Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sbaglio o ultimamente i prezzi dei giochi si stanno abbassando più velocemente in negozio fisico rispetto a qualche anno fa? Almeno da GS sto vedendo alcuni prezzi veramente interessanti!

Scusate la domanda, ma come già detto, manco da 4/5 anni dal mondo videoludico in generale

Ragazzi, sono tremendamente indeciso se passare a X con l'offerta di Gamestop (permuta della S valutata 250 con due giochi).

Non ho neanche una TV 4k e in più ho un pc di medio/alta fascia che mi permette comunque di giocare a tutto ciò che voglio.

Mi attira perché comunque darei via una console il cui valore sta calando, e non penso ricapiterà più una supervalutazione di circa 250 euro. In più, guadagnerei una console che ha mercato e valore pressoché pari al prezzo del nuovo, o poco sotto.

Chiaramente ho intenzione di prendere al più presto una TV 4k e potrebbe essere un incentivo.

Non so, meglio desistere o "investire" in un prodotto comunque all'avanguardia?

Ieri vista finalmente in una tv 4k. Provati The Witcher 3 e Gears of war 4 (giochi che conosco ormai benissimo). Colpito? Ni. La verità è che sta console non farà mai vedere chi è davvero se non con progetti futuri, nell'attesa vale la pena probabilmente per chi ha già la tv giusta sfruttando l'offerta di gamestop. Forse.

Ultima modifica:
Dead Rising 4 su X ha una risoluzione migliore?Su S mi pare che girava a 900p..
Penso proprio di si non credo sia 4k ma ci si avvicina

Ragazzi, sono tremendamente indeciso se passare a X con l'offerta di Gamestop (permuta della S valutata 250 con due giochi).Non ho neanche una TV 4k e in più ho un pc di medio/alta fascia che mi permette comunque di giocare a tutto ciò che voglio.

Mi attira perché comunque darei via una console il cui valore sta calando, e non penso ricapiterà più una supervalutazione di circa 250 euro. In più, guadagnerei una console che ha mercato e valore pressoché pari al prezzo del nuovo, o poco sotto.

Chiaramente ho intenzione di prendere al più presto una TV 4k e potrebbe essere un incentivo.

Non so, meglio desistere o "investire" in un prodotto comunque all'avanguardia?
perché mi copi la mia vitA? :asd:

Volevo recuperare forza horizon 3 ma sta a 40euro...il 2 sta a 15euro ma è bello quanto il terzo o su one x meglio buttarsi direttamente sul 3?

Volevo recuperare forza horizon 3 ma sta a 40euro...il 2 sta a 15euro ma è bello quanto il terzo o su one x meglio buttarsi direttamente sul 3?
Secondo me sono belli entrambi,ma se hai una X e soprattutto una tv 4K prendi horizon 3.

Son belli entrambi ma il 3 è patchato per X ed è spettacolare.

Se hai un TV 4K, non ha senso preferire Pro ad X. E parlo da possessore di entrambe. Buona console Pro, ma X è tutto un altro pianeta. I vari TW3, Forza, Gears, Halo, AC Origins e Tomb Raider fanno paura su questa console. E non ho ancora provato Horizon 3. E non è un discorso di parte ma è oggettivo, tanto è vero che ci sono le comparative di DF a dimostrarlo. Personalmente io X la prenderei se si vuole godere al meglio delle esclusive Xbox. Per i multipiattaforma la questione è altalenante, perché ce ne sono altri dove lo stacco è evidente, altri un po' meno. Ma tutto parte se si ha un televisore di ultima generazione. Se si ha un tv del genere è quasi un peccato non comprarsi One X.
- - - Aggiornato - - -

Ma non è vero :asd: A Natale gli ho portato Minecraft ed Assassin's Creed Origins (che mi avevano in precedenza valutato 10 euro) per comprare la Pro a 50 euro :asd:
Certo forza Motorsport 7 che è peggio anche della versione ps4 liscia di gts e mi parli di obiettività.
Ascoltare io di DF me ne frego. A caso ho la pro, il PC della NASA e a lavoro nella sala la Xbox x so bene quel che si vede.

La differenza sta solo nell' andare a fare un pixel zoom o counting esagerato che in condizioni reali neanche ci fai caso.

PS. Minecraft 22 euro in offerta lo abbiamo comprato ed era quello col prezzo più basso per la promo.

Dove lo hai visto 10 euro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Certo forza Motorsport 7 che è peggio anche della versione ps4 liscia di gts e mi parli di obiettività.
Ascoltare io di DF me ne frego. A caso ho la pro, il PC della NASA e a lavoro nella sala la Xbox x so bene quel che si vede.

La differenza sta solo nell' andare a fare un pixel zoom o counting esagerato che in condizioni reali neanche ci fai caso.

PS. Minecraft 22 euro in offerta lo abbiamo comprato ed era quello col prezzo più basso per la promo.

Dove lo hai visto 10 euro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Eh? Parlavo di AC :asd: si sono presi anchd Minecraft che si trova tranquillamente a 10 euro nuovo. Per non parlare dei giochi nella lista 1x1 da poter dare dentro. Se dici che serve pagare 30 euro ciascun gioco da dare dentro stai dicendo una cazzata. Sul resto non commento, un pixel zoom un par di palle :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza

Vale la pena passare da S a X su un Samsung full hd da 40 pollici es8000 ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
ne abbiamo discusso molto approfonditamente proprio la pagina precedente a questa, troverai delle motivazioni ragionate sia di chi è a favore sia di chi è contrario; prova dagli un occhiata e valuta in quale categoria ti ritrovi

ne abbiamo discusso molto approfonditamente proprio la pagina precedente a questa, troverai delle motivazioni ragionate sia di chi è a favore sia di chi è contrario; prova dagli un occhiata e valuta in quale categoria ti ritrovi
Quindi è un upgrade consigliato??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quindi è un upgrade consigliato??
io sono nettamente dello schieramento a favore, però i soldi sono tuoi :rickds:

se la cifra richiesta ti è "indifferente" procedi ad occhi chiusi, se con quei soldi vorresti o potresti fare altro che ti interessa uguale o di più rispetto ai videogames vivrai felice anche con la S

se è la tua unica console e non ti interessano le altre per essere multi consolaro, assolutamente da fare l'acquisto; ne hai una sola ma hai tecnicamente il massimo

Siccome si è rotto il fisso a dicembre volevo giocare al massimo solo sulle console e relegare i vecchi giochi al portatile e al surface (doom quake wolf3d ecc).

A questo punto passerei a One X e a Ps4 Pro.

L'unico dubbio è se ne vale la pena perché se vado sui video di comparazione su Youtube, la differenza la vedo risicata solo sui fermi immagine (texture più nitide ad es), mentre durante il gameplay mi sembra tutto uguale. Cambia solo qualcosina.

Anche la fluidità è simile. In Forza 7 si nota solo qualche frame perso se si sta a guardare.

Mi confermate che invece giocando anche su full hd a 40 pollici, vale la pena cambiare, al posto di farsi un pc anche da 1000 euro ??

se non ti "pesa" giocare su PC non ha senso la X; le esclusive MS le puoi comunque giocare. Diverso il discorso se mi dici "visto che cambio, passo alla console" per i soliti motivi - costo della macchina, estetica della macchina, comodità del pad e delle ottimizzazioni specifiche.

Sul confronto tecnico X/Pro invece a me sembra che già oggi la X sia da preferire, e visto l'incredibile supporto avuto subito al lancio è verosimile ritenere che con le prossime uscite le cose migliorino ancora; sembra essere molto più facile ottenere la doppia modalità frame o grafica, mentre per la Pro - fino ad oggi - è stato fatto solo il compitino con l'aumento a 1440p e stop a farla da padrone.

Lato X ci sono invece tante migliorie a filtri e dettagli vari, dei quali potrai godere anche con il full HD spesso con il vantaggio di un frame rate maggiore o comunque granitico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro