Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E finalmente dopo tanti dubbi e attese eccomi passato alla X (promo GS portando la S e 2 giochi). Quando volete ai nuovi (perchè alcuni vecchi come me gia mi hanno in lista) aggiungetemi pure SNT CrazyBarto. ;)

2n1rpfb.jpg
25g88lc.jpg
xmmvwl.jpg

Appunto, la S da 500.
ah scusa avevo capito male. pensavo che mi stavi domandando per il primo modello di ONE da 500GB (quella fat) :) domani è il grande giorno e a fine febbraio quello di switch :morris82:

manca 1 ora al passaggio alla X :morris82:

- - - Aggiornato - - -

presa la X:gab: fà più ca.g.a.re della S ma pazienza :sisi:

:trollface:

fino ad ora della X ho visto solo la Home in 4K nativo :morris82:

manca però l'HDR :sisi:

scherzi a parte che titolo posso provare prima? :) a parte forza 6 e 7 che prenderò a prezzi di ultra saldi (come GT dall'altra parte) perchè non mi piacciono i simulativi il resto delle esclusive le ho tutte :)

di multi voglio recuperare sia the witcher 3 normale che goty (del primo ho il season pass) devo anche trovare un bioshock 360 (li ho presi tutti in DD con gli sconti ma li volevo per collezione :) ) e i batman 360 (oltre ad Arkham Knight goty per ONE :) )

p.s. mi manca FALO che mi insulta :morristend:

Dopo 4/5 anni di totale assenza dal mondo videoludico (ultima console Xbox 360), ieri sera, preso da un attimo di pazzia, mi sono portato a casa One X + Fifa 18 + secondo controller.

Subito scaricata la demo di Forza 7, spettacolo!

Sono talmente preso bene che tra poco cambierò anche la tv, approfittando di una bella promo sulla Sony 55XE9005 :D

Ultima modifica da un moderatore:

scherzi a parte che titolo posso provare prima? :) a parte forza 6 e 7 che prenderò a prezzi di ultra saldi (come GT dall'altra parte) perchè non mi piacciono i simulativi il resto delle esclusive le ho tutte :)

di multi voglio recuperare sia the witcher 3 normale che goty (del primo ho il season pass) devo anche trovare un bioshock 360 (li ho presi tutti in DD con gli sconti ma li volevo per collezione :) ) e i batman 360 (oltre ad Arkham Knight goty per ONE :) )

Ho provato su xbox one x/tv 4k i seguenti titoli: Assassin's Creed Origins, Hitman, The Witcher 3, Wolfenstein II, Dead Rising 4, L'Ombra della Guerra

Le migliori esperienze? L'ombra della Guerra ed Hitman, senza ombra di dubbio (entrambi spettacolari).

Subito dopo Assassin's Creed Origins (che se non fosse per il downgrade fatto da Ubisoft, sarebbe al primo posto), The Witcher 3 (lavoro magistrale, pur essendo un gioco di 3 anni fa) e Wolfenstein II (anch'esso sublime).

Dead Rising 4 è piacevole, ma assolutamente niente di eccezionale

Molto piacevole anche Cuphead :ahsisi:

La home é a 1080p comunque....

Ho provato su xbox one x/tv 4k i seguenti titoli: Assassin's Creed Origins, Hitman, The Witcher 3, Wolfenstein II, Dead Rising 4, L'Ombra della Guerra
Le migliori esperienze? L'ombra della Guerra ed Hitman, senza ombra di dubbio (entrambi spettacolari).

Subito dopo Assassin's Creed Origins (che se non fosse per il downgrade fatto da Ubisoft, sarebbe al primo posto), The Witcher 3 (lavoro magistrale, pur essendo un gioco di 3 anni fa) e Wolfenstein II (anch'esso sublime).

Dead Rising 4 è piacevole, ma assolutamente niente di eccezionale

Molto piacevole anche Cuphead :ahsisi:
ok grazie :) wolfenstein 2 lo recupero più avanti...the witcher 3 lo prenderò ora. il resto c'è l'ho. mi sà che inizio con assassin e gears 4 :gab:

La home é a 1080p comunque....
:rickds:

Ho provato Assassin's creed origins,titanfall 2,gears 4,call of duty ww2 (bello ma non eccezionale)ghost recon, homefront revolution,forza 7 (solo due gare e la pioggia é riprodotta splendidamente) e l ombra della guerra anche se solo per 5 minuti questo. I più impressionanti per me creed,gears 4 é the Witcher 3. Mi aspettavo di più da ghost recon forse

Ho provato Assassin's creed origins,titanfall 2,gears 4,call of duty ww2 (bello ma non eccezionale)ghost recon, homefront revolution,forza 7 (solo due gare e la pioggia é riprodotta splendidamente) e l ombra della guerra anche se solo per 5 minuti questo. I più impressionanti per me creed,gears 4 é the Witcher 3. Mi aspettavo di più da ghost recon forse
Io ho preso anchw dead rising 4 e riapetto a one s è un bel salto a livello di pulizia immagine

Raga anche io finalmente faccio parte dei possessori di xbox one x!

Ho fatto un compare con fifa 18 e purtroppo con rammarico nn trovo assolutamente nessuna differenza...voglio vedere con Ryse ma cm prima impressione per il momento sono un po' deluso dalla console. Ho sia un monitor 4k che una TV Samsung 4k con hdr ottima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga anche io finalmente faccio parte dei possessori di xbox one x!Ho fatto un compare con fifa 18 e purtroppo con rammarico nn trovo assolutamente nessuna differenza...voglio vedere con Ryse ma cm prima impressione per il momento sono un po' deluso dalla console. Ho sia un monitor 4k che una TV Samsung 4k con hdr ottima

Se provi dei giochi non ottimizzati o identici alla controparte come fifa 18 grazie al cavolo che non vedi differenze :asd:

Se provi dei giochi non ottimizzati o identici alla controparte come fifa 18 grazie al cavolo che non vedi differenze :asd:
Per carità! Ma chessò speravo almeno in un piccolo boost. Io ho anche la ps4 pro un boost cmq in Fifa ci sta. Al momento solo assassins e forza sono gli unici boostati?

Grazie per la lista. Con mio stupore leggo che fifa 18 è stato ottimizzato! Ma cm possono metterlo in elenco se è identico a quando avevo la one s? Mah.

Con la one s di sicuro non girava a 4k...

FIFA 18

Il titolo calcistico di Electronic Arts non offre alcun nuovo settaggio grafico. Su One X FIFA 18 si limita a girare ad una risoluzione 4K. La definizione sale e di conseguenza anche l'impatto visivo generale, ma non pare mostrare enormi miglioramenti. Qui occorre in definitiva un occhio allenato per scorgere la maggior pulizia grafica. L'ultima versione di FIFA sulla console Microsoft non pare mostrare neppure grandi migliorie rispetto a quella destinata a PlayStation 4 Pro.

Spero tu li abbia giocati non sul monitor. :sard:

BTW, Forza Horizon 3 è qualcosa di meraviglioso. Ogni giorno mi sorprende di più grazie ad X.

Ho capito ragazzi,domani allora farò altre prove! Ho usato entrambi : monitor e TV. Io uso il monitor per giocare i giochi competitive. La TV per il graficone ovviamente,in entrambi i casi nn ho visto differenze però se fifa ha solo la risoluzione 4k allora si spiega tutto!

Fifa 18 non migliora granché? Sul sito lo da ottimizzato per xbox One x pure con risoluzione 4k e hdr

- - - Aggiornato - - -

Io ho preso anchw dead rising 4 e riapetto a one s è un bel salto a livello di pulizia immagine
Quasi quasi lo recupero anche se mi frena il gioco in se più che la patch :) giocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro