- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 908
lasciamo perdere và, una che mi va bene in quest nuova generazione non c'è mai stato sempre casiniCatania sei proprio sfortunato con i pad ...:morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lasciamo perdere và, una che mi va bene in quest nuova generazione non c'è mai stato sempre casiniCatania sei proprio sfortunato con i pad ...:morristend:
per adesso vado avanti di pile ricaricabiliVabbè che anche a me le batterie originali hanno dato pr0blemi e le ho dovute ricomprare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si tanto vanno benissimo anche quelle. L'unica rottura è che non si ricaricano col filo?!per adesso vado avanti di pile ricaricabiliappena trovo qualche buona offerta la prendo
tipo ci fu nel black friday in un negozio online che li vedeva a 9.90 però non mi ricordo come si chiama
mi sà di no, però ora guardo su internet e vedo che trovoSi tanto vanno benissimo anche quelle. L'unica rottura è che non si ricaricano col filo?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque sono batterie che si rompono frequentemente ...mi sà di no, però ora guardo su internet e vedo che trovo
allora ho letto e sembra che con il cavo del kit play charge le batterie ricaricabile si ricaricano, però non sò se funziona o no, visto che non ho mai provatoComunque sono batterie che si rompono frequentemente ...
Han detto che ottimizzeranno altri titoli 360 più avanti, non resta che aspettareAzz, chissà se aumenteranno solo la risoluzione o anche il framerate. Dovrebbero ottimizzare più giochi della 360 imho.
Inviato dal mio flusso di coscienza