uno in piu' non cambia nulla :predicatore:
io gli esempi cretini e stupidi li leggo solo da te, e anche in questo post non ti smentisci mica.

Io non ho paragonato una console ad un televisore in standby, ho solo scritto che non penso sia un caso se nel 99% dei televisori quando sono in standby ci sia una lucetta che te lo fà capire. E che quindi penso sia sempre meglio un qualcosa di tangibile che te lo faccia capire piuttosto che il nulla. Anche il portatile da dove sto scrivendo quando è in stand-by o ibernazione ha una lucetta che lampeggia per segnalartelo.

Per me la dash di ps4 è più intuitiva, rapida e user friendly rispetto a quella di xbox one che la ritengo troppo inutilmente complessa e nemmeno troppo ben organizzata tra tutti i suoi menu e sottomenu.

La perla resta cmq il led arancione della ps4 che non ti fà dormire la notte :pffs:

- - - Aggiornato - - -

EDIT: fermo restando che la vera comodità, e sarà la decima volta che lo dico, non è tanto il led arancione ma il fatto che la ps4 ti permetta di scegliere ogni volta prima di spegnere la console se la vuoi mettere in stand by o spegnerla del tutto :bah!: al contrario dell'xbox one che devi andare in 3 sottomenu e selezionare un impostazione che rimane fissa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro